Le nostre collezioni di BeyBlade

Ecco la mia piccola collezione Smile spero di ingrandirla ancora...


P.S. Mi sono dimenticato il mio Driger F e un Dragoon V2 radiocomandato (che non ho messo apposta XD )
complimenti!
bella collezione Wink
(Jan. 18, 2012  12:31 PM)STF Wrote: Update con Blitz set e Vari Ares


Scusa ma ogni tanto li lanci ? XD sono immacolati !!!!
si, ma ho anche una vena collezionistica che mi spinge a non usurare bey che mi sono costati 30 euro XD, e poi di solito ne compro una copia per il gioco.. magari hasbro.
bellissimi, complimenti Smile
come gia ti dissi una volta, quella face verde di pegasus è stupenda /(*o*)\
e poi, hell kerbecs è come nuovo, io non ci riuscirei mai XD
(Mar. 21, 2012  9:00 PM)terzinaccio Wrote: bellissimi, complimenti Smile
come gia ti dissi una volta, quella face verde di pegasus è stupenda /(*o*)\
e poi, hell kerbecs è come nuovo, io non ci riuscirei mai XD

8 mesi che lo tengo e nemmeno una scheggiatura, è un recooooord xD

grazie adoro quella face Gasp
io appena ebbi gravity perseus, dissi "non lo userò mai" poi appena mi è arrivato l'attack... l'ho usato tantissimo, e ora nemmeno sembra che prima era nera la metal XD
(Jan. 18, 2012  12:31 PM)STF Wrote: Update con Blitz set e Vari Ares


Allora,ho messo come sfondo del PC la foto con vari e hell ecc. perchè sono troppo belli:per esempio galaxy nuovissima! O.o ogni volta mentre faccio i compiti mi perdo in quelle bellezze,da questo deduco che tu non faccia tornei giusto?
se devo fare un torneo, compro i pezzi che mi servono da prima (anche se doppio), e mi preparo.

Grazie, se volete mi metto a far wallpaper xD
Mia collezione,per chi non li veda bene sono:
Hell Kerbecs BD145 DS
Duo Uranus 230 WD
Diablo Nemesis XGrin
Phantom Orion BGrin
Dark Bul H145 SD
Scythe Kronos T125 EDS
Heart Eagle 145 WD
Burn Fireblaze 135 MS
Basalt Horogium 145 WD
DragoonG(sto iniziando il collezionismo plastic xD)
Altri pezzi sfusi:
Flame
Storm x2
Galaxy
Lightningh
Ray
Acquario
Aries
100
D125
T125
R2F x2
CS
HF
Lanciatori:
Light Launcher2
String launcher.
Voglio la face!!! xD Naturalmente non l'avrò mai xP
Qualcuno che mi edita lo spoiler?Non capisco come si faccia xD
Avete delle collezioni fantastiche! Wink Nella mia forse tra poco arriverà Salamander, così proverò a postarvela completa, anche se non sono molti Bey :\
(May. 27, 2012  11:26 AM)StardustPegasis Wrote: Avete delle collezioni fantastiche! Wink Nella mia forse tra poco arriverà Salamander, così proverò a postarvela completa, anche se non sono molti Bey :\

Mah,per me la quantità non conta:non posso spendere un capitale quindi faccio "Poco ma Buono" capisci? Smile
(May. 27, 2012  11:47 AM)WindTamer Wrote:
(May. 27, 2012  11:26 AM)StardustPegasis Wrote: Avete delle collezioni fantastiche! Wink Nella mia forse tra poco arriverà Salamander, così proverò a postarvela completa, anche se non sono molti Bey :\

Mah,per me la quantità non conta:non posso spendere un capitale quindi faccio "Poco ma Buono" capisci? Smile

Oh sì capisco fin troppo bene!XD Io adesso cerco di comprare solo Bey Hasbro quando arrivano in Italia per non spendere troppi soldi quando sono disponibili su eBay (a parte per il mio primo, e penso ultimo, Zero-G, Salamander) XD
(May. 27, 2012  11:51 AM)StardustPegasis Wrote:
(May. 27, 2012  11:47 AM)WindTamer Wrote:
(May. 27, 2012  11:26 AM)StardustPegasis Wrote: Avete delle collezioni fantastiche! Wink Nella mia forse tra poco arriverà Salamander, così proverò a postarvela completa, anche se non sono molti Bey :\

Mah,per me la quantità non conta:non posso spendere un capitale quindi faccio "Poco ma Buono" capisci? Smile

Oh sì capisco fin troppo bene!XD Io adesso cerco di comprare solo Bey Hasbro quando arrivano in Italia per non spendere troppi soldi quando sono disponibili su eBay (a parte per il mio primo, e penso ultimo, Zero-G, Salamander) XD
Sì,aspetta e spera,i 4D alla hasbro sono diversi,gli ZeroG chissà se l'annno prossimo xD non ti conviene.
Chiudiamo l'OT.
Fantastica! *.* tu saresti un collezionista quindi xD
Davvero magnifici, e sono tenuti tutti bene a quanto vedo! Grin
La mia collezione si espande Gasp
Pollici in su se vi piace... Ah ma non è FB, dannazione xD!
Super uper fantasticherrimo Bit Chip xD
Più tonnellate di lanciatori e Grip di ogni genere Eee
.. E non è affatto finita qui, tanti Bey in arrivo Eee
Ma quella clear wheel bianca di chi è??? la voglio Eee
Comunque complimentissimi !
Fra un pò metterò anch'io la mia, e se non sbaglio, dovrei stare intorno ai 35 bey...
(May. 28, 2012  7:06 PM)terzinaccio Wrote: Ma quella clear wheel bianca di chi è??? la voglio Eee
Comunque complimentissimi !
Fra un pò metterò anch'io la mia, e se non sbaglio, dovrei stare intorno ai 35 bey...

Se intendi quella nella Beycase è una Bull, che cercavo ardentemente perchè usce solo dal Random booster, ne comprai uno e puf, eccola al mio cospetto xD!
La cosa più bella è il pavimento xD
Scherzo,veramente complimenti,poi me ne dai un po' xD