Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

E chi la vuole archiviare Smile
Ah,ok!

Comunque se qualche veterano o utenti preferibilmente dai 17 in su vuole mettersi in contatto con me per darmi un'ulteriore mano,sarebbe molto gradita come cosa XD
Specificatamente, di che aiuto necessiti cumpà?
Giusto se vuoi aiuto noi ti possiamo aiutare(Forse) Pinching_eyes_2
Vi faccio sapere in breve!
Ho messo un limite di età perchè cerco persone mature,ciò non toglie che possiate esserlo anche se avete 10 anni,quindi diciamo che serve "solo" serietà Smile
Giustissimo...OT:appena si organizzerà un evento a Bologna(perchè si organizzerà), vedi di venire, ci si deve conoscere
un limite di età è buono,anche se penso se c'è un boom come 8 anni fà non penso che i ragazzi maturi si metterano a giocare e penso che giocheranno i bambini, puoi si vedrà quando ci sarà il boom
Guarda che il forum (italiano e non) è composto al 95% da ragazzi maturi, che giocavano 8 anni fa...Wink
Ragazzi,allora, ho finito gli esami (per ora Tired) ed ho un po' più tempo per l'organizzazione.
Non voglio perdermi in chiacchiere.Per incominciare,mi servono persone che mi aiutino.Mi spiego:
  • Tutti gli utenti interessati devono dichiarare in che regione abitano.
  • Tutti gli utenti interessati devono dichiarare uno spazio a disposizione (preferibilmente al chiuso,in modo da fregare sempre eventuali mal tempo,con servizi igienici per ogni necessità) nella propria regione e/o città di appartenenza.
  • Tutti gli utenti interessati devono specificare se gli è possibile spostarsi dalla propria città/regione.
  • Tutti gli utenti interessati devono dichiarare il numero e la tipologia di Beyblade a disposizione.
  • Tutti gli utenti interessati devono dichiarare se sono in possesso di BeyStadium legali per la WBO e la tipologia a disposizione.
  • Tutti gli utenti interessati devono dichiarare un budget di iscrizione.Non vogliamo costringere nessuno a spendere soldi,non voglio fare i conti nelle tasche altrui,quindi proponete voi un prezzo per la partecipazione che poi andrà in premio al Team/Blader vincitore per andare avanti nelle gare.
  • Tra tutti gli utenti interessati,ne vorrei almeno due responsabili (XD) che mi aiutino a mantenere il conto di questa roba che ho elencato Tongue_out
Galaxy se riesco a portare a termine il mio obbiettivo ti posso aiutare io (in Sicilia)
Nada ?? Pinching_eyes_2
rega a me questa storia dei nazionali mi gasa un vallo!!!sopratutto se si partecipa come teamTongue_out_wink...però la faccenda di organizzare in ogni regione delle eliminatorie, per decidere quale sarà il team che rappresenterà la propria regione,la trovo abbastanza infattibileCrying..penso questo perchè ancora non siamo tanti in italia a giocare a bey,bisogna pensare anche che ci sono regioni in cui non c'è ancora nessun blader e riunire già più di 10 team da 3 o 4 blader mi sembra veramente difficile(spero di sbagliarmi ovviamenteTongue_out_wink),quindi io proporrei di organizzare un unico torneo a squadre a cui parteciperebbero tutti i team italiani..e visto che si tratta di un nazionale il torneo si potrebbe organizzare nella capitale italiana(che tra l'altro èssendo al centro è raggiungibile da tutti senza dover affrontare viaggi troppo lunghi)...questa è solo un'ideaTongue_out_wink,però a me sembra la più fattibile..in oltre in questo modo ci si incontrerebbe tutti e si farebbero un bel numero di sfide!!voi che ne pensate??Stupid
Io penso che sia un'idea molto buona Smile
vigno,visto che sei così attratto,mi aiuteresti a realizzare st'idea Stupid ?
(Sep. 27, 2010  7:23 PM)Galaxy Wrote: Io penso che sia un'idea molto buona Smile
vigno,visto che sei così attratto,mi aiuteresti a realizzare st'idea Stupid ?

volentieriTongue_out_wink....avevi già in mente come procedere??
Leggiti il post numero 88 Smile
L'ho scritto il 18 Settembre,è stesso in questa pag!
Vorrei agire in quel modo che ho scritto Wink
(Sep. 27, 2010  7:59 PM)Galaxy Wrote: Leggiti il post numero 88 Smile
L'ho scritto il 18 Settembre,è stesso in questa pag!
Vorrei agire in quel modo che ho scritto Wink

l'avevo già lettoStupide così può funzionare,anzi diventa ancora più semplice perchè basta un posto dove organizzare il tutto,quindi non c'è bisogno che ogni blader disponga di un luogo in cui organizzare l'eventoTongue_out_wink....io purtroppo non essendo di roma non saprei dove organizzare,l'ideale sarebbe che un utente di roma ci indicasse un luogo adatto dove fare il nazionaleTongue_out_wink
Bhè io ho molti parenti a Roma,quindi non sarebbe un problema,poter chiedere un luogo buono per giocare!
(Allora posso contare su di te per una mano Wink ?)
Ti posso assicurare che con Vigno, vai sul sicuro! L'ho conosciuto personalmente ed è un ragazzo con i "cosidetti" Wink
(Sep. 27, 2010  8:09 PM)Galaxy Wrote: Bhè io ho molti parenti a Roma,quindi non sarebbe un problema,poter chiedere un luogo buono per giocare!
(Allora posso contare su di te per una mano Wink ?)

si,se la cosa va in porto e ci sono abbastanza blader che aderiscono a questa iniziativa, sarò felice di aiutartiTongue_out_wink
(Sep. 27, 2010  8:16 PM)nerotre Wrote: Ti posso assicurare che con Vigno, vai sul sicuro! L'ho conosciuto personalmente ed è un ragazzo con i "cosidetti" Wink

grazieTongue_out_winktroppo buono
Perfect Wink
adesso bisogna solo sentire il parere degli altri utentiTongue_out_wink dai ragazzi date la vostra opinione e dite se siete disposti a partecipare a questo eventoTongue_out_wink