(Dec. 08, 2011 5:25 PM)CDD Wrote: Ciao a tutti!
scrivo a nome di un'associazione di Pisa; tempo fa ci ha contattato una ditta per conto di Hasbro per un torneo a novembre dicendoci che avrebbero pensato a tutto loro, che avevano già alemeno una trentina di preiscritti e che noi avremmo dovuto solo dare un posto, ma alla fine non hanno fatto la pubblicità promessa né altro e siamo rimasti delusi, visto che sarebbe potuto venir fuori un bell'evento...
A parte questa piccola disavventura, siamo rimasti molto colpiti dai nuovi Beyblade che ci sono adesso e vorremmo capire come fare per avviare una lega ufficiale, trovare nuovi giocatori e fare altri tornei!
Spero che possiate aiutarci!
Questa è già una "lega" non ufficiale, ovviamente,perchè l'ufficialità comporterebbe vari oneri per i creatori del Forum e delle conseguenze sugli iscritti (credo).
Questo è un forum dove ritrovarsi liberamente e giocare se si è della stessa zona,o discutere "semplicemente" se si abita in zone completamente opposte dell'Italia.
Per avviare una lega ufficiale non dovete rivolgervi qui,mi dispiace.
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...