Benvenuto K-Lillo
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
Benvenuto :3
Ciao a tutti.
da oggi ci sono anch'io.
Mattia
da oggi ci sono anch'io.
Mattia
Benvenuto yoma :'D
ciao benvenuto
benevenuti!
Benvenuto!!!
Benvenuto yoma
benvenuti
benvenuto!
Salve a tutti! Sono rapid_drago e sono un fan dei beyblade metal fusion spero di trovarmi bene qua con voi
benvenuto rapid l-drago !
Salve bladers! Sono troppo contenta di essere qui! Mi sono appassionata da poco al beyblade, guardando l'anime, e mi piace tantissimo ** vorrei tanto comprarne uno e iniziare a imparare come si gioca, per poi migliorarmi! Chissà qui troverò sicuramente un punto di riferimento xD
(Feb. 16, 2011 3:52 PM)Aiko Senoo Wrote: Salve bladers! Sono troppo contenta di essere qui! Mi sono appassionata da poco al beyblade, guardando l'anime, e mi piace tantissimo ** vorrei tanto comprarne uno e iniziare a imparare come si gioca, per poi migliorarmi! Chissà qui troverò sicuramente un punto di riferimento xDBenvenuta
Benvenuti!!!
Ciao, sono Alessandro, grande esperto (eeeeh) e appassionato di beyblade! Sono qui per parlare con voi di beyblade ma maggiormente per comprare da un utente molto stimato chiamatosi Ispanico86.
Beh spero di trovarmi bene.
Beh spero di trovarmi bene.
Benvenuto!!!
benvenuti a tutti!
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!! Qualcuno di Bologna? XD
Benvenuti Rapid_Drago, Aiko Senoo e -Perseus|Kiba-
benvenuti!
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e fin da piccolo ho sempre giocato con i bey, ora con i nuovi bey mf sono diventato un vero e proprio appassionato e mi sono iscritto per confrontarmi con persone appassionate da questo hobby come me!!!