OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

(Dec. 13, 2010  2:09 PM)L Drago Wrote:
(Dec. 13, 2010  1:47 PM)Markynho96 Wrote:
(Dec. 13, 2010  1:01 PM)L Drago Wrote: idem...hanno addirittura copiato il nostro trehad ke parla del bannare la RF -.-"

?????? Chiii??????

uno di nome brooklin cn la scritta tutta strana

Si, ho visto.......
Ragazzi, non ci posso credere: Ho finalmente visto il volto di Kai V! DJ - Shock!
Ora aspetto solo di vedere Driger GT partecipare ad un nostro torneo! XD
evviva lofftopic
Che poi tanto "Off Topic" la mia news non è .......... Credo infatti che scoprire finalmente il volto di un membro storico e fondamentale come Kai V, sia la notizia più inerente all'intero forum WBO!!!! XD
(Dec. 17, 2010  8:23 PM)Nero 3 Wrote: Che poi tanto "Off Topic" la mia news non è .......... Credo infatti che scoprire finalmente il volto di un membro storico e fondamentale come Kai V, sia la notizia più inerente all'intero forum WBO!!!! XD

voglio vederla pure io...(solo se e bella) XD Tongue_out
Vi prego sono curioso anke io...dove l'hai vista la foto sua scusa?!
Ehiehi, sono curioso anche io!
raga che ne dite di questa piccola canzoncina che ho fatto sui bey?^^

close you eyes so many days go by before the battle
and My eyes are filled with curiosity.
I believe in you,I can show you that I can win
Can you hear it now?
do you feel the voice of bey?

i`m a blader
but You think that you have power over me!
i will prove to you that i`m stronger than you
3,2,1...............LET IT RIP..........
it`s the moment to rip, the moment to rip the bey
No one can touch you when you shoot

we are all blader
but You think that you have power over us!
we will prove to you that we`re stronger togheter
3,2,1...............LET IT RIP..........
it`s the moment to rip, the moment to rip the bey
No one can touch us when we shoot! Wink
Ecco colui che ruberà il posto a Giorgio Vanni XD
haahahahah non esageriamo xD
p.s.: pero ammetto che l`idea mi alletta XD
(Dec. 18, 2010  9:08 PM)Nero 3 Wrote: Ecco colui che ruberà il posto a Giorgio Vanni XD
Impossibile! Giorgio Vanni detiene il record di "cantante" che nelle sue canzoni inserisce il maggior numero di parole inglesi storpiate XD
Effettivamente, io a quello lo vedrei meglio in una discoteca che come cantante di sigle televisive come Beyblade ............. XD
aushuahusa sicuro xD una delle piu' storpiate se non ricordo male era la sigla di yugioh xD ma anche in altre sigle dava sfogo al suo inglese maccheronico xD
hahahahaahah e` vero XD
A me viene in mente quella di Dragonball XD
(Dec. 20, 2010  8:50 PM)Nero 3 Wrote: A me viene in mente quella di Dragonball XD

mai capito cosa diavolo dicesse xD
entro oggi spero di riuscire a postare una altra canzoncina in ita pero Wink
raga che ne dite di cosi?:

non devi sforzarti a migliorare. va bene vincere ma fallo per te stesso....
sento che mi manca qualcosa, un qualcosa che mi spinga a lanciare
come se non avessi piu la voglia di ricominciare.
ma non posso ignorarlo, sento una voce che mi spinge a tirare, non so piu quello che devo fare...
ma tu sei li sempre ad aspettarmi!
rit: fino a quando potremo giocare insieme non avremo piu bisogno...di stadi, ne` di altro
anche se i nostri avversari sono piu forti di noi...mi basta stringerti per capire che possiamo batterli
possiamo farcela solo se siamo insieme


prima di provare a continuarla volevo sapere cosa ne pensavate Tongue_out
raga qualcuno di voi ha trovato il link per la 18 puntata di beyblade metal fusion in italiano che hanno fatto ieri su boing?
Raga,dopo una lunga assenza dal forum sono tornato per vostra sfortuna xD.
Mi riferisco a chi mi conosce, Tutto bene?? xD
D: il mio Warning me ne ero scordato XD
KE SIGNIFIKA WTF HO SEMPRE AUTO STO DUBBIO
(Dec. 27, 2010  6:39 PM)gravitypasqui Wrote: KE SIGNIFIKA WTF HO SEMPRE AUTO STO DUBBIO

what the f**k

p.s.: non mi sembrava il caso di scriverlo intero XD
Ma ci rendiamo conto che in Giappone i Gashapon costano pochissimo (2/3 €) e per recuperarli io devo spendere dai 20 ai 40 €?!?!?
This is Madness T_T
Ma che Gashapon cerchi?
Qua li pago 5 euro O_O
Io dico i Gashapon che rilasciano solo in Giappone (Qui in Italia si ci sono, però sono Winnie The Pooh, Pokemon ecc.)...
Ad esempio l'altro giorno su Ebay cercavo il Vongola Ring del Cielo (KHR), il Gashapon (Esistono svariate imitazioni, ma i migliori sono quelli della Yujin; di cui esistono 2 Mold, una della Saga dei Varia e una della Saga del Futuro; siccome io voglio tutto perfetto cerco la seconda Mold (La prima ha l'emblema storto), e il minimo a cui me la trovo è 30 $
Se mi ricordo bene alla Fumettopoli di Settembre l'avevo visto in uno Stand a 10 € (Ancora imbustato nella Pallina)... E a Milano manco c'è un negozio di Gashapon valido...