che cosa dice Kae 91?
non ho capito!che vuole?
non ho capito!che vuole?
(Feb. 08, 2011 9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!
(Feb. 08, 2011 9:42 PM)Nutellone Wrote: Si però ho notato che il bey d'attacco è svantaggiato se li lanci i due a distanza di 3-4 secondi o più! ma se si lanciano insieme il mio meteo ldrago (stranamente,visto che se gioco dasolo perde!) batte eagle! infatti io dico che bisogna basarsi su test fatti così! però credo che sto OT xD
(Feb. 08, 2011 9:32 PM)nicolino77 Wrote:(Feb. 08, 2011 9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!
Se si gioca nel Thunder Whip secondo me non cambierà più di tanto, le combo di stamina e difesa più forti rimangono sempre le stesse. Magari mi sbaglierò !!!
(Feb. 09, 2011 5:23 AM)Lucky Wrote:Ma avete letto il peso delle MW Legend? Non ho esperienze personali,ma credo siano tutti veri uno ad uno.(Feb. 08, 2011 9:32 PM)nicolino77 Wrote:(Feb. 08, 2011 9:22 PM)Lucky Wrote: Beh, la notizia di oggi è che la serie Legend uscirà a ridosso dei Tornei, e che saranno -ovviamente- ammessi, quindi ci sarà un bel rimescolamento del metagame!
Se si gioca nel Thunder Whip secondo me non cambierà più di tanto, le combo di stamina e difesa più forti rimangono sempre le stesse. Magari mi sbaglierò !!!
Beh, tieni conto che arrivano diverse metal wheel nuove. Per esempio, io sono molto curioso di vedere come sarà Night Virgo.
(Feb. 08, 2011 9:44 PM)nicolino77 Wrote: In parole semplici il metagame è l'insieme di combo più forti del momento che pensi di incontrare in un torneo, se poi escono componenti nuovi che battono le combo più forti del momento si dice che il metagame sta cambiando quindi evolve con nuove combo ecc. ecc. ...grazie nicolino