[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
ciao a tutti mi sono appena registrato e nn vedo l' ora di scoprire nuove cose sui i bey
benvenuto, hai scelto il forum giusto
di dove sei?
di dove sei?
sono abruzzese e abito a pineto un paesino in provincia di teramo
Buonasera a tutti, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D
Sono della provincia di Roma, e ho.. huhuhu XD 21 anni suonati! che vecchiarda eh? ;D
Benvenuta!
Adori i bey di difesa eh!?
Adori i bey di difesa eh!?
(Jan. 03, 2012 1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tutti, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Benvenuta sull' IWBO !!!
benvenuta
(Jan. 03, 2012 1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tutti, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Benvenuta!! ti assicuro che non sei vecchia io ne ho 23 xD
Ti auguro buona permanenza!
SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora
Benvenuto!
(Jan. 03, 2012 12:03 PM)Zeo_Abyss Wrote: SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora
Bene! Benvenuto qui imparerai molto
(Jan. 03, 2012 11:44 AM)darkwocher Wrote:(Jan. 03, 2012 1:22 AM)Kazutaka Muraki Wrote: Buonasera a tutti, son stata invitata da Terzinaccio... ^^ con i beyblade giocavo diversi anni fa alle medie ;D ero una grande fan di Max e del suo draciel! Ora dopo anni da brava nerd mi sono riavvicinata ;D ed eccomi qua!
Benvenuta!! ti assicuro che non sei vecchia io ne ho 23 xD
Ti auguro buona permanenza!
eh menomale XDD a legger per i forum ( di beyblade) l'età della gente che li frequenta mi sento una vecchiarda XD
grazie a tutti per il benvenuto! rifissarmi in questo modo non ci voleva.. XD ora so gia dove verranno impiegate le mie povere finanze XDD
salve nuove reclute.
benvenuto Zeo_Abyss
Ciao a tutti,vi auguro buona permanenza con 40 e mezzo di febbre e vari giramenti di stomaco!
Vado a ributtarmi nel letto ^^ ................... ç_____ç
Vado a ributtarmi nel letto ^^ ................... ç_____ç
benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Jan. 03, 2012 12:03 PM)Zeo_Abyss Wrote: SALVE SONO FABIO HO 14 ANNI VENGO DAL PIEMONTE (PROVINCIA DI ASTI XD)(SONO ARRIVATO 3°ALLE QUALIFICAZIONI) gioco a beyblade da quando avevo 3 anni, il mio primo beyblade fu un BS nero e traslucido,poi dopo la lunga "pausa" 2 anni fa presi 2 beyblade plastic (in edicola xD) e poi iniziai i metal fusion comprando uno storm acquario e sono andato avanti fino ad ora
benvenuto anke il mio primo bey è stato storm aquario
Benvenuto nella WBO!
Benvenuti a tutti i nuovi e non preoccupatevi dell'età , in un hobby di modellistica non esiste una data di scadenza di etÃ
salve a tutti! sono nuovo e di Verona.