Aggiornato primo post: I tornei si svolgeranno nei Toys Center e nei punti "La Giraffa" di tutta Italia! Tra breve la lista dei luoghi precisi.
Nazionali Hasbro in collaborazione con WBBA - Sabato 2 Aprile 2011
io spero di esserci anche se non sono al livello dei nazionali,ma almeno ci si divertirà à !!!!!!!!!!!!!!!
ma si sa a che ora inizia il torneo?
Probabilmente intorno alle 15.00, gli orari precisi verranno comunicati a breve
(Feb. 22, 2011 11:04 PM)nicolino77 Wrote:Deve essere ancora pubblicata la lista dei Toys Center interessati, verrà pubblicata a breve.(Feb. 22, 2011 10:28 AM)asafarakaratara Wrote: Probabilmente intorno alle 15.00, gli orari precisi verranno comunicati a breve
Scusate ma dove si trova la lista dei Toys dove ci sarà l'evento ?
Ci sarà un arbitro ad ogni torneo o ci si arrangia fra giocatori ?
L'arbitro ci sarà Però se i giocatori collaborano per aiutarlo non è un male
grazie asa
Si puo usare il beyluncer r-l????
Ma la lista non doveva essere pubblicata a breve??XDXDXD non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!
Ninni: Se ti riferisci allo string Launcher di Perseus, non potrà essere utilizzato.
DjPelo: Perdona il ritardo, stiamo aspettando alcune conferme da alcuni punti vendita e ci stiamo mettendo un pò più del previsto, ma non disperare, non tarderemo di molto!
DjPelo: Perdona il ritardo, stiamo aspettando alcune conferme da alcuni punti vendita e ci stiamo mettendo un pò più del previsto, ma non disperare, non tarderemo di molto!
la mf rossa ke è uscita anke hasbro si può usare?
ma i luoghi dove sonooooo avevano detto ke li publicavano a breve
Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione dei Punti Vendita interessati, abbiamo avuto problemi di forza maggiore.
La lista è On Line su questo sito:
www.nazionalibeyblade.tk
Purtroppo c'è stato un cambio di programmi, sempre per cause di forza maggiore, l'evento è spostato a Sabato 2 Aprile.
Mi scuso per l'inconveniente, purtroppo non potevamo fare altrimenti, anche in questo caso, per cause di forza maggiore
Spero che parteciperete numerosi comunque
Buon proseguimento a tutti!
La lista è On Line su questo sito:
www.nazionalibeyblade.tk
Purtroppo c'è stato un cambio di programmi, sempre per cause di forza maggiore, l'evento è spostato a Sabato 2 Aprile.
Mi scuso per l'inconveniente, purtroppo non potevamo fare altrimenti, anche in questo caso, per cause di forza maggiore
Spero che parteciperete numerosi comunque
Buon proseguimento a tutti!
Finalmente!!!
Non ci fa niente se la data è stata rimandata!!!
Non ci fa niente se la data è stata rimandata!!!
Nessuno a Varese come avevo intuito...
Forse meglio così ...odio giocare negli stadi hasbro.
Forse meglio così ...odio giocare negli stadi hasbro.
Perdonami la lista visualizzata stamattina non era completa, e in aggiornamento in queste ora! A brevissimo ci saranno tutti i punti vendita coinvolti, anche i punti vendita di Varese
Aggiornato.
ma scusate io non ho capito gli orari.
mi potete aiutare?
mi potete aiutare?
Tutte le città da roma in su 15:00/17:00
Tutte le città da Roma in giù 16:00/18:00
Tutte le città da Roma in giù 16:00/18:00
Ma vieni, hanno aggiornato la lista. Ci sarà a l'aquila!!!!
kuindi ke io sno siciliano a ke ora ci dovrei andare
Dalle 16:00 alle 18:00!!!
MA LOL io non ci sono il 2!!!!!-.-"...e sta anche a Viterbo -.-"....che sfiga nera.....