[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

(Dec. 22, 2024  10:23 PM)Lindotorpedo Wrote: Ciao a tutti!
Sono un vecchietto alle prime armi, alla ricerca di qualsiasi informazione utile per questo nuovo hobby (gioco con mio figlio di 8 anni, è molto divertente! 😄)

Benvenuto! Grin
Ciao! Salve! Sono un nuovo Utente, qùi, sù, Beyblade Forum Italia: WBBA.

- “Cosa?! Come mi chiamo?!” -

Mi chiamo Florin.

Il mio “Nick”, è FlorinItalia; questo perché vivo in Italia, dal 2005; in Italia, ho acquistato una copia dello Straata Dragoon MS ; dall’Italia, ho ricevuto, un, una copia, Dragoon Victory 2, - quello con il “Chip”, “Beat-Chip”, con lo “Sticker”, che sembra che Dragoon, stia per attaccare con i “suoi artigli”, con “il suo artiglio”.

Ragazzi?! Quello che è “Bakuten Shoot: Beyblade - G-Revolution; quello che è Beyblade - G-Revolution, doppiato, doppiati, in Italiano; a me, - come dite in Italia, come dicono in Italiano, come usiamo dire in Italia, “mo’ piace ‘ ‘assaí”, in Dialetto Napoletano, che “è una Lingua vera e propria”. -

- “FlorinItalia?! Sono alto 1.80, 1.89, peso 120 Kg, ma non di muscoli; tengo particolarmte a Hiwatari Kei, Kinomiya, Mizuhara e altre, tante cose.” -

Non ho mai avuto possibilità di comprare i Dranzer, i Dragoon, i Draciel.
Ciao a tutti gli altri utenti,

complici dei miei amici che hanno iniziato a giocare sto cercando anche io di entrare nelle meccaniche di questo mondo
in generale sono un giocatore che ama la competizione e a cui non piace perdere quindi se qualcuno è disponibile per suggerimenti soprattutto riguardo le combo dei vari Bey ne sarei davvero grato anche perchè ho già visto video in giro sul regolamento e sul meta attuale ma fatico ancora a capire da quale bey recuperare i vari pezzi come ratchet e bit per assemblare i tre bey che vorrei poi portare per fare il torneo
Salve, a tutti! 😁 Mi chiamo, Hiwatari1994

Qualche anno fa, ero alla ricerca di una ragazza del Cile: qui, sù, questo forum; era una “chick”, del ‘89. 😁 

Volevo presentarmi; ripeto: mi chiamo Hiwatari1994. 😁
(Feb. 24, 2025  10:16 AM)C a o S³ Wrote: Benvenuto! Smile

Scusa, Caos! 

Vorrei chiederti, se hai tempo e voglio di darmi un consiglio: ci sono siti, nei quali comprare i bey rimasterizzati prima generazione, ancora più originali?!
(Mar. 30, 2025  10:30 AM)Hiwatari1994 Wrote:
(Feb. 24, 2025  10:16 AM)C a o S³ Wrote: Benvenuto! Smile

Scusa, Caos! 

Vorrei chiederti, se hai tempo e voglio di darmi un consiglio: ci sono siti, nei quali comprare i bey rimasterizzati prima generazione, ancora più originali?!

Salve, a tutti: sono Hiwatari1994; volevo scusarmi! E volevo dare l’addio a questo Brand, addio a Beyblade.

E dò l’addio alla seconda Generazione Beyblade!

E dò l’addio a Bakuten Shoot!

E dò l’addio a Bakuten Shoot, la seconda Generazione Beyblade

Mi tengo Naruto, Naruto-kun, Boruto, Boruto: the Naruto Naruto-kun Next Generation Generations, Saint Seiya, Power Stone, Digimon Tamers, Digimon Frontier, Digimon Data Squad/Savers, Digimon Adventure 2, Digimon Adventure: Remastered; Yu-Gi-Oh! 1996 - Go Rush!! Fino all’ultima che uscirà in commercio

One Piece, Fire Force

Arina Tanemura
Pokémon Sono Robert Mai Varzaru Florin One Piece Gazzetta, con locandine Naruto Naruto-kun , con locandine, numeri colorati in azzurro Scuro.]}