[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

(Jan. 02, 2012  2:38 PM)xxxedefxxxx Wrote: Ciao a tutti sono registrato da mooolto tempo ma mi ero dimenticato la pass e dopo un po di lavoro sono riuscito ad rientrare xD quindi ciao a tutti Joyful_3

ciaoooo
(Jan. 02, 2012  2:38 PM)xxxedefxxxx Wrote: Ciao a tutti sono registrato da mooolto tempo ma mi ero dimenticato la pass e dopo un po di lavoro sono riuscito ad rientrare xD quindi ciao a tutti Joyful_3

benvenuto!!!
ciao a tutti mi sono appena registrato e nn vedo l' ora di scoprire nuove cose sui i bey Joyful_2
benvenuto, hai scelto il forum giusto Smile
di dove sei?
(Jan. 02, 2012  3:34 PM)gil4599 Wrote: ciao a tutti mi sono appena registrato e nn vedo l' ora di scoprire nuove cose sui i bey Joyful_2

Benvenuto Wink quoto terzinaccio xD di dove sei?
sono abruzzese e abito a pineto un paesino in provincia di teramo
(Jan. 02, 2012  3:51 PM)gil4599 Wrote: sono abruzzese e abito a pineto un paesino in provincia di teramo
Ah ç_ç se ne trovo uno di Calabria mi mangio un beystadium Tired

(Jan. 02, 2012  3:51 PM)gil4599 Wrote: sono abruzzese e abito a pineto un paesino in provincia di teramo

Benvanuto!
Io sono di Silvi!
Buonasera a tuttiWink, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D
(Jan. 03, 2012  1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tuttiWink, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D

Benvenuta sull' IWBO !!!
(Jan. 03, 2012  1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tuttiWink, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D

Benvenuta!! Grin ti assicuro che non sei vecchia Tongue_out io ne ho 23 xD
Ti auguro buona permanenza! GrinGrin
SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora
(Jan. 03, 2012  12:03 PM)Zeo_Abyss Wrote: SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora

Bene! Benvenuto Wink qui imparerai molto Wink
(Jan. 03, 2012  11:44 AM)darkwocher Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tuttiWink, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D

Benvenuta!! Grin ti assicuro che non sei vecchia Tongue_out io ne ho 23 xD
Ti auguro buona permanenza! GrinGrin

eh menomale XDD a legger per i forum ( di beyblade) l'età della gente che li frequenta mi sento una vecchiarda XD
grazie a tutti per il benvenuto! rifissarmi in questo modo non ci voleva.. XD ora so gia dove verranno impiegate le mie povere finanze XDD
benvenuto Zeo_Abyss Smile
Ciao a tutti,vi auguro buona permanenza con 40 e mezzo di febbre e vari giramenti di stomaco!
Vado a ributtarmi nel letto ^^ ................... ç_____ç
benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
(Jan. 03, 2012  12:03 PM)Zeo_Abyss Wrote: SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora

benvenuto Wink anke il mio primo bey è stato storm aquario Wink
Benvenuto nella WBO!
Benvenuti a tutti i nuovi e non preoccupatevi dell'età, in un hobby di modellistica non esiste una data di scadenza di etÃ