Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

alcross risolvi subito il problema,altrimenti risolveremo noi della Committee insieme ai moderatori.
Hai chiaramente venduto dei Bey senza dichiarare i loro difetti,credo che il tutto si commenti da solo.
Ho da dire quello che ho detto prima.
Che io la foto complessiva l'ho postata,che le condizioni sono quelle, che io non avevo specificato niente a riguardo e che ero disposto a rimborsarti la base del grip e del dranzer(che non capisco dove sia rotta,ma so che 2 delle 3 punte sono un po' usate)
anche se funzionanti.
Dimmi cosa vuoi di più
(Jan. 09, 2011  4:58 PM)Galaxy Wrote: alcross risolvi subito il problema,altrimenti risolveremo noi della Committee insieme ai moderatori.
Hai chiaramente venduto dei Bey senza dichiarare i loro difetti,credo che il tutto si commenti da solo.
Io ho detto di esigere dei bey sostitutivi in omaggio, non potendo ricevere soldi.
Se cio' non e' possibile come ha gia' detto Galaxy la questione non sara' piu' mia poiche' passera' tutto in mano allo staff.
Io come tu non hai un conto corrente non ho bey da inviarti.
(Jan. 09, 2011  5:00 PM)alcross Wrote: Ho da dire quello che ho detto prima.
Che io la foto complessiva l'ho postata,che le condizioni sono quelle, che io non avevo specificato niente a riguardo e che ero disposto a rimborsarti la base del grip e del dranzer(che non capisco dove sia rotta,ma so che 2 delle 3 punte sono un po' usate)
anche se funzionanti.
Dimmi cosa vuoi di più
Un po' usate?!?!?! E tu essere completamente segate lo chiami "un po' usate" ?! Mah.

Io non posso ricevere soldi ti ho detto! Sta a te vedere come rimediare..ti ho detto che esigo due bey sostitutivi, e a quanto mi risulta..e non solo a me..ne hai anche piu' di uno.
E poi scusa ma ti ho venduto 9 bey più altri gadget per una cifra veramente bassa con spedizione tracciata inclusa e tu mi fai tutte queste lamentele?
(Jan. 09, 2011  5:03 PM)alcross Wrote: Io come tu non hai un conto corrente non ho bey da inviarti.
Ah beh a me non risulta proprio cosi', hai dei Dragoon ms, ms uv e mf, mi sembra che ne hai anche fin troppi, quindi non dire che quelli erano gli unici bey che avevi perche' i fatti lo smentiscono.
(Jan. 09, 2011  5:04 PM)alcross Wrote: E poi scusa ma ti ho venduto 9 bey più altri gadget per una cifra veramente bassa con spedizione tracciata inclusa e tu mi fai tutte queste lamentele?
Scusa ma i gadget te li sei sognati ? io non ho visto alcun tipo di gadget, non mi risulta proprio! Ho ricevuto solo il tuo lotto, PUNTO.
Sì ne ho più di uno,ma non ti do di certo un dragoon msuv per una cavolata del genere,
io mi sono messo in 4 per aiutarti,ma i bey non te li posso dare,anche perchè c'è una parte di base sostituita e quella del dranzer usata(come da descrizione).
Quindi 2 bey col cavolo che te li invio
E poi scusa ma ti ho venduto 9 bey più altri gadget per una cifra veramente bassa con spedizione tracciata inclusa e tu mi fai tutte queste lamentele?
[/quote]
Scusa ma i gadget te li sei sognati ? io non ho visto alcun tipo di gadget, non mi risulta proprio! Ho ricevuto solo il tuo lotto, PUNTO.
[/quote]

I 9 bey più il resto: Disco di difesa,corde,lanciatori... questo intendo per gadget
(Jan. 09, 2011  5:07 PM)alcross Wrote: Sì ne ho più di uno,ma non ti do di certo un dragoon msuv per una cavolata del genere,
io mi sono messo in 4 per aiutarti,ma i bey non te li posso dare,anche perchè c'è una parte di base sostituita e quella del dranzer usata(come da descrizione).
Quindi 2 bey col cavolo che te li invio
Allora fai i conti con lo staff italiano, la cosa non e' piu' affare mio. I "gadget" di cui parli facevano gia' parte del lotto (: mi spiace per te ma non sai proprio piu' dove arrampicarti, stai facendo una pessima figura, come venditore e come utente iwbo, davvero.
Smettetla subito di intasare il Thread con le vostre discussioni da PM.
Ho visto abbastanza per poter confermare che quello in difetto è alcross; è inutile che cerchi di giustificarti o quant'altro: hai venduto roba non conforme alla descrizione,girerebbero a chiunque le scatole,e di certo non è colpa di chi compra se non può ricevere soldi in alcuni modo.
La buona educazione vuole che chi fa il danno lo ripari,non che chi lo ha subito deve aiutare a ripararlo.
In ogni caso,altri post verranno puniti con l'aumento di warning.
Discuterò con Committee e Mod sul da farsi.
(Jan. 09, 2011  4:13 PM)HEART GEMIOS Wrote: domanda x Yamislayer
scusate il doppio post ma da akirasdaddy in quanto tempo arriva??????e c'è anke il lanciatore?????

15-20 giorni lavorativi per l'Italia.. Negli altri Paesi, ovviamente, in molto meno..
Non so se lo sapete ma è sold out hell kerbrex da AD.
Ha detto che dovrebbe avere un restock per meta febbraio(forse).
(Jan. 09, 2011  6:01 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non so se lo sapete ma è sold out hell kerbrex da AD.
Ha detto che dovrebbe avere un restock per meta febbraio(forse).

No problem, almeno per me... Io devo riuscire a procurarmi al più presto Ketos, Unicorno e GPegasis, poi penserò al EVirgo Hasbro e solo successivamente vedrò se sarà il caso di comprare Kerbecs.
(Jan. 09, 2011  7:07 PM)Markynho96 Wrote: io devo riuscire a procurarmi al più presto Ketos, Unicorno e GPegasis, poi penserò al EVirgo Hasbro e solo successivamente vedrò se sarà il caso di comprare Kerbecs.

capisco ketos, virgo.... ma gli altri 2... non so io aspetterei di vedere se c'è in giro roba + valida
Ho: una RF, una CS, una 105, una H145, una Ray, una Rock, una "PRE-L DRAGO", una clear Acquario, una clear Bull, una MF2, un Beylauncher,un Grip, un Launcher Rubber e un Grip Rubber .............. Oltre all'Attack Stadium, che mi prendo?
Yami: Unicorno e GPegasis mi servono per la CS e la R2F, specie la prima, in quanto molto versatile.
nero 3: non puoi non avere Lightning LDrago...
@ nero3
Earth, RS, Burn, CH120, 90, Gravity, vulcan
Sono solo i primi che mi vengono in mente,hai l imbarazzo della scelta
Gian, ti ringrazio per la tua disponibilità ma devi sapere che sono votato all'attacco ........ Quindi? Mi basta un Perseus e un Quetz? O nessuno dei due scegliendo invece di prendermi il Set di Drago?
PS: Grazie anche a te Mark Smile
comprato da arenanet, consigliatissimo, tutto perfetto, pacco arrivato in 24 ore nonostante melo aspettassi piu tardi XD
Up per la mia domanda ........... Non voglio essere assilante, è che tra poco Ispa avrà un nuovo arrivo e non vorrei rimanere a bocca asciutta ............. Per la terza volta di seguito!!!!!! Quindi sotto coi consigli (please) ...........
(Jan. 10, 2011  8:51 AM)darkwocher Wrote: comprato da arenanet, consigliatissimo, tutto perfetto, pacco arrivato in 24 ore nonostante melo aspettassi piu tardi XD

Joyful_2 grazie mille!
nero
Il set Di LDrago è una bomba per l attacco...
Pero anche horseus e perseus non scherzano...Dipende dalle tue necessita e disponibilita pecuniarie..
Io li prenderei tutti Tongue_out
Quasi quasi io vado col Set ....... Anche se le clear senza gomma sono ancora un'incognita .........
PS: Grazie per la disponibilità Gianmarco
aiuto!!!!!!nn so se prendere hell kerbecs o grand ketos!!!!!vi prego risppppp!!!!!Gasp!!!!!!
compro sempre da arenanet servizio celere dopo 3 giorni precisi arriva e sempre perfetto