Anche io!!!

(Sep. 08, 2010 1:02 PM)nerotre Wrote: Effettivamente, a livello economico, per spostarsi continuamente da regione a regione dovresti essere il figlio del presidente del consiglio (senza contare tanti altri disagi)...Già , non è che la WBO ci può pagare i viaggi.
(Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.
(Sep. 08, 2010 2:07 PM)Blader90 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Organizzare tornei regionali, o addirittura nazionali è una cosa totalmente proibitiva.
Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani.
Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava.
(Sep. 08, 2010 2:10 PM)Markynho96 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:07 PM)Blader90 Wrote:(Sep. 08, 2010 2:00 PM)Markynho96 Wrote: Al massimo quando il gioco diventerà molto, ma dico MOLTO MA MOLTO, più diffuso, forse si riusciranno a organizzare tornei cittadini.
Regionali e Cittadini è fattibilissimo. Quando ero bambino avevo creato una lega non ufficiale sotto casa mia che raccoglieva tutti i blader della zona e si facevano tornei quotidiani.
Erano senza premi ma 10 anni fa anche la gloria bastava.
Beh, ma anche i regionali non sono facilissimi da organizzare. I cittadini invece sono più che fattibili.