Nazionali Hasbro in collaborazione con WBBA - Sabato 2 Aprile 2011

Aggiornato primo post: I tornei si svolgeranno nei Toys Center e nei punti "La Giraffa" di tutta Italia! Tra breve la lista dei luoghi precisi.
io spero di esserci anche se non sono al livello dei nazionali,ma almeno ci si divertiràà!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente intorno alle 15.00, gli orari precisi verranno comunicati a breve Wink
(Feb. 22, 2011  10:28 AM)asafarakaratara Wrote: Probabilmente intorno alle 15.00, gli orari precisi verranno comunicati a breve Wink

Scusate ma dove si trova la lista dei Toys dove ci sarà l'evento ?

Ci sarà un arbitro ad ogni torneo o ci si arrangia fra giocatori ?
(Feb. 22, 2011  11:04 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 22, 2011  10:28 AM)asafarakaratara Wrote: Probabilmente intorno alle 15.00, gli orari precisi verranno comunicati a breve Wink

Scusate ma dove si trova la lista dei Toys dove ci sarà l'evento ?

Ci sarà un arbitro ad ogni torneo o ci si arrangia fra giocatori ?
Deve essere ancora pubblicata la lista dei Toys Center interessati, verrà pubblicata a breve.

L'arbitro ci sarà Smile Però se i giocatori collaborano per aiutarlo non è un male Smile
Ma la lista non doveva essere pubblicata a breve??XDXDXD non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!
Ninni: Se ti riferisci allo string Launcher di Perseus, non potrà essere utilizzato.

DjPelo: Perdona il ritardo, stiamo aspettando alcune conferme da alcuni punti vendita e ci stiamo mettendo un pò più del previsto, ma non disperare, non tarderemo di molto!
la mf rossa ke è uscita anke hasbro si può usare?
Si
ma i luoghi dove sonooooo avevano detto ke li publicavano a breve
Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione dei Punti Vendita interessati, abbiamo avuto problemi di forza maggiore.
La lista è On Line su questo sito:
www.nazionalibeyblade.tk

Purtroppo c'è stato un cambio di programmi, sempre per cause di forza maggiore, l'evento è spostato a Sabato 2 Aprile.

Mi scuso per l'inconveniente, purtroppo non potevamo fare altrimenti, anche in questo caso, per cause di forza maggiore Unhappy
Spero che parteciperete numerosi comunque Smile



Buon proseguimento a tutti! Smile
Finalmente!!!

Non ci fa niente se la data è stata rimandata!!!
Nessuno a Varese come avevo intuito...
Forse meglio così ...odio giocare negli stadi hasbro.
Perdonami la lista visualizzata stamattina non era completa, e in aggiornamento in queste ora! A brevissimo ci saranno tutti i punti vendita coinvolti, anche i punti vendita di Varese Smile
ma scusate io non ho capito gli orari.
mi potete aiutare?
Tutte le città da roma in su 15:00/17:00
Tutte le città da Roma in giù 16:00/18:00
Ma vieni, hanno aggiornato la lista. Ci sarà a l'aquila!!!!
(Mar. 03, 2011  3:27 PM)asafarakaratara Wrote: Perdonami la lista visualizzata stamattina non era completa, e in aggiornamento in queste ora! A brevissimo ci saranno tutti i punti vendita coinvolti, anche i punti vendita di Varese Smile

Ah LOL
Vista quella aggiornata, bè allora una capatina la faccio XD
kuindi ke io sno siciliano a ke ora ci dovrei andare
MA LOL io non ci sono il 2!!!!!-.-"...e sta anche a Viterbo -.-"....che sfiga nera.....