Ok va bene grazie anche se penso bazzicherò più nel market dato che sto cercando di ricrearmi la collezione ahaha
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
ciao , sono Galaxy0405 abito vicino Avellino, il mio bey preferito è BigBang Pegasus III F
benvenuto
Benvenuto!
ciao raga, scusate la mia assenza per problemi tecnici( Galaxy vi può dire qualcosa), ma finalmente sono ritornato e più carico che mai vi sono mancato xD ahaha
Ciao a tutti, scusate per il post che ho aperto nella sezione sbagliata. Mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, vivo a Torino e mi è tornata voglia di giocare a questo gioco. C'è qualche blader nella mia città ?
Benvenuto
Dai un occhiata nella sezione gioco organizzato
Dai un occhiata nella sezione gioco organizzato
benvenuto!
(Oct. 30, 2012 11:25 PM)Lollo_97 Wrote: Ciao a tutti, scusate per il post che ho aperto nella sezione sbagliata. Mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, vivo a Torino e mi è tornata voglia di giocare a questo gioco. C'è qualche blader nella mia città ?
Io sono Paolo, tu sei per caso Lorenzo Gallo? Ah comunque scusami benvenuto lo stesso nella nostra affiatata company P.S.=anche io sono di Torino
Welcome!
Benvenuto!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Sono la fidanzata di Dario 90 l'organizzatore dei tornei di beyblade nel lazio!!! un saluto a tutti
Mi chiamo Francesca e sono di Roma. Sono la fidanzata di Dario 90 l'organizzatore dei tornei di beyblade nel lazio!!! un saluto a tutti
Benvenuta Francesca!
ecco la santa che ci sopporta a tutti gli eventi hahahahahaha
Benvenuta, ci mancavi solo tu!
ahahahahaha
ahahahahaha
Benvenuta nel forum già immagino che tra qualche ora ti chiederai chi te lo ha fatto fare xD
Ciao a tutti mi chiamo Simone sono da Cornuda un piccolo paese nella provincia di
treviso. e vorrei tantissimo partecipare a un torneo di beyblade xkè è da quando sono piccolo che ne vorrei fare uno.ciao un saluto a tutti!
treviso. e vorrei tantissimo partecipare a un torneo di beyblade xkè è da quando sono piccolo che ne vorrei fare uno.ciao un saluto a tutti!
Benvenuto, quanti anni hai?
Se non sei troppo piccolo potresti provare tu stesso ad organizzarlo, ti serve solo uno stadio e qualche amico! Si comincia sempre in pochi, ma poi si diventa sempre di più!
Se non sei troppo piccolo potresti provare tu stesso ad organizzarlo, ti serve solo uno stadio e qualche amico! Si comincia sempre in pochi, ma poi si diventa sempre di più!