[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuti a tutti i nuovi!
Un benvenuto a tutti!
Salve,sono Galeon_F,vivo in calabria a Rossano (cs) spero di trovarmi bene!
Ciao a tutti, sono Bounzer, un vecchissimo utente di questo Forum (non so se mi ricorderete, avevo un' altro account). Gioco a Beyblade da moltissimi anni, abito vicino Napoli e niente, ci vediamo nel forum!
Benvenuto bounzer! Grin ed esattamente, che nick avevi prima? :3
ciao a tutti sono mogiako vivo a milano e spero di trovarmi a mio agio
(Sep. 13, 2012  4:54 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti sono mogiako vivo a milano e spero di trovarmi a mio agio

Benvi Tongue_out
Ciao, Sono nuovo e mi chiamo mattia ho 14 anni e sono di pesaro (rio salso precisamente)

Ho 4 beyblade vecchi ( nell'immagine) (e sono Modificati con 1 ne distrugo 3 nuovi metal fusion INSIEME o provato e.e XD)
benvenuto Smile ti troverai sicuramente bene qui Wink
Non esitare a fare domande, basta che siano fatte nei thread appropriati.
Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!
(Oct. 02, 2012  6:17 PM)Matt93 Wrote: Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!
Benvenuto matt!
(Oct. 02, 2012  6:17 PM)Matt93 Wrote: Buonasera a tutti Grin mi son appena iscritto, è da qualche giorno che mi è tornata una nostalgia immensa per i Beyblade e ho trovato questo forum decisamente interessante!

Benvenuto, di dove sei? Smile

Non esitare a porre domande negli appositi thread Wink
Benvenutoo Matt93
Abito in provincia di Lecce, chissà se c'è qualcuno delle mie parti qui!
Si, se non sbaglio ce ne sono.
Se vuoi, girati un pò la sezione Gioco Organizzato, cosi forse troverai qualcosa Wink Però non riuppare thread troppo vecchi Wink