Benvenuto!
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
benvenuto
Benvenuti Price, simon940, *Black*Wing*, fenix2000, Dark Bullâ„¢, CDD, re leone, dottoromar, L-Destroy, WindTamer, gil4599, Kazutaka Muraki, Zeo_Abyss e Super Masked
ciao mi chiamo kai e sono di carrara:p
nella vita ti chiami kai? i tuoi genitori erano appassionati di beyblade asd
Benvenuto!
benvenuto
ciao a tutti, ho visitato già un pò il forum è grazie a voi ho scoperto tante cose nuove su beyblade, grazie infinite!! =)
comunque come da nickname mi piace molto ginka infatti ho sia storm pegasus che galaxy pegasus
comunque come da nickname mi piace molto ginka infatti ho sia storm pegasus che galaxy pegasus
Ciao a tutti sono Kerbex11 (Leone11 del BBPK) e sono di Lecce
Benvenuti!
benvenuti a tutti e 2
ciao a tutti! ho sempre usato questo forum per la beywiki e il marketplace ma mi presento solo adesso mi chiamo Massimo ho 24 anni e sono appassionato soprattutto dei plastic
BIENVENUE,BIENVENIDO,WELCOME,BENVENUTO!!!!!
Grazie,Sei Lucafun vero?
e tu sei max11 del bbpk vero? benvenuto
si sono io,grazie!
benvenuto
ciao a tutti sono un nuovo blader !!!! mi fa piacere trovare tutta questa crew d'italiani !!!!! e comunque bel forum .
Mi presento,dopo averlo fatto anche nella sezione principale,
il mio vero nome è Mattia e sono da molti anni appassionato al mondo giapponese. Amo qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante come i manga, gli anime, i beyblade e tanto altro ancora!
Mi sono iscritto per restare informato su cosa accade in questo favoloso mondo dei bladers (dato che io rimembro i bei vecchi tempi dove si lottava coi plastic model *sospira) e scoprire tante cose nuove.
Altro da dire...hmmm...beh che sono il redattore di una favolosa neo-rivista:
il "J-Otaku magazine" il quale tratta a 360° del modo giapponese e che a breve recensirà anche il torneo del 4 febbraio di Treviso!
Ne approfitto quindi...correte a leggerlo xD!!
J-Otaku blog
J-Otaku on facebook
il mio vero nome è Mattia e sono da molti anni appassionato al mondo giapponese. Amo qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante come i manga, gli anime, i beyblade e tanto altro ancora!
Mi sono iscritto per restare informato su cosa accade in questo favoloso mondo dei bladers (dato che io rimembro i bei vecchi tempi dove si lottava coi plastic model *sospira) e scoprire tante cose nuove.
Altro da dire...hmmm...beh che sono il redattore di una favolosa neo-rivista:
il "J-Otaku magazine" il quale tratta a 360° del modo giapponese e che a breve recensirà anche il torneo del 4 febbraio di Treviso!
Ne approfitto quindi...correte a leggerlo xD!!
J-Otaku blog
J-Otaku on facebook
benvenuto
benvenuto