benvenuto Dragoon-G!
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
(e' da un po che non entro nel forum, sarete tantissimi XD)
(e' da un po che non entro nel forum, sarete tantissimi XD)
benvenuto!

ciao a tutte le cadette benvenuti sullattenti op op op in riga femminucce!!!!!!!!!!!!!!!!muhhuha
benvenuti!
ciao a tutti ragazzi...scusate il ritardo riguardo la presentazione.....mi sn iscritto per gioco visto che io e i miei amici da un giorno all'altro decidiamo di giocare cn i beyblade...piacere mi chiamo francesco....spero di fare anche delle belle amicizie

benvenuto

benvenuto
(Feb. 04, 2011 2:27 AM)erid Wrote: ciao a tutti ragazzi...scusate il ritardo riguardo la presentazione.....mi sn iscritto per gioco visto che io e i miei amici da un giorno all'altro decidiamo di giocare cn i beyblade...piacere mi chiamo francesco....spero di fare anche delle belle amicizie
Benvenuto =)
(Feb. 04, 2011 2:27 AM)erid Wrote: ciao a tutti ragazzi...scusate il ritardo riguardo la presentazione.....mi sn iscritto per gioco visto che io e i miei amici da un giorno all'altro decidiamo di giocare cn i beyblade...piacere mi chiamo francesco....spero di fare anche delle belle amicizie
Benvenuto, di dove sei?

Benvenuto darkaries97!

Benvenuto!!!

finalmente c'e un sito dove posso parlare di beyblade e migliorare le conoscenze su di essi
Benvenuto!!!

benvenuti a tutti

benvenuto samurott98!
benvenuto!
Benvenuti nuovi blader!
Benvenuti Bladers!!!! :-)
Benvenuti Bladers!!!!
benvenuti BLADER!!!!
benvenuti BLADER
scusate se o messo cosi tanti benvenuti
Benvenuti Bladers!!!!
benvenuti BLADER!!!!