Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Jan. 05, 2011  4:38 PM)rock leone99 Wrote: ISPA MI SERVE IL KERBEX QUANDO LO PORTI???

nn urlare e x queste domande potevi mandarmi benissimo un PM, prossima volta warn
Si fidati di arenanet è affidabile Wink anche ispanico lo è
Segnalo alcross: Pessimo venditore, promette bey in buono stato, leggermente usati, ma cio' si rivela TOTALMENTE falso. Ho testato di persona e ho ricevuto due basi rotte, addirittura ad una di queste (BB di Grip Attacker) e' stata tolta la gomma e sostituita con un altro pezzo (probabilmente anche falso..).

In breve: Tutto fumo e niente arrosto, vi promette bey in condizioni dignitose ma i bey che vi arrivano a casa sono tutto tranne che in condizioni dignitose.
C'è da aggiornare l'OP di questo Thread.
Qualcuno disponibile?
(Jan. 08, 2011  2:17 PM)Galaxy Wrote: C'è da aggiornare l'OP di questo Thread.
Qualcuno disponibile?


Ma parli con gli altri Mod.???
No,no ho chiesto ai folletti di Babbo Natale Tired
Come potevo riferirmi a voi utenti se non potete editare gli OP!?
(Dec. 29, 2010  1:06 PM)Markynho96 Wrote: Ho altri 20 euro da spendere... Prendo Hell Kerbecs o aspetto test su di lui?
dov'è ke trovi hell kerbecs a 20 euro?????????su eBey costa 36 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego risp!!!!!!!!!!!!
P.S.nn so se comprare hell o meteor l drago,o 150 euro da spendere e costano uguali............
da akirasdaddy, 25 dollari =20 euro circa. (sul forum della WBO, NON su ebay)
io kerbex l'ho già comprato, mi arriverà tra 3 settimane circa, ma non so, vedi te, a me piaceva un sacco e l'avrei preso comunque XD
(Jan. 08, 2011  7:19 PM)Yamislayer Wrote: da akirasdaddy, 25 dollari =20 euro circa. (sul forum della WBO, NON su ebay)
io kerbex l'ho già comprato, mi arriverà tra 3 settimane circa, ma non so, vedi te, a me piaceva un sacco e l'avrei preso comunque XD

E' nella lista dei miei prossimi acquisti, alla fine ho preso Perseus per andare sul sicuro.. la BD145 la vedo stupendamente e la Hell è tutta da testare!
Segnalo ispanico86 per aver truffato... se stesso facendo veramente un ottimo prezzo xD
a ok ma su eBay arriva in 14 giorni di calendario + lanciatore
domanda x Yamislayer
scusate il doppio post ma da akirasdaddy in quanto tempo arriva??????e c'è anke il lanciatore?????
(Jan. 08, 2011  2:08 PM)C a o S Wrote: alcross: Pessimo venditore, promette bey in buono stato, leggermente usati, ma cio' si rivela TOTALMENTE falso. Ho testato di persona e ho ricevuto due basi rotte, addirittura ad una di queste (BB di Grip Attacker) e' stata tolta la gomma e sostituita con un altro pezzo (probabilmente anche falso..).

In breve: Tutto fumo e niente arrosto, vi promette bey in condizioni dignitose ma i bey che vi arrivano a casa sono tutto tranne che in condizioni dignitose.


Non è affatto vero!Io le foto le ho postate e da lì le condizioni si vendevano perfettamente.
Io non ho detto che i bey erano leggermente usati,ma usati.
La base del Grip attacker ho chiesto al venditore dal lotto che avevo comprato ed è stata sostituita per farla funzionare con una delle punte del jumping base,così ti ho offerto soldi, ma tu non hai accettato a questo punto sono AFFARI TUOI!
Non puoi dire che non sia stato disponibile e che i bey non corrispondessero a ciò che è stato messo in vendita.
(Jan. 09, 2011  4:16 PM)alcross Wrote:
(Jan. 08, 2011  2:08 PM)C a o S Wrote: alcross: Pessimo venditore, promette bey in buono stato, leggermente usati, ma cio' si rivela TOTALMENTE falso. Ho testato di persona e ho ricevuto due basi rotte, addirittura ad una di queste (BB di Grip Attacker) e' stata tolta la gomma e sostituita con un altro pezzo (probabilmente anche falso..).

In breve: Tutto fumo e niente arrosto, vi promette bey in condizioni dignitose ma i bey che vi arrivano a casa sono tutto tranne che in condizioni dignitose.


Non è affatto vero!Io le foto le ho postate e da lì le condizioni si vendevano perfettamente.
Io non ho detto che i bey erano leggermente usati,ma usati.
La base del Grip attacker ho chiesto al venditore dal lotto che avevo comprato ed è stata sostituita per farla funzionare con una delle punte del jumping base,così ti ho offerto soldi, ma tu non hai accettato a questo punto sono AFFARI TUOI!
Non puoi dire che non sia stato disponibile e che i bey non corrispondessero a ciò che è stato messo in vendita.
In primis c'e' da dire che mi sembra piu' giusto risolvere queste cose tramite MP e non nella discussione delle segnalazioni. Ma comunque rispondero' per le rime:

1) Allora puntualizziamo tutto, tu hai postato solo UNA FOTO FRONTALE di tutti i bey e le basi non si vedevano assolutamente.
2) Non hai specificato da nessuna parte che la base del Grip Attacker fosse stata sostituita! (o meglio, e' stata mozzata la punta in gomma e sostituita con un'altra punta), eppure a quanto pare ne eri a conoscenza, e nemmeno hai specificato che la base di Dranzer F fosse rotta e malfunzionante, se e' necessario posso benissimo postare foto dei bey in questione, non ho problemi di alcun tipo.
3) Ora non prendertela a male solo perche' ti ho dato un feedback negativo pienamente meritato, serve solo a mettere in guardia chi sara' intenzionato a comprare in futuro da te.
Linkatemi il Thread di vendita di alcross.
(Jan. 09, 2011  4:36 PM)Galaxy Wrote: Linkatemi il Thread di vendita di alcross.
Ecco a te: http://worldbeyblade.org/Thread-This-top...losed-SOLD

Ora certo non si puo' negare l'evidenza.
Sì ma non puoi mettere un feedback negativo se il venditore ti propone soldi per il risarcimento!
Se poi tu o i tuoi genitori non avete un nemmeno un conto corrente (impossibile)per poterti rimborsare per ciò che non eri soddisfatto,dato che non hai paypal,bè li è un problema tuo,non mio.
Io i soldi te li ho offerti e mi pare anche che comunque i bey avendo minimo 6 anni siano tenuti in buone condizioni.
Io li ho messi in vendita come usati,se tu volevi chiarimenti avevi solo da chiedermi foto.
Non sei la prima persona(sei la quarta)a cui vendo e prima ho sempre ottenuto feedback positivi, e non mi pare proprio che sia un problema mio.
Bene,ora voglio vedere le foto dei Bey rotti/modificati o quello che sia!
(Jan. 09, 2011  4:38 PM)alcross Wrote: Sì ma non puoi mettere un feedback negativo se il venditore ti propone soldi per il risarcimento!
Se poi tu o i tuoi genitori non avete un nemmeno un conto corrente (impossibile)per poterti rimborsare per ciò che non eri soddisfatto,dato che non hai paypal,bè li è un problema tuo,non mio.
Io i soldi te li ho offerti e mi pare anche che comunque i bey avendo minimo 6 anni siano tenuti in buone condizioni.
Io li ho messi in vendita come usati,se tu volevi chiarimenti avevi solo da chiedermi foto.
Non sei la prima persona(sei la quarta)a cui vendo e prima ho sempre ottenuto feedback positivi, e non mi pare proprio che sia un problema mio.
Sei anni ? Scusa ma prima dici di averli comprati su ebay in un lotto poco tempo fa' e poi subito rivenduti e ora dici che ce li hai da sei anni ? Ma lo vedi che ti arrampichi sugli specchi o no ?!
(Jan. 09, 2011  4:39 PM)Galaxy Wrote: Bene,ora voglio vedere le foto dei Bey rotti/modificati o quello che sia!
Aspetta 5 minuti fede, vado a fare le foto col cellulare, le hosto su tinypic e le posto qua.
Ma forse non capisci i beyblade plastic sono stati prodotti come minimo 6 anni fa!
Questo volevo dire
(Jan. 09, 2011  4:38 PM)alcross Wrote: Sì ma non puoi mettere un feedback negativo se il venditore ti propone soldi per il risarcimento!
Se poi tu o i tuoi genitori non avete un nemmeno un conto corrente (impossibile)per poterti rimborsare per ciò che non eri soddisfatto,dato che non hai paypal,bè li è un problema tuo,non mio.
Io i soldi te li ho offerti e mi pare anche che comunque i bey avendo minimo 6 anni siano tenuti in buone condizioni.
Io li ho messi in vendita come usati,se tu volevi chiarimenti avevi solo da chiedermi foto.
Non sei la prima persona(sei la quarta)a cui vendo e prima ho sempre ottenuto feedback positivi, e non mi pare proprio che sia un problema mio.

Calmati con le parole immediatamente.
Se lui non ha un contocorrente non è certo colpa sua,idem se non vuole o non può usare quello dei genitori per problemi personali.
In ogni caso queste sono mie ipotesi,ora voglio vedere le foto dei Bey in questione.
Non importa se abbiano 6 anni o 6 mesi,quello che hai scritto/fatto vedere per ora da quello che dice C a o s non è conforme alla realtà.
Aspetto le foto!
Invece non è così i bey sono quelli nella foto.E si potrà vedere quando lui metterà le foto
(Jan. 09, 2011  4:44 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 09, 2011  4:38 PM)alcross Wrote: Sì ma non puoi mettere un feedback negativo se il venditore ti propone soldi per il risarcimento!
Se poi tu o i tuoi genitori non avete un nemmeno un conto corrente (impossibile)per poterti rimborsare per ciò che non eri soddisfatto,dato che non hai paypal,bè li è un problema tuo,non mio.
Io i soldi te li ho offerti e mi pare anche che comunque i bey avendo minimo 6 anni siano tenuti in buone condizioni.
Io li ho messi in vendita come usati,se tu volevi chiarimenti avevi solo da chiedermi foto.
Non sei la prima persona(sei la quarta)a cui vendo e prima ho sempre ottenuto feedback positivi, e non mi pare proprio che sia un problema mio.

Calmati con le parole immediatamente.
Se lui non ha un contocorrente non è certo colpa sua,idem se non vuole o non può usare quello dei genitori per problemi personali.
In ogni caso queste sono mie ipotesi,ora voglio vedere le foto dei Bey in questione.
Non importa se abbiano 6 anni o 6 mesi,quello che hai scritto/fatto vedere per ora da quello che dice C a o s non è conforme alla realtà.
Aspetto le foto!
Infatti per problemi miei non posso accettare soldi..ci hai preso in pieno Galaxy.

Ed ecco le foto, per vederle ingradite cliccate sulla miniatura.
Le foto di dranzer per scarsita' di luce non si vedono benissimo ma basta per notare che una delle tre basi e' mozzata del tutto.

(Jan. 09, 2011  4:46 PM)alcross Wrote: Invece non è così i bey sono quelli nella foto.E si potrà vedere quando lui metterà le foto
Postate. Ora cosa hai da dire eh ? (: