Grazie a tutti!
(May. 19, 2010 7:24 PM)Gianmarco.93 Wrote: clerish hai :
dragoon gt dranzer gt dragoon v dranzer v driger f
Sei consapevole che se li rivendi ci ricavi un sacco di soldi?
Comunque sono bellissimi,complimenti!!che ne pensi di dragoon gt?ha qualche utilità ?
Si, ne sono consapevole, ma:
Dragoon GT: base con uno degli spikes rotto, turbo EG a cui manca una molla (che però si può prendere da un'altro eg)
Dranzer GT: questo me lo porterò nella tomba! XD Inoltre il suo reverse EG, insieme a Wolborg 4, aiuterà Kronin e me a creare una combinazione che, in teoria, dovrebbe essere meglio di un zombie!
Dragoon V: gli ho perso i "blocchetti" (quelli che bloccano lo spin gear sulla base) e la punta è consumatissima (però forse limandola ritornerebbe a funzionare bene)
Dranzer V: anche questo mi piace moltissimo, ma gli ho perso la punta
e uno dei blocchetti.
Driger F: magari! è un Edibas XD Driger F non l'ho mai visto neanche in foto, che io ricordi.
Alla fine ho scoperto che più valore hanno quelli che meno mi aspettavo, cioè il Driger G nero e il Draciel G verde scuro, perchè sono versioni speciali. Credo che li venderò
Riguardo a Dragoon GT, quando mi è arrivato avevo solo il Beystadium 2, il peggior posto dove potessi provarlo, e ora che ne ho uno decente la punta è consumata, quindi non ho idea di come possa essere rispetto ad un eg normale.
Seriously. Per imparare a usare il testo segreto (l'arma più potente mai inventata finora XD) guardare il post #1020 de l' "OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC"