Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

IO VORREI VENIRE abito in sicilia non ho spazi nonho arene ho 3 beyblade e sono disposto a pagare 5 euro
e nn posso spostarmi
Abbiamo capito!
ecco l isccrizione completa: abito in veneto non ho uno spazio una arena vortex ho 3beyblade e sono disposto a pagare 10 euro non mi posso spostare di regione
Allora un primo avviso a tutti i blader...abbiamo deciso con galaxy uno standard per i tornei per fare una cosa non troppo incasinata e pulita....esempio: abbiamo 30 partecipanti, quindi faccio 6 gruppi da 5 persone (a sorteggio a caso o come vi pare XD)(tipo championsleague) tt e 5 i partecipanti di ogni gruppo dovranno sfidarsi tra loro, alla fine i primi due (quelli con più punti) di ogni girone passano alla fase successiva.Quindi ora abbiamo un totale di 12 persone e qui abbiamo due possibilità...o si fanno altri due gironi da 6 e alla fine i 4 rimanenti se la battono per 1° 2° e 3° posto, oppure si fa un solo girone da 12 e i primi tre vengono premiati. POI HO UN SECONDO AVVISO A TUTTI I BLADER DEL LAZIO....DOMANI SERA SARà COMUNICATA LA DATA DEL PRIMo TORNEO CITTADINO CHE SI TERRà A VITERBO!!!!! grazie a tt dell'attenzione XD
sono pienamente d'accordo almeno un torneo dura abbastanza
ditemi la data al piu presto che devo organizzarmi per venire devo vede se mi padre lavora o no quel giorno ma sicuramente al torneo ci sarò a tutti i costie se ho ben capito le iscrizioni si fanno li sul posto vero?
sono disposto a pagare 10€ e forse verra con me qualche mio amico
Nessuno si candida per organizzare Milano (e altre della Lombardia)?
Il posto a Milano potrebbe essere la Città del Gioco che già ospita il BBFC, ma anch'io, come Kronin non ho tempo di stare dietro all'organizzazione.
Allora vi posso dare un piccolo anticipo cosi vi organizzateXD....domenica 13 feb Viterbo.....poi stasera ve la confermo e do i dettagli...
per galaxy...forse è il caso di chiarire il punto in cui si parla di prendere in considerazione solo la cittadina piu numerosa...xke per esempio in una giornata cn 20 partecipanti faccio pena xke è la mia giornata no...poi invece al secondo cittadino cn 19 partecipanti faccio il perfect....[/php]
lol spiego io xke galaxy si sarà esaurito xD lui prende in cosiderazione l'evento piu numeroso per fare il 1/3 cioè, non importa cm sei andato in quel torneo, ma come stai in classifica, se a quel torneo hai fatto pena, ma sei comunque primo in classifica passi lo stesso, xke quel torneo viene utilizzato soltanto per fare il 1/3 dei partecipanti che passeranno, non so se mi sono spiegato bene visto che anche io sono alquanto fuso oggi XD
ma i premi saranno bey normali o explosion?
Ho la febbre a 39.5, sto a pezzi..
Oggi credo non ci sarò affatto..
(Jan. 19, 2011  8:45 PM)djpelo Wrote: Allora un primo avviso a tutti i blader...abbiamo deciso con galaxy uno standard per i tornei per fare una cosa non troppo incasinata e pulita....esempio: abbiamo 30 partecipanti, quindi faccio 6 gruppi da 5 persone (a sorteggio a caso o come vi pare XD)(tipo championsleague) tt e 5 i partecipanti di ogni gruppo dovranno sfidarsi tra loro, alla fine i primi due (quelli con più punti) di ogni girone passano alla fase successiva.Quindi ora abbiamo un totale di 12 persone e qui abbiamo due possibilità...o si fanno altri due gironi da 6 e alla fine i 4 rimanenti se la battono per 1° 2° e 3° posto, oppure si fa un solo girone da 12 e i primi tre vengono premiati. POI HO UN SECONDO AVVISO A TUTTI I BLADER DEL LAZIO....DOMANI SERA SARà COMUNICATA LA DATA DEL PRIMo TORNEO CITTADINO CHE SI TERRà A VITERBO!!!!! grazie a tt dell'attenzione XD

Ovvero il sistema da sempre utilizzato per i tornei WBO, il round robin per l'appunto XD
ED ECCO A VOI LA LOCANDINA (per il web) DELLA PRIMA CITTADINA DELLE NAZIONALI!!!! VENITE NUMEROSI!!!! DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 VITERBO PRESSO BLACK LOTUS(Via S.AGOSTINO 5/7) INIZIO ORE 16!!!!!
[img][Image: 9w903m5cdh988plyrmv.jpg][/img]
raga in puglia in k citta' si faranno????
in sicilia ke città si faranno e ki e l'organizzatore dei tornei cittadin siciliani
Ma io credo di averlo scritto mille volte!
Ogni regione si organizza con gli altri della sua regione e mi fa sapere,io non posso sapere dove è la maggior affluenza nelle vostre regioni.
L'organizzatore dovrebbe essere Enyo,ma non mi risponde da un po'.
(Jan. 20, 2011  8:44 PM)sux boy95 Wrote: raga in puglia in k citta' si faranno????

Per la Puglia c'ero solo io interessato, poi ho cambiato idea, anche perchè ero solo io....
non è detto che ci siano solo partecipanti del forum
io abito in veneto ho uno stadio tundehr whip oh 5 beyblade metal fusion non ho uno spazio libero mi posso solo spostare nella mia regione e vorrei essere aggiunto al torneo
io e un mio amico ci siamo, conosco vari a cui piacciono i bey, magari posso chiedere se vogliono venire??
Se non mi dici dove siete,io che aggiungo?