Nazionali Hasbro in collaborazione con WBBA - Sabato 2 Aprile 2011

almeno a voi vi dicono no..... a me dicono che non sanno nulla.... mah!!??
Hanno aggiornato il sito: sono spariti tutti i Toys Center e sono rimasti gli altri... A Milano c'è un solo posto (Tired), Torino due.
percio non si fara piu niente nei toys center?
no, ma dicono k si farà anche nei toys nelle prossime settimane
il emilia romagna ce ne sono due!!!!!!!e sono entrambi moolto distanti da dove mi trovo io!!!!!!!!!
ma almeno un po' di buon senso,se ne fanno due che li facciano uno dalla parte opposta rispetto all'altro,non tutti attaccati!!!!!!!!!!!ma perchè li hanno tolti i toys center???????????
nn ce nnt da farel' Hasbro fa sempre ste cose LoL
ehehehehehe io ne ho uno a 500 mt da casa "rimini" e uno a cattolica 15 km da rimini, e l'altro in emilia romagna e a reggio emilia XD fuori di testa !!!
che balle però,adesso in veneto non cè neanche
gli orari cambiano a seconda del posto? oppure c è un orario specifico per tutti negozio?
di dove 6 ?
da
roma in su 15 17
da roma in giu 16 18
io sono dell umbria, costacciaro
bisogna tenere d'occhio tutti i giorni la lista a questo punto visto che la Hasbro è poco precisa....
Bah ... Buona Fortuna a tutti voi ... Io non sono potuto venire ... Qualcuno vinca per me! :dede:
io sono andato al torneo però mi ha detto che da lui era stato rimandato a tempo indeterminato
In alcuni posti d'Italia, come ad esempio a Messina, sono stati rimandati a giorno 16!!!
Appena tornato,ho vinto!
Appena ho 5 minuti, domani, faccio un resoconto!
Roma negozio la giraffa zona talenti.
Mio figlio su un 25ina di bambini è arrivato terzo GrinGrinGrin
con uno dei bey di stamina da voi descritti nella sezione combo Smile

poteva tranquillamente arrivare anche secondo ma era troppo stanco....l'unico di 6 anni...gli altri tutti da 8 anni in su...direi ottimo risultato Grin

ho dovuto aiutare la promoter poveraccia... ho fatto le foto che manderò a lei poi vi dirò dove vederle Smile

Bella galaxy Smile
Ragazzi, il 16 guardate che il Torneo si tiene in tutti i Toys che c'eran prima nella lista - per via di alcuni disguidi sulla data tra Toys e Hasbro da 2 Aprile è slittata al 16. Comunque mi son qualificato nella categoria Senior, asa non è riuscito a vendicare suo fratello xD Eravamo sempre noi i soliti Power Player Pr0 UlTrA, ci hanno portato quei maledetti stadi Burning Fireblaze... Il premio fortunatamente son riuscito a farmelo cambiare con il Double Pack di Earth Virgo, Storm Capricorn e il Duotron Launcher Grin Sempre meglio di un Cancer marrone e un Capricorn mezzo Recolor!
Si è fatto vivo anche un misterioso individuo di nome Michele Miccisuka o una cosa del genere con un bey nero che risucchiava l'energia, vestito con un manto oscuro *_* E, per finire, gli stadi Burning Firestrike fanno altamente c****e al c***o li odio e non voglio mai più rivederli, mai più!
Beh, comunque ci siamo divertiti! Scusate se non vi ho salutato x bene, ma i bimbi avevano un bisogno impellente e sono dovuto correre al bagno del bar vicino prima che succedesse l'irreparabile! Eee;

Quoto al 1000 % sugli stadi. Perché si chiamano Burning firestrike? Perché l'unica cosa che puoi farci è...
[Image: fire.gif]
...DAJE FOCO!!
In effetti mi era parso fossi sparito all'improvviso xD
Comunque alla fine ci siam divertiti tutti, cercate di qualificarvi nei Toys il 16 però!
(Apr. 02, 2011  9:27 PM)Lucky Wrote: Beh, comunque ci siamo divertiti! Scusate se non vi ho salutato x bene, ma i bimbi avevano un bisogno impellente e sono dovuto correre al bagno del bar vicino prima che succedesse l'irreparabile! Eee;

Quoto al 1000 % sugli stadi. Perché si chiamano Burning firestrike? Perché l'unica cosa che puoi farci è...
[Image: fire.gif]
...DAJE FOCO!!

quoto lucky xD dannato stadio con quelle fossette del menga XD,cmq ci siamo divertiti finalmente ho conosciuto un pò della combricola della wbo milanese e non Smile.
Si si bellissimo torneo anche a Palermo,io sono arrivato primo per la categoria senior. Torneo organizzato proprio ma proprio benefiche se ho rischiato di non partecipare perché sono arrivato dunque minuti in ritardo XD come premio un Double Pack rock leone/flame bull. Diciamo che mi serviva xD peccato però che solo il primo classificato si qualifica. Ultima domanda e termino il papello xD ma il 16 il torneo sarà sempre per qualificarsi ? Cordiali saluti Wink
beati voi da me in veneto non c era niente,uffa avrei voluto partecipare ai nazionali!
da noi solo un categoria "under 14"
23-24 bimbi tutti assatanati Smile
confermo stadio fireblaze....

hanno dato i premi al primo e secondo classificato dato che le cat. senior non c'era