Aggiunto anche L-Simon96
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)
•Sicilia
•C'è ne sono tanti
•Non mi posso spostare
•Nussuno stadio
•e per ora nessun bey
•per iscrizione 5 euro
•C'è ne sono tanti
•Non mi posso spostare
•Nussuno stadio
•e per ora nessun bey
•per iscrizione 5 euro
grazie galaxy un mito xD!!!
Di niente L-Simon96!
Aggiunto anche ExBlader,anche se mi sai che sei un po' a corto di roba...
Aggiunto anche ExBlader,anche se mi sai che sei un po' a corto di roba...
# Campania
#Gli spazi nn ne ho idea...
#Dovrei convincere i miei genitori
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione...4HWS
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione...no
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare. 10 euro
#Gli spazi nn ne ho idea...
#Dovrei convincere i miei genitori
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione...4HWS
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione...no
# Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare. 10 euro
Aggiungo!
Galaxy, puoi aggiungere con me anche mio fratello MarkPag!!!
No,non aggiungo proprio nessuno finchè non dà tutti i dati..
Galaxy, ho un urgentissimo pm per te riguardo il tuo progetto, vai subito a leggerlo
Risposto,grazie!
Galaxy rimani collegato per favore, lo so che è tardi ma ne dobbiamo ancora parlare
Lo so,lo so.
Rimango on line
Rimango on line
Galaxy fai conto che le stesse cose che ha detto mio fratello AndPag valgono per me.
Sono della calabria ma non ho bey
(Oct. 10, 2010 12:33 AM)MarkPag Wrote: Galaxy fai conto che le stesse cose che ha detto mio fratello AndPag valgono per me.
Io non ricordo cosa ha scritto AndPag,nè ho intentenzione di andare a ricercare il post.Devi scrivere anche tu.
(Oct. 10, 2010 8:33 AM)Cips Wrote: Sono della calabria ma non ho beyNon so quante volte ti è stato ripetuto che devi presentarti e non l'hai fatto...Ora ti sei beccato un warning.
Prego chiunque di seguire le regole dettate da Galaxy in questo thread ..... Ha messo in piedi davvero un grande progetto, cerchiamo di dargli una mano
Ma se invece di regionali veri e propri, nel caso non ci fosse sufficiente partecipazione, organizzassimo dei gironi interregionali per zona? In modo da avere un'affluenza adeguata?
Caro CZ87,questa pure è un'idea da valutare!
Nelle ultime ore stiamo avendo molte idee e news.
A breve spiegheremo tutto nel dettaglio!
Lo staff è 24h su 24 attivo per voi ^^
Cercheremo di accontentarvi il più possibile
Voi continuate ad iscrivervi numerosi e pubblicizzare sia la IWBO che l'evento ovunque possiate !
Nelle ultime ore stiamo avendo molte idee e news.
A breve spiegheremo tutto nel dettaglio!
Lo staff è 24h su 24 attivo per voi ^^
Cercheremo di accontentarvi il più possibile
Voi continuate ad iscrivervi numerosi e pubblicizzare sia la IWBO che l'evento ovunque possiate !
fateci sapere tt al piu presto, siamo curiosiiiiiiiii
Io posso partecipare. Io abito a Messina / Sicilia, mi posso spostare di poco.
STADI: Stamina / Balance ( MF ) - Beystadium 2 e Beystadium Draciel ( Plastics / HMS ).
BEYBLADE: 15 MF ( 10 con la metal whell e 5 con la whell di plastica ) - 2 HMS - 1 Plastic.
Per l'scrizione 5-10€.
STADI: Stamina / Balance ( MF ) - Beystadium 2 e Beystadium Draciel ( Plastics / HMS ).
BEYBLADE: 15 MF ( 10 con la metal whell e 5 con la whell di plastica ) - 2 HMS - 1 Plastic.
Per l'scrizione 5-10€.
Aggiunto!
novità ?
scusate la curiositÃ
scusate la curiositÃ
raga ho letto su facebook di questo torneo, secondo voi è una fregatura, è interessante, si può magari un momentino sfruttare per la storia dei tornei cittadini e il nazionale magari in qualche modo? devo aprire una discussione apposta?
http://www.facebook.com/home.php#!/event...9147796236
http://www.facebook.com/home.php#!/event...9147796236
Manda un PM a Galaxy riportandoli questo link
Ragazzi,purtroppo non posso parlare,ma non ci facciamo sfuggire niente;sappiamo come lavorare.