Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

(Apr. 24, 2017  10:21 PM)MasterOfFuria Wrote: Ciao Chimaera, sono un ragazzo di Imola e se mi garantisci che al Rovigo comics ci sarà una sezione beyblade allora ci sarò ;)
PS: dato che ho letto che questo sito raccoglie bladers di tutte le età, la "categoria senior" in genere che media ha?
per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team
(Apr. 25, 2017  3:03 PM)Chimaera Wrote: per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team

Sarebbe ottimo! Se riesci riporta un po' tutti sul forum, almeno si organizza finalmente qualcosa dopo anni Grin
(Apr. 25, 2017  3:37 PM)C a o S³ Wrote: Sarebbe ottimo! Se riesci riporta un po' tutti sul forum, almeno si organizza finalmente qualcosa dopo anni Grin


sto creando un gruppo Whatsapp lasciatemi il numero ed il nickname così ci sono organizza molto meglio
(Apr. 25, 2017  3:03 PM)Chimaera Wrote: per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team

Perfetto grazie 1000! Ultima cosa: avresti contatti o nomi dei principali membri del romagna team? É gente attiva su questo forum?
(Apr. 25, 2017  3:51 PM)MasterOfFuria Wrote: Perfetto grazie 1000! Ultima cosa: avresti contatti o nomi dei principali membri del romagna team? É gente attiva su questo forum?

ti ho lasciato un messaggio privato leggilo....e cmq io ho creato il Romagna team e poi tutti gli altri dietro...quindi direi ke sono io il tuo Angelo custode xD
Sisi ho letto dopo. Appena sono a casa ti mando la mail da pc col numero
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sto riprendendo coi beyblade dopo molto molto tempo, quindi vi chiedo di essere pazienti per eventuali errori quali post nella sezione sbagliata e simili.
Scrivo qui perché mi è sembrata la sezione più appropriata.
Qualcuno che giochi ancora a Milano? Non ho trovato attività molto recenti... come in tutti i miei hobby e passioni temo di essere arrivato anche qui troppo tardi ? spero di sbagliarmi.
bye
Stiamo organizzando il possibile per far tornare vecchi utenti (tra cui anche un bel gruppetto di Milano), continua a visitare il forum ed avrai notizie Smile
Ad ogni modo, prima di postare presentati qui: CLICK
Perfetto, grazie mille
(Apr. 26, 2017  2:41 PM)Landar Wrote: Perfetto, grazie mille

Ti terremo aggiornato stiamo cercando di ripartire con tutto, anche team per ogni regione oltre che tornei Wink
(Apr. 26, 2017  3:54 PM)Chimaera Wrote: Ti terremo aggiornato stiamo cercando di ripartire con tutto, anche team per ogni regione oltre che tornei ;)

Grande, grazie :D

Se posso aiutare in qualche modo fatemi sapere ;)
(Apr. 24, 2017  9:05 PM)ISPANICO Wrote: Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto

le dimostrazioni saranno con i bey hasbro o takaratomy?
Takara-Tomy. Per maggiori info leggi nel thread del torneo Smile
Ci sono! Io sono di Milano, aiuto volentieri, ditemi solo cosa devo fare Wink
A breve ci saranno nuovi tornei, siete tutti belli carichi? Smile
Ci saranno tornei a Napoli? In passato ce n'erano molti.
(Jun. 13, 2017  2:22 PM)Aoi Valt Wrote: Ci saranno tornei a Napoli? In passato ce n'erano molti.

In futuro sicuramente, per ora non c'e' molta utenza da quelle parti, quindi non ve ne saranno a breve.
Ciao a tutti. Ho notato che ultimamente la maggiore concentrazione di blader è in Emilia Romagna tuttavia abitando in Piemonte a me viene difficile andarci spesso come penso sia anche per gli altri blader della mia zona.

Apro questo thread per capire meglio chi gioca nel nord Italia. Per il momento non dividerei per regione dato che non saremo ancora moltissimi fino all'uscita del nuovo anime.

Spero che presto riusciremo ad organizzarci per giocare tutti insieme!!!
Vedrai che salterà fuori della gente anche da te tranquillo. Ad ogni modo, per aiutare la fortuna diciamo, consiglia questo forum a gente potenzialmente interessata anche tra i tuoi amici, per quello che puoi fare.
Ciao e auguri!
Bhe ai tempi per gli MF ce n'era molta. Comunque sono Cristina dello scorso torneo a Milano. Ci siamo parlati su wa.
Io gioco, anche se ormai lo faccio sporadicamente rispetto a prima... Comunque sarei disponibile per ritrovarci ogni tanto per poter organizzare qualche incontro insieme Smile
Di dove sei Stardustpegasis?
Sarebbe fantastico se riusciste a ricreare un team per quasi ogni regione come ai vecchi tempi :D
ciao ragazzi io sono di palermo e vorrei sapere quando farete qualche torneo di beyblade proprio a palermo
Sul forum al momento non sembra ci siano molti utenti siciliani, puoi tuttavia provare ad organizzare un torneo da te seguendo le direttive che ti sono state date qui: LINK Smile