Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post)

(Sep. 07, 2010  10:47 PM)Axies Wrote: Anche io dovrei comprare un MF avendo solo plastics, ma credo che l' acquisto dei bey sia il più piccolo dei problemi. Ad esempio bisognerebbe stabilire un età minima, perchè credo che un bambino di 12 anni che voglia partecipare poi darebbe buca nel momento in cui si dovesse trovare ad attraversare l' italia per una sola partita. A tal proposito bisognerebbe trasformare ogni incontro in una sorta di mini evento con almeno un po' di pubblico altrimenti va a finire che i tornei si riducono ad una stanza con i partecipanti e il giudice e a quel punto tanto vale giocare in cameretta. Magari rivolgendosi ai comuni delle città scelte per ospitare i tornei di maggior rilievo si potrebbe ottenere un po' d' appoggio.

io ho 11 anni e nn ho problemi a venire a vitrbo perciò pre iscrivetemi pls
Ps anche i miei amici sono tra 11 e 14 anni
(Jan. 23, 2011  6:21 PM)Galaxy Wrote: Se non mi dici dove siete,io che aggiungo?

siamo tutti vicino roma
(Jan. 23, 2011  6:23 PM)mattyxx Wrote:
(Sep. 07, 2010  10:47 PM)Axies Wrote: Anche io dovrei comprare un MF avendo solo plastics, ma credo che l' acquisto dei bey sia il più piccolo dei problemi. Ad esempio bisognerebbe stabilire un età minima, perchè credo che un bambino di 12 anni che voglia partecipare poi darebbe buca nel momento in cui si dovesse trovare ad attraversare l' italia per una sola partita. A tal proposito bisognerebbe trasformare ogni incontro in una sorta di mini evento con almeno un po' di pubblico altrimenti va a finire che i tornei si riducono ad una stanza con i partecipanti e il giudice e a quel punto tanto vale giocare in cameretta. Magari rivolgendosi ai comuni delle città scelte per ospitare i tornei di maggior rilievo si potrebbe ottenere un po' d' appoggio.

io ho 11 anni e nn ho problemi a venire a vitrbo perciò pre iscrivetemi pls
Ps anche i miei amici sono tra 11 e 14 anni
(Jan. 23, 2011  6:21 PM)Galaxy Wrote: Se non mi dici dove siete,io che aggiungo?

siamo tutti vicino roma



Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!!


http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
Ragazzi,ma mi pare che il torneo più grande sarà quello di viterbo! tutti lì vanno xD
(Jan. 23, 2011  7:45 PM)Nutellone Wrote: Ragazzi,ma mi pare che il torneo più grande sarà quello di viterbo! tutti lì vanno xD
Siamo i number one!!! bwahahah!!!abbiamo anche un sacco di iscrizioni locali!!!!
(Jan. 23, 2011  7:45 PM)Nutellone Wrote: Ragazzi,ma mi pare che il torneo più grande sarà quello di viterbo! tutti lì vanno xD

Sarete anche più numerosi ma i tornei più spettacolari saranno in romagna e in campania asd
scusate, a me a breve arrivera il beypointer, siccome avrò 0 punti se partecipo a viterbo saro in svantaggio??? per caso si azzerano ipunti a inizio torneo cosi da far partire tutti da 0 p. ???
Il BeyPoinetr non c'entra nulla!
No,si parte da 1000
(Jan. 29, 2011  3:47 PM)Galaxy Wrote: No,si parte da 1000

fiu perm fortuna
(Jan. 30, 2011  1:30 PM)maicol Wrote: ci sara un torneo a lucca

Presentati prima di postare!
mi sono presetato in un mesagio privato
(Jan. 31, 2011  8:10 PM)maicol Wrote: mi sono presetato in un mesagio privato

Oh mamma, ormai il mondo è invaso dai BM...... Presentati QUI non in messaggio privato -.-
(Jan. 31, 2011  8:43 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 31, 2011  8:10 PM)maicol Wrote: mi sono presetato in un mesagio privato

Oh mamma, ormai il mondo è invaso dai BM...... Presentati QUI non in messaggio privato -.-

Piccolo OT: il bello è che il PM l'ho ricevuto io ahahah
Sono costretto a non poter piu' partecipare al torneo, per un piccolo inconveniente.
PS: Galaxy poi ti spiego in privato (:
potrei essere aggiunto al gruppo siciliano?? (anch se ancor non capico niente dei bey vorrei cominciare e forse oggi m ne cmpro 1)
Parteciperei volentieri. Sono dell'Emilia Romagna e non ho problemi particolari a spostarmi fra Bologna Rimini e Ravenna. Ovviamente sarei interessato se il torneo fosse giocato con bey hasbro o takara e su attack stadium.
Chiudo & unsticko!