[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Grazie mille :3

P.S. Vero eh? Ci gioco ancora oggi, grazie al vga box da collegare alle tv hd
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono un appassionato di Bayblade. Volevo sapere se, come e dove è possibile iniziare a fare tornei di Bayblade. Ho cercato in rete ma non ho trovato molto...
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
Benvenuto!
Al momento non vengono organizzati tornei.
Buonasera a tutti , mi presento sono l'Imperatore del Mediterraneo e sono qui perchè dopo lunghi anni di prigionìa
sono riuscito finalmente ad evadere dal limbo oscuro che mi teneva rinchiuso, grazie al sacro Bit Chip della bestia sacra del Mediterraneo.

Cerco qualsiasi sfidante o sprovveduto nel territorio Italiano che abbia voglia di una sana sfida senza esclusioni di colpi.
Plastic/Metal/Burst ... non importa, l'unica cosa da temere è il mio potere.
benvenuto!
...sarebbe preferibile una presentazione non da gdr tuttavia... hahaha
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e ho ritirato fuori i miei vecchi beyblade e mi è ricominciata la passione Smile
Ciao a tutti, io sono Gabrinix , sono veramente felice di aver trovato un forum di beyblade ITALIANO!!!
anche se vedo che in questo periodo non è molto attivo, comunque sarà bello conoscervi, ciao! Grin

un'ultima cosa, non ho capito bene come ( se si può ) incontrare altri beyblader per sfidarci nella vita reale.
Benvenuto!
Certo, la WBO organizza tornei, ma come tu stesso hai notato al momento l'utenza e' un po' scarsa Smile
(Jan. 12, 2019  3:38 PM)Gabrinix Wrote: Ci sono Tornei in arrivo in Italia?

No, di sicuro non al momento.
Ma tornei zona Napoli nessuno li organizza?
(scusate se forse non so come funziona)
(Apr. 26, 2019  9:47 PM)Beyblade_sempai Wrote: Ma tornei zona Napoli nessuno li organizza?
(scusate se forse non so come funziona)

Benvenuto!

Al momento non c'è attività per quanto riguarda il gioco organizzato.
Salve Bladers sono Beppe ho 29 anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendo Smile
(Apr. 27, 2019  5:12 PM)Beyblade_sempai Wrote: Salve Bladers sono Beppe ho 29  anni e gioco a beyblade,ho scoperto questo sito cercando tornei e competizioni ufficiali  e sono contento che in italia non sia morto come sport anzi non vedo l'ora di farmi le ossa con i professionisti come voi,se qualcuno di voi è di Napoli si può fare un raduno volendo 
Benvenuto nel forum! Smile
In questo momento non sono in programma tornei wbo ufficiali.
Ti consiglio intanto di postare nella sezione "gioco organizzato" -> "teams". Ci sono i gruppi dei teams di tutte le regioni. 
Io comunque scendo spesso a Napoli perciò se si riesce a mettere su qualcosa ci sono con piacere Grin
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e ho 19 anni.
Amo i BeyBlade da 8 anni ma solo recentemente mi sono riavvicinato a questo gioco stupendo riprendendo a colezionarli.
Sono già iscritto a questo sito con un altro nickname appartenente a un account che non riesco più a recuperare quindi si ricomincia!
Mi sono un po' allontanato dai bey dopo la conclusione di Metal Fight continuando però a guardarli da dietro l'angolino sapendo di non riuscire a lasciarli. L'uscita di Burst non ha contribuito a farmi riavvicinare perché il cambio radicale di stile di primo impatto non me li ha fatti guardare di buon occhio ma ora stanno iniziando a piacermi davvero tanto, il sistema Burst è geniale.
Per ora sto tuttavia continuando la mia collezione dei sempre magnifici  Metal Fight, un giorno passerò ai Burst.
Spero di divertirmi qui quando mi diverto a giocare a BeyBlade! Joyful_3
Bentornato Alessandro! Io ho iniziato a collezionare i Burst da qualche mese e devo dire che sono davvero bellissimi. L'unica pecca è che si rovinano, meno resistenti dei metal ma più dei plastic (a mio parere). Se ti va puoi postare la tua collezione nella sezione apposita (https://worldbeyblade.org/Thread-Le-nost...i-BeyBlade)! ^^

A presto! Grin
(Aug. 03, 2019  12:24 PM)Zard Wrote: Bentornato Alessandro! Io ho iniziato a collezionare i Burst da qualche mese e devo dire che sono davvero bellissimi. L'unica pecca è che si rovinano, meno resistenti dei metal ma più dei plastic (a mio parere). Se ti va puoi postare la tua collezione nella sezione apposita (https://worldbeyblade.org/Thread-Le-nost...i-BeyBlade)! ^^

A presto! Grin

Grazie mille! Ho visto la tua collezione ed è assurda! Il sogno di una vita ahahah 
La mia in confronto non si può definire nemmeno una collezione  Crying però ho intenzione di rimediare, spero solo di riuscirci ahah 
Non so nemmeno come mai ma ancora sul web, specie Amazon, ci sono tantissimi Metal quindi tenterò di prendere tutti quelli che riuscirò.
La tua collezione mi ha davvero ispirato, complimenti!
Attendiamo allora che anche tu posti le foto della tua collezione nel thread delle collezioni!
(Aug. 03, 2019  9:33 PM)Ale_99 Wrote:
(Aug. 03, 2019  12:24 PM)Zard Wrote: Bentornato Alessandro! Io ho iniziato a collezionare i Burst da qualche mese e devo dire che sono davvero bellissimi. L'unica pecca è che si rovinano, meno resistenti dei metal ma più dei plastic (a mio parere). Se ti va puoi postare la tua collezione nella sezione apposita (https://worldbeyblade.org/Thread-Le-nost...i-BeyBlade)! ^^

A presto! Grin

Grazie mille! Ho visto la tua collezione ed è assurda! Il sogno di una vita ahahah 
La mia in confronto non si può definire nemmeno una collezione  Crying però ho intenzione di rimediare, spero solo di riuscirci ahah 
Non so nemmeno come mai ma ancora sul web, specie Amazon, ci sono tantissimi Metal quindi tenterò di prendere tutti quelli che riuscirò.
La tua collezione mi ha davvero ispirato, complimenti!

Grazie mille Grin

A breve aggiornerò con le foto nuove dei Burst. In ogni caso ti consiglio di acquistare sempre su eBay o ZenMarket.

A presto ^^
Ah che sbadato, credevo che Ale_99 avesse detto a me, editato il mio messaggio di prima XD ad ogni modo, ancora benvenuto e buona permanenza! Smile
(Aug. 07, 2019  2:04 PM)Zard Wrote:
(Aug. 03, 2019  9:33 PM)Ale_99 Wrote: Grazie mille! Ho visto la tua collezione ed è assurda! Il sogno di una vita ahahah 
La mia in confronto non si può definire nemmeno una collezione  Crying però ho intenzione di rimediare, spero solo di riuscirci ahah 
Non so nemmeno come mai ma ancora sul web, specie Amazon, ci sono tantissimi Metal quindi tenterò di prendere tutti quelli che riuscirò.
La tua collezione mi ha davvero ispirato, complimenti!

Grazie mille Grin

A breve aggiornerò con le foto nuove dei Burst. In ogni caso ti consiglio di acquistare sempre su eBay o ZenMarket.

A presto ^^

Grazie mille! Anche se su Amazon ho trovato un venditore davvero ben fornito per quanto riguarda i Metal Fight, ha anche alcuni Metal Fusion non proprio facilissimi da reperire come Flame Sagittario e per alcuni supporta anche Prime quindi ottimo! Devo fare un salto su questo ZenMarket, non l'ho mai sentito! Gasp

(Aug. 07, 2019  2:52 PM)C a o S³ Wrote: Ah che sbadato, credevo che Ale_99 avesse detto a me, editato il mio messaggio di prima XD ad ogni modo, ancora benvenuto e buona permanenza! Smile

Ma no tranquillo! Invece per me è davvero un sogno sapere che ci sono ancora dei blader attivi e dediti come voi!
(Aug. 07, 2019  8:46 PM)Ale_99 Wrote:
(Aug. 07, 2019  2:04 PM)Zard Wrote: Grazie mille Grin

A breve aggiornerò con le foto nuove dei Burst. In ogni caso ti consiglio di acquistare sempre su eBay o ZenMarket.

A presto ^^

Grazie mille! Anche se su Amazon ho trovato un venditore davvero ben fornito per quanto riguarda i Metal Fight, ha anche alcuni Metal Fusion non proprio facilissimi da reperire come Flame Sagittario e per alcuni supporta anche Prime quindi ottimo! Devo fare un salto su questo ZenMarket, non l'ho mai sentito! Gasp

(Aug. 07, 2019  2:52 PM)C a o S³ Wrote: Ah che sbadato, credevo che Ale_99 avesse detto a me, editato il mio messaggio di prima XD ad ogni modo, ancora benvenuto e buona permanenza! Smile

Ma no tranquillo! Invece per me è davvero un sogno sapere che ci sono ancora dei blader attivi e dediti come voi!

Caos ha una collezione ancora più bella della mia. In ogni caso in bocca al lupo per la collezione. Smile

A presto ^^
(Aug. 08, 2019  3:54 PM)$_$Zard Wrote:
(Aug. 07, 2019  8:46 PM)Ale_99 Wrote: Grazie mille! Anche se su Amazon ho trovato un venditore davvero ben fornito per quanto riguarda i Metal Fight, ha anche alcuni Metal Fusion non proprio facilissimi da reperire come Flame Sagittario e per alcuni supporta anche Prime quindi ottimo! Devo fare un salto su questo ZenMarket, non l'ho mai sentito! Gasp


Ma no tranquillo! Invece per me è davvero un sogno sapere che ci sono ancora dei blader attivi e dediti come voi!

Caos ha una collezione ancora più bella della mia. In ogni caso in bocca al lupo per la collezione. Smile

A presto ^^

L’ho appena vista! Stupenda!! Complimenti Caos!! Greedy