(Aug. 06, 2011 11:38 AM)STF Wrote: Si confondiamo pure la moderazione con la passione, fesserie grosse e succose.
Essere moderatori prescinde la passione, tanta passione non ti fa essere un buon mod, servono capacità di moderare ed indirizzare l'utenza, capacità di giudizio, e tanto altro che non ha di certo a che fare con la passione per il bey, bakuman, play station o la ricerca di Waldo nei meandri della tua città .
No, e non si scherza affatto, ci vogliono parecchi fondi per farsi una collezione come la sua, anche ricorrendo a super aste al ribasso su ebay, ciò prescinde l'essere ricco, l'abilità nel commercio spesso è un bene superiore a ai fondi di base... e di certo ti devono piacere molto, anche se non ho mai contemplato il pensiero di volerli tutti per puro sadismo collezionistico, preferisco prendere semplicemente quelli che mi fan sentì gaudente.
E di certo galaxy non si definisce appassionato di bey solo perché ne ha più di noi, non si misura la passione dal numero di pezzi in bacheca, right galaxy?
Quoto in parte.
STF Wrote:E di certo galaxy non si definisce appassionato di bey solo perché ne ha più di noi, non si misura la passione dal numero di pezzi in bachecanon lo ho mai pensato.
STF Wrote:Essere moderatori prescinde la passione, tanta passione non ti fa essere un buon mod, servono capacità di moderare ed indirizzare l'utenza, capacità di giudizio, e tanto altro che non ha di certo a che fare con la passione
Ok, ma se non gli piacevano i bey di certo non si metteva a fare il mod.
Oltre ad avere capacità di moderare bisogna avere un minimo di passione.
Non possiamo mettere alla moderazione una persona che non sa nemmeno di cosa si parla nel forum.
A parte questo siamo in OT, quindi stop