Grazie mille :3
P.S. Vero eh? Ci gioco ancora oggi, grazie al vga box da collegare alle tv hd
P.S. Vero eh? Ci gioco ancora oggi, grazie al vga box da collegare alle tv hd
(Apr. 27, 2019 5:12 PM)Beyblade_sempai Wrote: Salve Bladers sono Beppe ho 29 anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendoBenvenuto nel forum!
(Aug. 03, 2019 12:24 PM)Zard Wrote: Bentornato Alessandro! Io ho iniziato a collezionare i Burst da qualche mese e devo dire che sono davvero bellissimi. L'unica pecca è che si rovinano, meno resistenti dei metal ma più dei plastic (a mio parere). Se ti va puoi postare la tua collezione nella sezione apposita (https://worldbeyblade.org/Thread-Le-nost...i-BeyBlade)! ^^
A presto!
(Aug. 03, 2019 9:33 PM)Ale_99 Wrote:(Aug. 03, 2019 12:24 PM)Zard Wrote: Bentornato Alessandro! Io ho iniziato a collezionare i Burst da qualche mese e devo dire che sono davvero bellissimi. L'unica pecca è che si rovinano, meno resistenti dei metal ma più dei plastic (a mio parere). Se ti va puoi postare la tua collezione nella sezione apposita (https://worldbeyblade.org/Thread-Le-nost...i-BeyBlade)! ^^
A presto!
Grazie mille! Ho visto la tua collezione ed è assurda! Il sogno di una vita ahahah
La mia in confronto non si può definire nemmeno una collezione però ho intenzione di rimediare, spero solo di riuscirci ahah
Non so nemmeno come mai ma ancora sul web, specie Amazon, ci sono tantissimi Metal quindi tenterò di prendere tutti quelli che riuscirò.
La tua collezione mi ha davvero ispirato, complimenti!
(Aug. 07, 2019 2:04 PM)Zard Wrote:(Aug. 03, 2019 9:33 PM)Ale_99 Wrote: Grazie mille! Ho visto la tua collezione ed è assurda! Il sogno di una vita ahahah
La mia in confronto non si può definire nemmeno una collezione però ho intenzione di rimediare, spero solo di riuscirci ahah
Non so nemmeno come mai ma ancora sul web, specie Amazon, ci sono tantissimi Metal quindi tenterò di prendere tutti quelli che riuscirò.
La tua collezione mi ha davvero ispirato, complimenti!
Grazie mille
A breve aggiornerò con le foto nuove dei Burst. In ogni caso ti consiglio di acquistare sempre su eBay o ZenMarket.
A presto ^^
(Aug. 07, 2019 2:52 PM)C a o S³ Wrote: Ah che sbadato, credevo che Ale_99 avesse detto a me, editato il mio messaggio di prima XD ad ogni modo, ancora benvenuto e buona permanenza!
(Aug. 07, 2019 8:46 PM)Ale_99 Wrote:(Aug. 07, 2019 2:04 PM)Zard Wrote: Grazie mille
A breve aggiornerò con le foto nuove dei Burst. In ogni caso ti consiglio di acquistare sempre su eBay o ZenMarket.
A presto ^^
Grazie mille! Anche se su Amazon ho trovato un venditore davvero ben fornito per quanto riguarda i Metal Fight, ha anche alcuni Metal Fusion non proprio facilissimi da reperire come Flame Sagittario e per alcuni supporta anche Prime quindi ottimo! Devo fare un salto su questo ZenMarket, non l'ho mai sentito!
(Aug. 07, 2019 2:52 PM)C a o S³ Wrote: Ah che sbadato, credevo che Ale_99 avesse detto a me, editato il mio messaggio di prima XD ad ogni modo, ancora benvenuto e buona permanenza!
Ma no tranquillo! Invece per me è davvero un sogno sapere che ci sono ancora dei blader attivi e dediti come voi!
(Aug. 08, 2019 3:54 PM)$_$Zard Wrote:(Aug. 07, 2019 8:46 PM)Ale_99 Wrote: Grazie mille! Anche se su Amazon ho trovato un venditore davvero ben fornito per quanto riguarda i Metal Fight, ha anche alcuni Metal Fusion non proprio facilissimi da reperire come Flame Sagittario e per alcuni supporta anche Prime quindi ottimo! Devo fare un salto su questo ZenMarket, non l'ho mai sentito!
Ma no tranquillo! Invece per me è davvero un sogno sapere che ci sono ancora dei blader attivi e dediti come voi!
Caos ha una collezione ancora più bella della mia. In ogni caso in bocca al lupo per la collezione.
A presto ^^