[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Grazie mille :3

P.S. Vero eh? Ci gioco ancora oggi, grazie al vga box da collegare alle tv hd
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono un appassionato di Bayblade. Volevo sapere se, come e dove è possibile iniziare a fare tornei di Bayblade. Ho cercato in rete ma non ho trovato molto...
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
Benvenuto!
Al momento non vengono organizzati tornei.
Buonasera a tutti , mi presento sono l'Imperatore del Mediterraneo e sono qui perchè dopo lunghi anni di prigionìa
sono riuscito finalmente ad evadere dal limbo oscuro che mi teneva rinchiuso, grazie al sacro Bit Chip della bestia sacra del Mediterraneo.

Cerco qualsiasi sfidante o sprovveduto nel territorio Italiano che abbia voglia di una sana sfida senza esclusioni di colpi.
Plastic/Metal/Burst ... non importa, l'unica cosa da temere è il mio potere.
benvenuto!
...sarebbe preferibile una presentazione non da gdr tuttavia... hahaha
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e ho ritirato fuori i miei vecchi beyblade e mi è ricominciata la passione Smile
Ciao a tutti, io sono Gabrinix , sono veramente felice di aver trovato un forum di beyblade ITALIANO!!!
anche se vedo che in questo periodo non è molto attivo, comunque sarà bello conoscervi, ciao! Grin

un'ultima cosa, non ho capito bene come ( se si può ) incontrare altri beyblader per sfidarci nella vita reale.
Benvenuto!
Certo, la WBO organizza tornei, ma come tu stesso hai notato al momento l'utenza e' un po' scarsa Smile
(Jan. 12, 2019  3:38 PM)Gabrinix Wrote: Ci sono Tornei in arrivo in Italia?

No, di sicuro non al momento.
Ma tornei zona Napoli nessuno li organizza?
(scusate se forse non so come funziona)
(Apr. 26, 2019  9:47 PM)Beyblade_sempai Wrote: Ma tornei zona Napoli nessuno li organizza?
(scusate se forse non so come funziona)

Benvenuto!

Al momento non c'è attività per quanto riguarda il gioco organizzato.
Salve Bladers sono Beppe ho 29 anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendo Smile
(Apr. 27, 2019  5:12 PM)Beyblade_sempai Wrote: Salve Bladers sono Beppe ho 29  anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali  e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendo 
Benvenuto nel forum! Smile
In questo momento non sono in programma tornei wbo ufficiali.
Ti consiglio intanto di postare nella sezione "gioco organizzato" -> "teams". Ci sono i gruppi dei teams di tutte le regioni. 
Io comunque scendo spesso a Napoli perciò se si riesce a mettere su qualcosa ci sono con piacere Grin