Le nostre collezioni di BeyBlade

Solo superi i 50 Bey,ma non li superi :\
(Jul. 27, 2011  11:37 AM)Galaxy Wrote: Solo superi i 50 Bey,ma non li superi :\
a non importa dubito arriverò mai ai 50 bey già che ne ho 15 mia madre inizia a fare storie XD
(Jul. 25, 2011  10:25 PM)Galaxy Wrote: "Piccolo" XD aggiornamento della mia collezione Plastic\HMS Wink
La mia collezione è formata da:

Elenco:

Tra qualche giorno posterò anche gli MF aggiornati :]

Aggiungo gli MF:

[Image: dscn0730n.jpg]
[Image: dscn0731c.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

2x Vulcan Horuseus (1x used, 1x MINT)
1x LLDrago
1x Thermal Pisces
1x Earth Aquila
1x Earth Virgo
1x Rock Leone
2x Flame Sagittario (1x MINT,1x MINT w\ Special Stickers)
1x Ray Gil
1x Flame Libra
1x Rock Escolpio
1x Killer Gemios
1x Nightmare Rex
1x Dark Wolf
1x Rock Aries
1x Flame Byxis
1x Fang Leone
1x Hell Kerbecs
1x Gravity perseus
1x Bakushin Susanow (Lunar Eclipse Ver.)
1x Basalt Horogium
1x Screw Capricorne
2x Storm Pegasus (1x MINT, 1x MINT w\ Special Stickers)
1x Poison Serpent
1x Storm Capricorne
1x Thermal Lacerta
1x Storm Acquario
1x Pegasis PRE-HWS
3x Beys form Championship Set
3x Beys from Attack & Defence Set
1x Galaxy Pegasus
1x Dark Cancer
1x Quetzalcoatl (Gold Ver.)
1x Rock Giraffe
1x Infinity Libra (NIP)
1x Mercury Anubis (NIP)
1x Pegasis Limited Face (NIP)
1x Clear Wheel CoroCoro Limited Edition Set (NIB)
1x LDrago Set (MINT)
1x Gravity Perseus (MINT)
1x Storm Pegasus (NIB)
1x Midnight Bull (NIB)
1x Cyber Pegasus (NIB)
1x BeyLauncher hasbro (Hasbro Recolor - NIB)
1x Meteo LDrago (NIB)
1x Quetzalcoatl (NIB)
X Bey da random Booster

Spare Parts & Recolor Parts; MF1 tutte le versioni NIB,MF2 Recolor Ver.,vari Grip V1 & V2,PortaBey di Ginga\Ginka xD mille Tools,Launcher Hasbro\Takara V1 & V2\ Winders Hasbro\Takara\SonoKong V1 & V2! BeyLauncher R,L L\R Takara!


Credo di aver listato tutto.
Plastics\HMSs = 112 Bey se ho contato bene!
MFB = 62

Totale = 174 Bey :p
Uao uao uao!!!!
Non lamentarti se sei invidaiato da molti XD
174 bey. Grande Gal, sei da prender come modello Wink
Chissà quanti soldi avrai speso...
secondo me non tanti, perchè i soldi per comprare le cose li prende dalle cose che vende, quindi si "finanzia" da solo...xD
comunque hai una collezione che se mi capita sotto le mani mi viene un infarto.....xD
Galaxy hai una bellissima collezione!!!
Hai una stupenda collezione galaxy! Complimeti! Spero uno di questi giorni,quando avrò un po' di tempo per scattare le foto,di poter postare la mia piccola collezioneWink
wow,che collezione!
se ce l'avessi io credo che impazzirei dalla gioia
(Aug. 05, 2011  10:19 AM)terzinaccio Wrote: wow,che collezione!
se ce l'avessi io credo che impazzirei dalla gioia

Già, probabilmente.
Ma è importante saper apprezzare i propri bey anche se sono pochi.

Insomma..... non tutti possiamo essere come Gal XD
"Ma è importante saper apprezzare i propri bey anche se pochi."
è proprio quello che faccio.(considera che cel'ho solo 7)
(Aug. 05, 2011  10:23 AM)Blast Wrote:
(Aug. 05, 2011  10:19 AM)terzinaccio Wrote: wow,che collezione!
se ce l'avessi io credo che impazzirei dalla gioia

Già, probabilmente.
Ma è importante saper apprezzare i propri bey anche se sono pochi.

Insomma..... non tutti possiamo essere come Gal XD

Raga,non è vero!
Io mi sono iscritto sulla WBO un anno fa circa,14 mesi fa più o meno per la precisione.
Mi sono creato una "posizione" sulla WBO se così possiamo definirla xD e una collezzione di più di 150 Bey in poco più di un anno; contate che quando mi iscrissi sulla WBO ne avevo 12 in totale.
Basta un po' di dedizione,e un po' di passione Grin
e aggiungerei anche un bel po di soldi da spendere
(Aug. 05, 2011  8:57 PM)thunderleopard Wrote: Ecco finalmente la mia piccola collezione,non sono tanti ma ci tengo particolarmenteXD
http://imageshack.us/photo/my-images/535/sam0506.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/228/sam0505k.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/33/sam0504q.jpg/

Non male Grin !
Quello nero tra i Plastics mi sbaglio o è un Galeon Attacker senza adesivi?
Si è un galeon,è vecchissimoXD l'ho ritrovato dopo quasi 10 anni
(Aug. 05, 2011  9:58 PM)thunderleopard Wrote: Si è un galeon,è vecchissimoXD l'ho ritrovato dopo quasi 10 anni

Bellissimo! L'ho riconosciuto nonstante la grafica del mio portatile faccia schifo e sia senza adesivi XD!
E' uno dei miei preferiti!
Il leone nero e Lai sono due PG fantastici Wink!
No,non credo sia il tuo portatile a fare schifo.Mi sono regolato male con la luce che arrivava sui bey e le foto non sono venute un granchè.Cmq non vedo l'ora di mettere le mani su un dragoon msuv e su un dragoon ms bianco per aggiungerli alla collezione,perchè da un po' di tempo mi sono interessato a questi bey,sia perchè a mio parere sono bellissimi,sia perchè sono i più ricercati di tutti ed i più rari.
(Aug. 05, 2011  10:19 PM)thunderleopard Wrote: No,non credo sia il tuo portatile a fare schifo.Mi sono regolato male con la luce che arrivava sui bey e le foto non sono venute un granchè.Cmq non vedo l'ora di mettere le mani su un dragoon msuv e su un dragoon ms bianco per aggiungerli alla collezione,perchè da un po' di tempo mi sono interessato a questi bey,sia perchè a mio parere sono bellissimi,sia perchè sono i più ricercati di tutti ed i più rari.

Non sono affatto i più rari :p
Quasi tutti cercano di possedere questi bey anche se ce ne sono altri che lo sono altrettanto come dici tu(mi devi fare un esempio).E se non sono i più rari sicuramente sono i più costosiTongue_out_wink
(Aug. 05, 2011  10:29 PM)thunderleopard Wrote: Quasi tutti cercano di possedere questi bey anche se ce ne sono altri che lo sono altrettanto come dici tu(mi devi fare un esempio).E se non sono i più rari sicuramente sono i più costosiTongue_out_wink

Neanche xD
Poseidon,Black Dragoon GT,Dragoon GT Gold,Silver and Bronze dati in premio dalla Takara,ad esempio,sono mooooolto più rari e costosi di Dragoon MS e MSUV Smile
E questi sono alcuni degli esempi che potrei farti xD!
Sapevo dell'esistenza di questi bey,ma non credevo fossero cosi rari.Visto che la metti così,sono altrettanto rari i dragoon ms prize gold,silver e blue.Il blue e il gold sono per ora su ebay.
(Aug. 05, 2011  10:46 PM)thunderleopard Wrote: Sapevo dell'esistenza di questi bey,ma non credevo fossero cosi rari.Visto che la metti così,sono altrettanto rari i dragoon ms prize gold,silver e blue.Il blue e il gold sono per ora su ebay.

Sì,quelli sì!
Sono di un mio amico canadese xD!
non me li potrò mai permettere,sono bellissimi ma troooooppo costosi
(Aug. 05, 2011  8:53 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 05, 2011  10:23 AM)Blast Wrote:
(Aug. 05, 2011  10:19 AM)terzinaccio Wrote: wow,che collezione!
se ce l'avessi io credo che impazzirei dalla gioia

Già, probabilmente.
Ma è importante saper apprezzare i propri bey anche se sono pochi.

Insomma..... non tutti possiamo essere come Gal XD

Raga,non è vero!
Io mi sono iscritto sulla WBO un anno fa circa,14 mesi fa più o meno per la precisione.
Mi sono creato una "posizione" sulla WBO se così possiamo definirla xD e una collezzione di più di 150 Bey in poco più di un anno; contate che quando mi iscrissi sulla WBO ne avevo 12 in totale.
Basta un po' di dedizione,e un po' di passione Grin

.... e tanti soldi Wink
No,beh, a parte gli scherzi: credo che tutti gli utenti della WBO, chi più e chi meno, abbiano una passione per il bey, logicamente, ma pochi hanno il bey nel sangue e si distinguono dagli altri (come te Galaxy) e dopo un mese diventano mod.

Ho letto il thread "Richiesta di nuovo staff" (o una cosa del genere) in cui c'erano utenti che si proponevano come moderatori, arriva Gal, un post, un solo post e fa capire che era lui la persona giusta Wink

Per dire: tutti abbiamo una passione per i bey qui, ma non tutti abbiamo la capacità di diventare moderatori dopo un mese Wink
Si confondiamo pure la moderazione con la passione, fesserie grosse e succose.
Essere moderatori prescinde la passione, tanta passione non ti fa essere un buon mod, servono capacità di moderare ed indirizzare l'utenza, capacità di giudizio, e tanto altro che non ha di certo a che fare con la passione per il bey, bakuman, play station o la ricerca di Waldo nei meandri della tua città.

No, e non si scherza affatto, ci vogliono parecchi fondi per farsi una collezione come la sua, anche ricorrendo a super aste al ribasso su ebay, ciò prescinde l'essere ricco, l'abilità nel commercio spesso è un bene superiore a ai fondi di base... e di certo ti devono piacere molto, anche se non ho mai contemplato il pensiero di volerli tutti per puro sadismo collezionistico, preferisco prendere semplicemente quelli che mi fan sentì gaudente.

E di certo galaxy non si definisce appassionato di bey solo perché ne ha più di noi, non si misura la passione dal numero di pezzi in bacheca, right galaxy?