Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Dec. 27, 2010  7:42 PM)Markynho96 Wrote: Lo compro il BB-96 Super Deck Set?

in ke senso mark??? XD XD
vuoi sapere se comprarlo o meno??
Si, vuole sapere questo .............. Io invece sono indecisissimo sul set di Drago e/o Perseus Uncertain
(Dec. 27, 2010  7:42 PM)Markynho96 Wrote: Lo compro il BB-96 Super Deck Set?

io ce lo da vendere e credo nn sia male visto il contenuto cn le nuove metalface, poi ci sn le track 85,90 e 100 cn le bottom RF,D e WD, poi ce il libra ke quasi sicuramente a breve verra sbannato, anke la burn cn la clea del cancer, tt sommato e un bel set
ispa hai il super deck set' anke quelo di l drago e perseus ?
(Dec. 28, 2010  9:14 PM)gravitypasqui Wrote: ispa hai il super deck set' anke quelo di l drago e perseus ?

mi arriveranno x metà gennaio o prima....
Ho altri 20 euro da spendere... Prendo Hell Kerbecs o aspetto test su di lui?
E se provassi tu a fare qualche test su di lui?
(Dec. 29, 2010  1:11 PM)Nero 3 Wrote: E se provassi tu a fare qualche test su di lui?

Mi piacerebbe, ma se poi non ha parti utili avrei speso 20 euro per un bey che non mi serve.. Ma comunque penso che le avrà le sue utilità, specialmente la BD145!
prendi hell kerbex che non t deluderà Wink prossimamentò lo prendo anchio xD
(Dec. 29, 2010  1:28 PM)darkwocher Wrote: prendi hell kerbex che non t deluderà Wink prossimamentò lo prendo anchio xD

Mo vediamo, anche perchè è stupendo esteticamente =Q___
(Dec. 29, 2010  1:32 PM)Markynho96 Wrote:
(Dec. 29, 2010  1:28 PM)darkwocher Wrote: prendi hell kerbex che non t deluderà Wink prossimamentò lo prendo anchio xD

Mo vediamo, anche perchè è stupendo esteticamente =Q___

oltre ke bello o saputo da "vigno" ke la metal hell pesa sui 39 grammi ke nn e poco Wink io ne prendo sicuramente tanti da vendere xke e uno starter e ha il lightlauncher 2
si concordo..arenanet è un ottimo venditore......
Sisi è uno fra i migliori
ho comprato un rock escolpio e un ray unicorno da lui posso fidarmi???
Ti è appena stato detto di si ........ E io sottoscrivo ........
io parlo di arenanet!
(Jan. 05, 2011  4:38 PM)rock leone99 Wrote: ISPA MI SERVE IL KERBEX QUANDO LO PORTI???

Non urlare e usa i PM per queste domande.