Ora stiamo andando follemente in OT,stoppiamoci !!!
Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali
giusto, ragazzi commentate dai fateci sapere le vostre esperienze!
allora io oggi mi sono divertito un mondo *-* e poi c'era dark che mi prendeva in giro è.é poi con i bimbi èp stata una tragedia:vinsav che voleva vincere a tutti i costi io che non riuscivo a perdere! xD poi gli inizi spettacolari,le vittorie dei primi raound contro galaxy e dark poi gli ultimi 2 li ho persi sempre nello stesso modo ç_ç raga noi civ ediamo tutti alla taverna quando volete ù.ù con il mio attack e poi ci vediamo il 27
Eccellente
panketto, quando vuoi entra su msn e ne discutiamo
Ragazzi io sto cercando un Team nelle parti di Roma, e so che c'p un bel pò di gente nella capitale... vi prego se già ne esiste uno, ne state creando, cercate gente o chi ne ha ne metta, contattatemi via MP
Niente ragazzi? Qualcuno può darmi info per favore?
Prova a contattare licantropia che è della tua stessa regione
Comunque cerca di non fare doppi post nel giro di poche ore
Comunque cerca di non fare doppi post nel giro di poche ore
C'è anche XXXDANIELXXX
Continuo a cercare gente in toscana, specialmente in maremma !
Se qualcuno è interessato mi contatti ! ! !
Se qualcuno è interessato mi contatti ! ! !
Scusa Galaxy!
Con licantropia c'avrò parlato almeno un miliardo di volte, su un altro foro... ( ovviamente niente link sennò mi sparate XD ) e stiamo cercando di organizzare qualcosa! Magari se anche altra gente dice che sarebbe favorevole...
Con licantropia c'avrò parlato almeno un miliardo di volte, su un altro foro... ( ovviamente niente link sennò mi sparate XD ) e stiamo cercando di organizzare qualcosa! Magari se anche altra gente dice che sarebbe favorevole...
Raga Io ho già creato una bozza per le locadine ( Sono un esperto anche in queste cose XD ) :
[Image: volantinowbopiemonte.th.png]
Vi Piace ? Lo So che magari e un pò esagerata sul fatto dell'inchiostro ma posso fare altre versioni.
[Image: volantinowbopiemonte.th.png]
Vi Piace ? Lo So che magari e un pò esagerata sul fatto dell'inchiostro ma posso fare altre versioni.
magari partire con una base come questa, e ogni team scrivere in modo appropriato il nome della squadra e provenienza.. così a dire che tutti i team alla fine fanno parte di una grande organizzazione
Era proprio quella l'idea. Poi chiedo a Galaxy di mettere un elenco di tutte le basi per i volantini in modo che ognuno si scelga quella che gli sembra più appropriata e ci scriva sopra le informazioni del team, eventuali luoghi di riunione ecc ecc.
Consiglii per altri volantini sono Ben Accetti !
Consiglii per altri volantini sono Ben Accetti !
Calorosi complimenti a DigiBlade per la passione e l'impegno che ci sta mettendo
Quoto Nero! Ma è da stamattina che mi sto facendo in settordici per organizzare un serio Team del Lazio.. sparatemi XD
E' vero: complimenti anche a te per lo "spirito" ...... E non mollare!!!!
Raga sono sempre io !!! ( Si lo so che rompo XD )
Prima di tutto Grazie dei Complimenti !!!
Secondo di tutto ( Frase grammaticalmente illegale XD )
ecco la nuova base per un ECO-volantino:
[Image: wbologowolf.th.png]
Spero che vi piaccia.
Prima di tutto Grazie dei Complimenti !!!
Secondo di tutto ( Frase grammaticalmente illegale XD )
ecco la nuova base per un ECO-volantino:
[Image: wbologowolf.th.png]
Spero che vi piaccia.
A me molto
Molto bella!
Insieme all'altra sono tutte e due molto belle!
(Nov. 06, 2010 11:52 PM)PunkettoPow4 Wrote: allora io oggi mi sono divertito un mondo *-* e poi c'era dark che mi prendeva in giro è.é poi con i bimbi èp stata una tragedia:vinsav che voleva vincere a tutti i costi io che non riuscivo a perdere! xD poi gli inizi spettacolari,le vittorie dei primi raound contro galaxy e dark poi gli ultimi 2 li ho persi sempre nello stesso modo ç_ç raga noi civ ediamo tutti alla taverna quando volete ù.ù con il mio attack e poi ci vediamo il 27
non volevo vincere a tutti i costi all'inizio ho giocato normale poi però mi sono fatto sconfiggere.
comunque al torneo del 27 useremo l'attack vero?
Si sta andando OT,questo Thread è nato per altro!
Ecco la mia nuova Creazione :
[Image: wboboosterbull.th.png]
( 1 al giorno leva il medico di torno XD )
Il Problema è che questa nn mi convince più di tanto...
ma spero che a voi piaccia !
[Image: wboboosterbull.th.png]
( 1 al giorno leva il medico di torno XD )
Il Problema è che questa nn mi convince più di tanto...
ma spero che a voi piaccia !