Nazionali Hasbro in collaborazione con WBBA - Sabato 2 Aprile 2011

che cosa dice Kae 91?
non ho capito!che vuole?
Nel senso che scrivi senza la lettera "h".
ah!capito vabbe ''ho'' scritto velocemente!XD
Con calma...devono ancora sapere se è sicuro... si saprà tutto a giorni Wink
Mah speriamo siano tanti. Non vorrei che fossero i soliti capoluoghi e basta.
Tempo fa, quando ero andato in un negozio di giocattoli, mi avevano accennato che a breve tempo ci sarebbe stato un torneo Hasbro!!!
(Feb. 06, 2011  10:27 PM)AndPag Wrote: Tempo fa, quando ero andato in un negozio di giocattoli, mi avevano accennato che a breve tempo ci sarebbe stato un torneo Hasbro!!!

E quindi?
(Feb. 06, 2011  10:30 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 06, 2011  10:27 PM)AndPag Wrote: Tempo fa, quando ero andato in un negozio di giocattoli, mi avevano accennato che a breve tempo ci sarebbe stato un torneo Hasbro!!!

E quindi?
ma dovete sempre replicare su tutto?
Per i luoghi credo che si faranno nei toys center maggiori! saranno ad eliminazione diretta quindi sarà tosta! tosta per chi sfiderà gente che non sia roba da bimbo 8 anni tiro che uccide chi sta intorno! ma anche a quelli è da stare attenti!
Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!
(Feb. 08, 2011  9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!

Se si gioca nel Thunder Whip secondo me non cambierà più di tanto, le combo di stamina e difesa più forti rimangono sempre le stesse. Magari mi sbaglierò !!!
Si però ho notato che il bey d'attacco è svantaggiato se li lanci i due a distanza di 3-4 secondi o più! ma se si lanciano insieme il mio meteo ldrago (stranamente,visto che se gioco dasolo perde!) batte eagle! infatti io dico che bisogna basarsi su test fatti così! però credo che sto OT xD
In parole semplici il metagame è l'insieme di combo più forti del momento che pensi di incontrare in un torneo, se poi escono componenti nuovi che battono le combo più forti del momento si dice che il metagame sta cambiando quindi evolve con nuove combo ecc. ecc. ...
(Feb. 08, 2011  9:42 PM)Nutellone Wrote: Si però ho notato che il bey d'attacco è svantaggiato se li lanci i due a distanza di 3-4 secondi o più! ma se si lanciano insieme il mio meteo ldrago (stranamente,visto che se gioco dasolo perde!) batte eagle! infatti io dico che bisogna basarsi su test fatti così! però credo che sto OT xD

Non sò forse sono OT però ti rispondo, il fatto e che questo torneo sarà solo con pezzi hasbro, quindi meteo non si può giocare, e non si gioca nell'attack ma nel thunder whip quindi le cose cambiano, e di molto.
(Feb. 08, 2011  9:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 08, 2011  9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!

Se si gioca nel Thunder Whip secondo me non cambierà più di tanto, le combo di stamina e difesa più forti rimangono sempre le stesse. Magari mi sbaglierò !!!

Beh, tieni conto che arrivano diverse metal wheel nuove. Per esempio, io sono molto curioso di vedere come sarà Night Virgo.
(Feb. 09, 2011  5:23 AM)Lucky Wrote:
(Feb. 08, 2011  9:32 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 08, 2011  9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!

Se si gioca nel Thunder Whip secondo me non cambierà più di tanto, le combo di stamina e difesa più forti rimangono sempre le stesse. Magari mi sbaglierò !!!

Beh, tieni conto che arrivano diverse metal wheel nuove. Per esempio, io sono molto curioso di vedere come sarà Night Virgo.
Ma avete letto il peso delle MW Legend? Non ho esperienze personali,ma credo siano tutti veri uno ad uno.
Cosa volete che cambi? Sono solo delle MW che escono a ridosso di questo periodo in modo che tutti le comprino, cercando di fare il colpaccio,per poi rendersi conto che è roba non competitiva!
(Feb. 08, 2011  9:44 PM)nicolino77 Wrote: In parole semplici il metagame è l'insieme di combo più forti del momento che pensi di incontrare in un torneo, se poi escono componenti nuovi che battono le combo più forti del momento si dice che il metagame sta cambiando quindi evolve con nuove combo ecc. ecc. ...
grazie nicolino Smile
ma in sicilia se ne faranno ???? e poi sul posto sarà possibile akuistare prodtti hasbro come grip beylauncher ??
e c'è da pre iscriversi???
Mi han detto che li faranno in ogni regione, quindi anche in Sicilia.
Non è necessario preiscriversi, basta andare lì dove si svolgeranno il giorno stesso un po' prima dell'inizio dei tornei.
Le notizie vengono aggiornate in parallelo sulla pagina di facebook e su profk, poi di seguito sul blog di DrigerGT e qui. Quindi ti basta seguire questo topic per sapere dove si svolgeranno nella tua regione.
quindi da quel ke ho capito nn si sa di preciso dove si terranno vero??
Al momento si conosce la data, ho chiesto x i posti, almeno io l'ho chiesto per Milano.
io perteciperò con la mia combo earth libra ed145 sd