Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

Aggiungo bullcris e cerco di persuadere Yami Eee
Intanto complimenti per l'iniziativa, (sto piano piano tornando a frequentare l'ambiente anche se è durissima).
Secondo me è un obiettivo raggiungibile se non abbiamo fretta, tipo potrebbe essere avere la finale nella seconda metà del 2011.

Io però proporrei che, almeno per la prima volta, conclusi i gironi di partecipazione regionali i 60 partecipanti (o le 20 squadre) si sfidino tutti uno stesso giorno, in un grande evento, magari una fiera del fumetto o simile che ci ospiti.

Perché:
- Un solo viaggio in un anno sarebbe più realisticamente finanziabile dai genitori dei più piccoli, rispetto a tre viaggi (e anche più sostenibile per i Blader più grandi, perché viaggiare comunque costa)
- Un grande evento attira più attenzione di tanti piccoli, e alcuni tornei internazionali WBO hanno dimostrato che sono fattibili incontri tra tanti bladers.
-I casi di forfait si risolvono tutti insieme. Così se qualcuno non si presenta, perde e chi invece ha fatto il viaggio, è comunque lì per il match successivo fino e così via fino alla finale.
-Comunque non è detto che partecipino proprio tutte le regioni d'Italia e quindi il numero potrebbe essere minore.
Io sono interessato ma fino all'anno prossimo non posso essere sicuro di poter davvero partecipare.
Lucky da quanto tempo,mi fa piacere risentirti!
Grazie per i consigli,sto ascoltando tutti quelli che si inscrivono,ed avevo un'idea simile alla tua,infatti volevo parlarne con gli altri.A questo punto ne parlo anche con te che sai dare sempre buoni consigli Smile !
Spero parteciperai portando anche i tuoi figli!
A presto Wink
Se posso, direi che la fiera di LUCCA COMICS i primi di novembre sarebbe l'ideale per la conclusione. Ma la hasbro non aveva lo stand anche quest'anno?
Grazie Galaxy! Anche a me fa piacere sentiriti ed essere di nuovo qui. Anche se è difficile leggere e partecipare: sono tutte ore rubate al sonno e la sveglia inesorabilmente scatta alle 5 (ç_ç)

Certo che se partecipo vengo con loro! Anche se Marco è forse ancora un po' troppo piccolo (ha 4 anni e alla fiera si è spaventato per la ressa). Nadia invece (6 anni) ha già partecipato al suo primo torneo a G come Giocare. Ha vinto il suo primo incontro con tutti che la prendevano in giro perché era l'unica femmina e pure la più piccola, con una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2. Che carattere!
Mi ha detto: io credo nel mio bey!!! (*_*)
nicolino77: ... hai qualche strano potere XD ?

Lucky: si si,ho visto nei risultati di G come giocare =D
A presto! Smile
L'idea è fantastica l'unico problema è che il bey non è spinto da nessuno perchè a differenza di giochi come Yu-gi-oh Magic ecc. l'hasbro non sponsorizza e non organizza direttamente lei dei tornei in Italia cosa che gli altri giochi citati fanno. Ma io vorrei capire perchè in America Inghilterra Francia Germania lì ogni singola cosa viene spinta, io ho visto persino tornei di Bakugam con tutto il rispetto per chi gioca a bakagam credo che il Bey nn sia inferiore a questi giochi e che non debba essere lasciato perdere solo in italia perchè mi risulta che in altri paesi organizzino già nazionali o cose simili con una buona affluenza di gente.
C'è infatti, chi tra noi, sta già cercando di avere un colloquio con l'azienda Wink
-Roma (Lazio)
-purtroppo non ho un luogo al chiuso
-posso spostarmi ovunque dentro roma
-3 beyblade mf: LDrago 100 hf; storm pegasis 105 rf; rock leone 145 wb
-non dispongo ancora di nessun bey stadium
-20 euro
-Napoli (Campania)
-Non ho un luogo al chiuso
-Posso spostarmi ovunque dentro Napoli
-13 In continuo aumento
-10€
Aggiungo Smile
mi interesserebbe moltiximo..........io ho un dark bull e abito a torino
aem.scusate correggo:torino
dark bull
conosco un paio di posti dove andare
a disp:25
cifra ritenuta giusta x partecipazione 10/15
Aggiungo Wink
Palermo (Sicilia).
Non dispongo per sfortuna di un luogo al chiuso abbastanza grande Unhappy .
Non ho problemi di viaggio basta che mi qualifico e posso viaggiare XD
3 bayblade metal fusion Storm Pegasus; Galaxy Pegasus e Meteo L Drago.
Aggiungo Smile
Fino al 31 Dicembre sicuro ci si può iscrivere,poi non so!
-Milano (Lombardia)
-La solita ludoteca del Beyblade Fight Club
-mi posso spostare dappertutto
-un'ottantina
-Attack, SuperAttack, Stamina, Tunderwip, ciotola dal can...hemm Super Vortex XD
-10 euro
Aggiungo Smile
scusate ma abbiamo una vaga idea sulle possibili date? ho letto tutto e mi sembra che ora non se ne sia parlato molto...
comunque sono interessato e:
-abito a parma, emilia romagna
-i miei nonni hanno una casa abbastanza grande in campagna che si potrebbe utilizzare
-credo di potermi spostare nel raggio di 150 km o poco più dipende dal periodo
-ho 5 beyblade mf
-ho un'arena pegasus thunder whip con qualche graffietto ma non credo che sia influente
-tra i 10 e i 15 euro
Ok aggiungo Wink
che giorno/mese/anno si dovrebbe fare il "mega" torneo??
Non è un mega torneo...è un'idea ke forse si metterà in atto se saremo molte persone ad aderire ma molte persone...e tutti devono avere una certa disponibilità...per kiarimenti contatta Galaxy in pm Wink
E prima ancora presentati nell'apposito Thread, grazie Smile
-abito a parma in emilia romagna:
-casa in campagna utilizzabile
-posso spostarmi per circa 150 km e più. dipende da quando si fa il torneo
-possiedo 8 beyblade mf
-ho un'arena super vortex battle set
-10 o 15 euro