OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

Thread ripulito.
finalmente,nn ne potevo + di leggere quella roba
scusate ma xke SGTO99 ha la scritta grigia?
Ciao ragazzi, è un po' che non ci si sente Smile

Ora a Luglio compirò 18 anni e finalmente mi lasceranno andare ai tornei da solo, quindi potrò partecipare a qualcuno Wink

I nuovi bey sono sempre più belli.

PS: Non vengo da così tanto tempo che mi sono dimenticato di accedere al sito dove ho caricato l'avatar e la firma e me li hanno tolti XD
Ora li ho rimessi.



gravity99: Perchè è stato bannato, sembra.
Bentornato clerish!
Non dire tornato, non si ma mai XD

Grazie comunque, vedrò di venire qualche volta, anche se devo recuperare un bel pò Smile
Post doppio? E dire che succede solo quando si fa click due volte...
Mi funziona male il forum :\ Anche facendo click su "edit" mi va subito su "Full edit"
secondo voi domani roma verrà distrutta? io me ne dovrei andare?
Io ho sento ke l'epicentro dovrebbe essere nei pressi di vicovaro/mandela... Io abito lì nei paraggi e fidati ke dormirò sonni tranquilli xkè nn succederà niente!
raga visto k siete tt e 2 di roma xke nn ve iscrivete al BBFC roma ?
(May. 10, 2011  4:04 PM)axel2000 Wrote: secondo voi domani roma verrà distrutta? io me ne dovrei andare?

il centro di geologia di roma ha affermato che è solo una leggenda metropolitana (guardate i TG grazie)
infatti... xoi 2 ragaxxe in classe mia hanno fatto una fontana....x na pikkola scossa k in kaso ci ammazzerebbe tutti k fa?
cm ripeto : se ualcuno si vuole iuscrivere al BBFC roma
wow riguardo a Roma volevo scriverci qualcosa anche io ma mi avete tutti precedutoo xD che leggenda però Smile spero che non accada nulla alla città eterna! Speriamo che duri xD
Bella questa XD

Se fossero morti ci sarebbero le notizie su tutti i canali Wink
Ripetere 5 volte: (Non devo più usare il Quick reply) (Non devo più usare il Quick reply) (Non devo più usare il Quick reply) (Non devo più usare il Quick reply) (Non devo più usare il Quick reply) :\


Forse il forum ha problemi con IE9, usando quick reply mi dà post doppio, qualcuno potrebbe confermare?
Molto probabile, avevo un problema anche io usando IE che avevo segnalato ma tutti mi prendevano per pazzo dicendo che tutto funzionava correttamente xD
La soluzione migliore è usare Firefox o Google Chrome!
(Piccola prova in modalità compatibilità)


Funziona!!! Grin
Niente post doppio e il quick edit si apre Smile
IE: Il migliore x scaricare Chrome XD
Chrome? preferisco essere morto piuttosto di essere spiato dal primo lamer che passa! XD
Era tanto che non venivo nel sito del IWBO,apro questo topic per esporre le mie idee e vedere i vostri commenti.Voi c'è l'avete presente il cartone animato di BeyBlade,in cui il beyblade non è un gioco ma uno sport!!!Sarebbe bello chei il beyblade sarebbe in quel modo,ad esempio articoli in un giornale nella sezione sport e poi così dicendo arrivare anche nei notiziari di sport e nei telegiornali...Però questa cosa non succedera mai,voi che ne pensate lasciate un commento a voi che entrate