Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

this is the italian forum you're OT...
se serve una mano per il veneto io sono disponibile.....ormai sono abituato con l'organizzare tornei da solo o con miei amici sennò nessuno si muove....ma ci sono veneti nel forum??
bella Digi! Continua così! Magari a farne una per ogni regione... ora secondo me bastano così, giusto per averle come prova. Poi se si formano club ( il team del Lazio si sta lentamente formando, sto personalmente cercando Bladers e ora siamo a quota 5 se non sbaglio ) ne adotteremo nuove! Grin
svp si la pointe de performance en caouchtouc de pegasis et parti on pe le remplace
s'il vous plait si la pointe de performance en caoutchouc de pegasus et parti
on peur le rempalce
Ok, comunque sono daccordo con le parole del collega soso93100 qui di sopra ( C'ha detto ? Pinching_eyes_2 XD )
Per ora mi stoppo un po', raccolgo idee e poi ve le presento.
Ah, se non potete modificare le immagini posso farle io per voi e poi mandarvele ( Basta che mi dite le informazioni da scriverci sopra )
se ci fosse un team di piacenza/parma/cremona,che volesse un beyblader in più,io sono disponibilissimo.
Ragazzi sto cercando nuovi membri per comporre il Team del Lazio, siamo gia in molti e stiamo gia pensando ad un luogo per i raduni! Per cortesia chi è interessato mi contatti in PM per favore!
Raga mi Dispiace ma non riesco a stare un giorno senza creare un nuovo volantino. XD
My New Creation per gli amanti di Rock Leone:
[Image: volantinowboleone.th.png]
PS: Se vado avanti così finitò col intasare il Forum. XD
bello questo di rock leone xD
Veramente bellissimo volantino.
Dopo averci pensato,ho deciso che mi rendo disponibile a creare un team,di circa 5/6 persone,qui in Emilia.Se siete interessati,possiamo metterci benissimo daccordo.Per qualunque domanda,idea,mandatemi pure un pm.
(Nov. 10, 2010  12:23 PM)IcePhoenix Wrote: Veramente bellissimo volantino.
Dopo averci pensato,ho deciso che mi rendo disponibile a creare un team,di circa 5/6 persone,qui in Emilia.Se siete interessati,possiamo metterci benissimo daccordo.Per qualunque domanda,idea,mandatemi pure un pm.

noi abbiamo un team qua in emilia romagnaTongue_out_wink...ci si può beccare x fare dei lanciStupid..e tra poco ci sarà un torneo a bologna dove noi del team ci saremo tutti sicuramenteTongue_out_wink
Esiste già un team dell'Emilia Romagna. Il 21 Novembre, saremo alla fiera del fumetto di Bologna proprio per fare un torneo, vieni! PS: L'avevo già scritto sul Thread delle presentazioni, ma sembra che tu non l'abbia letto XD
Ragazzi,siccome ispanico86 mi scrisse per PM che voleva essere lui il Leader,io l'ho aggiunto e se per voi va bene ditemi esattamente chi ne farà parte!
Inoltre invito Ice a buttarsi anche lui nella mischia,siete davvero il miglior Team d'Italia Smile
(Nov. 10, 2010  8:22 PM)Galaxy Wrote: Ragazzi,siccome ispanico86 mi scrisse per PM che voleva essere lui il Leader,io l'ho aggiunto e se per voi va bene ditemi esattamente chi ne farà parte!
Inoltre invito Ice a buttarsi anche lui nella mischia,siete davvero il miglior Team d'Italia Smile

x me va beneTongue_out_wink
Ok bello!
Allora se ce la fai fammi una lista di tutti quelli che siete sicuramente!
Wink
(Nov. 10, 2010  8:24 PM)Galaxy Wrote: Ok bello!
Allora se ce la fai fammi una lista di tutti quelli che siete sicuramente!
Wink
i membri rimanenti del team sono:
arenanet,
vb-mich,
trygle95,
abbard,
nero3
e icephoenix.

ma in ogni caso aspetterei una conferma da loroTongue_out_wink..io cmq ci sto!
Ok allora aspetto una loro conferma! Wink
Aspetti una conferma da me? Ehm.... Ma ti sei dimenticato chi è stato il primo ad essere favorevole all'apertura di questo thread? XD
io confermo me stesso
ps:ho cambiato nick definitivamente,sono ice
ASSOLUTAMENTE PRESENTE! cmq quale dovrebbe essere il ruolo del rappresentante del team?! Perkè ispa è sempre più impegnato e lo sarà sempre di più! Cmq mo risento anke con lui!
Principalmente: organizzazione e pubblicizzazione e PR!
Praticamente: volantinaggio e flash mob ....... E io naturalmente ci sono per entrambi Smile
Hello everyone! ( ancora... si sto per rompervi le ***** con sta cosa del Team in Lazio, ma è importante! ) Stiamo creando una nuova associazione, l'ABL, ( Associazione Blader Lazio ) dove appunto tutti, TUTTI i bladers che vorranno entrare a far parte del Team del Lazio, ( in creazione come quasi tutti quelli della WBO Grin ) sosterranno una prova d'ingresso. Se siete interessati mandatemi un PM, vi dirò personalmente tutti i dettagli, se siete interessati!