Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Risposto in PM ......
PS: Almeno ai tornei, ci stanno dando qualche bey XD
gia qualche xD speriamo nei miglioramenti!
se solo fossi piu grande mi farei tutta italia senza tralasciare ogni minimo angolo! cmq io oggi mi so divertito molto xD cmq si circa 20 pareti e dark mi stava per bestemmiar econtro(effettivamente l'avrei fatto anche io se mi fosse capitato) cmq se vi cpita di venire ad un torneo a naoli e siamo rpesenti tutti io non opporrò resistenza e non esiterò a sfidarvi xD
Più che una questione d'età, il problema di noi bladers è a livello economico. Sfidarci uno per uno andando nelle regioni di tutti noi, infatti, è super dispendioso Uncertain
Hehehe i video li guardo tra 10 minuti!
Sono apparso almeno xD?
Belle giocate abbiamo fatto!
Io nono so proprio lanciare maledizione xD
Posso chiedere qui se c'è qualcuno di Vicenza, o almeno città limitroe o Veneto?^^

Mi piacerebbe formare un team o comunque cominciare a tessere qualche contatto ed eventualmente cominciare ad organizzare qualcosa.
Per ora sul Forum,che io ricordi,sei l'unico del Veneto T_T
(Dec. 18, 2010  1:10 PM)Galaxy Wrote: Per ora sul Forum,che io ricordi,sei l'unico del Veneto T_T

temevo una risposta simile^^

dovrò fare il giocatore solitario insomma^^

anche perchè faccio fatica in questo periodo a muovermi in regioni limitrofe...
ci sarebbe qualcuno di massa disposto a giocare perche mi sa che sono l unico peccato che qui non fanno tornei
a anche di carrara
anche di marina di massa
io nella mia scuola sono riuscito a trovare due persone che sono disposte a ricominciare col bey infatti abbiamo deciso di fare un piccolo gruppo.
io ho un bmf (preso da pochi giorni) pero loro no infatti ci stiamo organizzando per prenderne altri 2 il piu presto possibile e magari andare al bbfc ogni tanto. non so se questo post puo servire pero era per dire XDXD
anke io Smile
sono nuovo !J.L.!
e sono siciliano(acireale)
e non posso spostormi da qui
ciao presentati qui prima di postare
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
e leggi le regole! Wink
Qualcuno, in questi giorni festivi, ha avuto modo di viversi qualche bella giornata all'insegna del bey assieme a degli amici? Se si, raccontatelo qui ....... Così mi uccido dall'invidia .........
(Jan. 02, 2011  4:47 PM)Nero 3 Wrote: Qualcuno, in questi giorni festivi, ha avuto modo di viversi qualche bella giornata all'insegna del bey assieme a degli amici? Se si, raccontatelo qui ....... Così mi uccido dall'invidia .........

Io solo una volta, ma col vicino di casa, che, tra l'altro, è anche iscritto sulla WBO ma non si connette praticamente mai.. Però con lui mi diverto, mi piace vederlo soffrire quando la corda del beylauncher gli va a finire sul dito e si fa male xD
No, a parte ciò, i compiti mi hanno impedito di fare tutto ciò che volevo..
In pratica io avrei un team ma non so chi sia il capo ù.ù .
Comunque anche io ho fatto qualche incontro con 2 amici iscritti Grin : wolborg1,DvD99.
Io per il lazio ci sto in qualsiasi modo XD
Io mi ritiro dalla carica di caporegione del Piemonte e abdico a favore di... Nessuno xD
Qui non ho trovato un fico secco di nessuno, non ho trovato nessun negozio che voglia organizzare eventi e non ho trovato nemmeno il tempo di andare a 1 torneo quindi... Vedremo...
ragzzi io so che nella mia citta ci giocano visto che vado nei negozi e da 30 bey ne rimangono 6(questo accade in 7 giorni quindi vorrei formare il team palermo(posso girare solo la citta):addiritura cosa shck in un negozio avvevano 20 dark gasher un mese o anche di meno e sono finiti gil arrivano quelli nuovi e ne avevano pochissimi!
non penso che una persona cpmpra 19 dark gasher(uno l ho preso io)....quindi se mi date il permesso posso mettere dei volantini accanto alle scuole tipo i bar!(qui ce un posto dove passano circa 200(e anche di piu) persone al giorno quindi)il problema e che qui i blader sono discriminati ma se diventiamo molti voglio vedere chi ci dice piu niente!che ne dite?posso?
ciao
sono nuovo volevo dire che se per voi va bene vorrei essere il capoteam dell'umbria terni siamo in due pero spero di trovare altra gente
(Jan. 04, 2011  6:01 PM)dragon knigth Wrote: ciao
sono nuovo volevo dire che se per voi va bene vorrei essere il capoteam dell'umbria terni siamo in due pero spero di trovare altra gente

presentati qui prima di postare:

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
(Jan. 04, 2011  12:11 AM)DigiBlade Wrote: Io mi ritiro dalla carica di caporegione del Piemonte e abdico a favore di... Nessuno xD
Qui non ho trovato un fico secco di nessuno, non ho trovato nessun negozio che voglia organizzare eventi e non ho trovato nemmeno il tempo di andare a 1 torneo quindi... Vedremo...

C'è un mio amico del piemonte, di dove sei precisamente?
Comunque dovrebbe essersi registrato proprio ora, poi gli linko questa discussione.
ciao a tuttk sno in sicilia e vorrei formare 1 team contattatemi in pm
siciliani iscrivetevi al sicilia team
(Jan. 13, 2011  9:41 PM)pegasus1999 Wrote: siciliani iscrivetevi al sicilia team

cos è una battuta?EeeEee