Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

Ora stiamo andando follemente in OT,stoppiamoci Pinching_eyesPinching_eyes!!!
giusto, ragazzi commentate dai fateci sapere le vostre esperienze!
allora io oggi mi sono divertito un mondo *-* e poi c'era dark che mi prendeva in giro è.é poi con i bimbi èp stata una tragedia:vinsav che voleva vincere a tutti i costi io che non riuscivo a perdere! xD poi gli inizi spettacolari,le vittorie dei primi raound contro galaxy e dark poi gli ultimi 2 li ho persi sempre nello stesso modo ç_ç raga noi civ ediamo tutti alla taverna quando volete ù.ù con il mio attack e poi ci vediamo il 27 Grin
Eccellente Smile
panketto, quando vuoi entra su msn e ne discutiamo Wink
Ragazzi io sto cercando un Team nelle parti di Roma, e so che c'p un bel pò di gente nella capitale... vi prego se già ne esiste uno, ne state creando, cercate gente o chi ne ha ne metta, contattatemi via MP Grin
Niente ragazzi? Qualcuno può darmi info per favore? Grin
Prova a contattare licantropia che è della tua stessa regione Wink
Comunque cerca di non fare doppi post nel giro di poche ore Smile
Continuo a cercare gente in toscana, specialmente in maremma !
Se qualcuno è interessato mi contatti ! ! !
Scusa Galaxy! Wink

Con licantropia c'avrò parlato almeno un miliardo di volte, su un altro foro... ( ovviamente niente link sennò mi sparate XD ) e stiamo cercando di organizzare qualcosa! Magari se anche altra gente dice che sarebbe favorevole...
Raga Io ho già creato una bozza per le locadine ( Sono un esperto anche in queste cose XD ) :
[Image: volantinowbopiemonte.th.png]
Vi Piace ? Lo So che magari e un pò esagerata sul fatto dell'inchiostro ma posso fare altre versioni.
magari partire con una base come questa, e ogni team scrivere in modo appropriato il nome della squadra e provenienza.. così a dire che tutti i team alla fine fanno parte di una grande organizzazione Grin
Era proprio quella l'idea. Poi chiedo a Galaxy di mettere un elenco di tutte le basi per i volantini in modo che ognuno si scelga quella che gli sembra più appropriata e ci scriva sopra le informazioni del team, eventuali luoghi di riunione ecc ecc.
Consiglii per altri volantini sono Ben Accetti ! Tongue_out_wink
Calorosi complimenti a DigiBlade per la passione e l'impegno che ci sta mettendo Wink
Quoto Nero! Ma è da stamattina che mi sto facendo in settordici per organizzare un serio Team del Lazio.. sparatemi XD
E' vero: complimenti anche a te per lo "spirito" ...... E non mollare!!!! Wink
Raga sono sempre io !!! ( Si lo so che rompo XD )
Prima di tutto Grazie dei Complimenti Stupid !!!
Secondo di tutto ( Frase grammaticalmente illegale XD )
ecco la nuova base per un ECO-volantino:
[Image: wbologowolf.th.png]
Spero che vi piaccia. Joyful_2
Insieme all'altra sono tutte e due molto belle! Grin
(Nov. 06, 2010  11:52 PM)PunkettoPow4 Wrote: allora io oggi mi sono divertito un mondo *-* e poi c'era dark che mi prendeva in giro è.é poi con i bimbi èp stata una tragedia:vinsav che voleva vincere a tutti i costi io che non riuscivo a perdere! xD poi gli inizi spettacolari,le vittorie dei primi raound contro galaxy e dark poi gli ultimi 2 li ho persi sempre nello stesso modo ç_ç raga noi civ ediamo tutti alla taverna quando volete ù.ù con il mio attack e poi ci vediamo il 27 Grin

non volevo vincere a tutti i costi all'inizio ho giocato normale poi però mi sono fatto sconfiggere.
comunque al torneo del 27 useremo l'attack vero?
Si sta andando OT,questo Thread è nato per altro!
(Nov. 07, 2010  5:09 PM)Kenta Hagane Wrote: Niente ragazzi? Qualcuno può darmi info per favore? Grin

io Wink
Ecco la mia nuova Creazione :
[Image: wboboosterbull.th.png]
( 1 al giorno leva il medico di torno XD )
Il Problema è che questa nn mi convince più di tanto...
ma spero che a voi piaccia ! Tongue_out_wink