Le nostre collezioni di BeyBlade

(Aug. 06, 2011  11:38 AM)STF Wrote: Si confondiamo pure la moderazione con la passione, fesserie grosse e succose.
Essere moderatori prescinde la passione, tanta passione non ti fa essere un buon mod, servono capacità di moderare ed indirizzare l'utenza, capacità di giudizio, e tanto altro che non ha di certo a che fare con la passione per il bey, bakuman, play station o la ricerca di Waldo nei meandri della tua città.

No, e non si scherza affatto, ci vogliono parecchi fondi per farsi una collezione come la sua, anche ricorrendo a super aste al ribasso su ebay, ciò prescinde l'essere ricco, l'abilità nel commercio spesso è un bene superiore a ai fondi di base... e di certo ti devono piacere molto, anche se non ho mai contemplato il pensiero di volerli tutti per puro sadismo collezionistico, preferisco prendere semplicemente quelli che mi fan sentì gaudente.

E di certo galaxy non si definisce appassionato di bey solo perché ne ha più di noi, non si misura la passione dal numero di pezzi in bacheca, right galaxy?

Quoto in parte.
STF Wrote:E di certo galaxy non si definisce appassionato di bey solo perché ne ha più di noi, non si misura la passione dal numero di pezzi in bacheca
non lo ho mai pensato.

STF Wrote:Essere moderatori prescinde la passione, tanta passione non ti fa essere un buon mod, servono capacità di moderare ed indirizzare l'utenza, capacità di giudizio, e tanto altro che non ha di certo a che fare con la passione

Ok, ma se non gli piacevano i bey di certo non si metteva a fare il mod.
Oltre ad avere capacità di moderare bisogna avere un minimo di passione.
Non possiamo mettere alla moderazione una persona che non sa nemmeno di cosa si parla nel forum.


A parte questo siamo in OT, quindi stop Wink
Posso concludere l'OT dando ragione a entrambi? ahah!
Di certo non misuro la passione con i pezzi in bacheca,loro sono una MIA malattia XD!
Io colleziono anche altro,allo stesso modo di come faccio con i Bey,magari un giorno posterò anche il resto delle mie collezioni in qualche dove del forum XD!
Sinceramente quando mi candidai a Mod fu la prima volta che lo facevo,ma dentro di me sentivo la 'Haoushoku Disposition' che cresceva! ahahah! Quindi già sapevo che andava tutto bene :p!

Per il resto,sì,ci vuole abbastanza cash (e ci vuole pure MasterCard lol),ma io ho la malattia del collezionismo per tutto quello che mi piace,non ci posso fare niente! xD

P.S.: io Waldo lo sto cercando sul serio da anni! Buahauah!
Bellissima collezione STF!
Spero un giorno di avere una collezione tipo la tua Smile

sono tuuti bellissimi complimenti Smile
che bey è quello più a sinistra di tutti?
(Sep. 01, 2011  7:15 AM)STF Wrote: Big Bang Pegasis DX set...

Attack...

tutti assieme...


off topic alla Coop by me :°D


Mi piace più l'OT che la tua collezione.. ahahahaha!
STF Hai dei bellissimi bey.Soprattutto hell kerbecs e basalt horogium(o twisted tempo se preferisci Tongue_out)
(Sep. 01, 2011  10:34 AM)thunderleopard Wrote: STF Hai dei bellissimi bey.Soprattutto hell kerbecs e basalt horogium(o twisted tempo se preferisci Tongue_out)

no come yamisler, vi ucciderò se pronunciate in mia presenta nomi di bey in versione hasbro.

eh eh kerbecs, lo lancio solo da solo, è praticamente NIB XD

GALA se avevo tempo facevo altre scritte c'erano la F, la I, la P, la S, e la C XD

terzinaccio: intendi quello con la face verde? beh è uno storm pegasus con metal blu, clear pegasis trasparente e face di pegasis ultra uber rara XD
Hell kerbecs si rovinerebbe soltanto facendolo scontrare con altri bey.
Ma basalt lo fai combattere??
(Sep. 01, 2011  10:46 AM)thunderleopard Wrote: Hell kerbecs si rovinerebbe soltanto facendolo scontrare con altri bey.
Ma basalt lo fai combattere??

giusto 3 incontri ha fatto, ma non ha danni, se non qualche impercettibile scheggiatura, è normale.

meteo l drago ho tolto la vernice efficacemente con l'acetone per lo smalto, detesto la vernice che si opacizza.


e tutti i bey li lustro ogni settimana con spugna ruvida per i piatti e sapone per le mani (le metal ovviamente), quindi il tutto è tenuto in condizioni maniacali :°D
lo è, praticamente io non lancio bey takara, ma sfracello quelli hasbro, tutto quello che c'è lì di takara, io posso prenderlo, e vendertelo per nuovo, per le condizioni in cui stà xD

Ma adesso non dileguiamoci troppo in ot, postate anche le vostre collection!
Devi avercela a morte con la hasbro per sfracellare solo i suoi bey XD
Fine OT
i bisc otti della terza fila dia
cono qualcosa ahhahh
Ecco una foto aggiornata di tutti i miei bey Smile


http://i52.tinypic.com/2rzb0w4.jpg
Bella collezione DasherDeath Wink Ne ho contati 50,quindi dovresti ottenere la Rose Gold Face XD
bella collezione DasherDeath, ma che bey è quello fra evil gemios e poison serpent?
(Sep. 30, 2011  5:32 PM)terzinaccio Wrote: bella collezione DasherDeath, ma che bey è quello fra evil gemios e poison serpent?

Evil piscesED145WD,lo trovi nel double pack Metal Fusion o Metal masters con Earth Virgo.
(Sep. 30, 2011  9:13 PM)DasherDeath Wrote:
(Sep. 30, 2011  5:32 PM)terzinaccio Wrote: bella collezione DasherDeath, ma che bey è quello fra evil gemios e poison serpent?

Evil piscesED145WD,lo trovi nel double pack Metal Fusion o Metal masters con Earth Virgo.

ah, grazie della risposta Wink
Bella collezione STF!!
P.S.sempre con disposizione maniacalmente simmetrica Wink!
I Grip e i Launcher non sono simmetrici,muhauahauaha!
bella collezione STF,complimenti!
tra poco posto la mia.
Bella collezione STF Wink I bey sono tenuti veramente in ottime condizioni XD
grazie ragazzi, si modestamente anche se son pochi me li curo tutti per benino, lucidandogli il metallo una volta la settimana :°D