Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali

• 1 ...
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti! sulla mappa risulta che sono l'unico blader di modena! Mi offro per battere la zona se volete!! volantini, passaparola, ecc... tutto quello che serve!! Contattatemi pure in privato!!
Ragazzi c'è qualcuno ancora attivo in Italia??
Al momento il gioco organizzato e' fermo da diversi anni, come puoi vedere, tuttavia stiamo cercando di ricostruire la community sperando di riportare il tutto in auge con l'arrivo dei Burst in Italia.
Ad ogni modo, prima di postare presentati qui: CLICK
ISPANICO
Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto
(Apr. 24, 2017  9:05 PM)Chimaera Wrote: Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto

Ciao Chimaera, sono un ragazzo di Imola e se mi garantisci che al Rovigo comics ci sarà una sezione beyblade allora ci sarò Wink
PS: dato che ho letto che questo sito raccoglie bladers di tutte le età, la "categoria senior" in genere che media ha?
ISPANICO
(Apr. 24, 2017  10:21 PM)MasterOfFuria Wrote: Ciao Chimaera, sono un ragazzo di Imola e se mi garantisci che al Rovigo comics ci sarà una sezione beyblade allora ci sarò ;)
PS: dato che ho letto che questo sito raccoglie bladers di tutte le età, la "categoria senior" in genere che media ha?
per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team
(Apr. 25, 2017  3:03 PM)Chimaera Wrote: per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team

Sarebbe ottimo! Se riesci riporta un po' tutti sul forum, almeno si organizza finalmente qualcosa dopo anni Grin
ISPANICO
(Apr. 25, 2017  3:37 PM)C a o S³ Wrote: Sarebbe ottimo! Se riesci riporta un po' tutti sul forum, almeno si organizza finalmente qualcosa dopo anni Grin

sto creando un gruppo Whatsapp lasciatemi il numero ed il nickname così ci sono organizza molto meglio
(Apr. 25, 2017  3:03 PM)Chimaera Wrote: per le categorie ci guarderemo meglio più avanti...la prima cosa che sto facendo e riunire un Po tutti i vecchi blader e se sei di Imola fai già parte del Romagna team

Perfetto grazie 1000! Ultima cosa: avresti contatti o nomi dei principali membri del romagna team? É gente attiva su questo forum?
ISPANICO
(Apr. 25, 2017  3:51 PM)MasterOfFuria Wrote: Perfetto grazie 1000! Ultima cosa: avresti contatti o nomi dei principali membri del romagna team? É gente attiva su questo forum?

ti ho lasciato un messaggio privato leggilo....e cmq io ho creato il Romagna team e poi tutti gli altri dietro...quindi direi ke sono io il tuo Angelo custode xD
Sisi ho letto dopo. Appena sono a casa ti mando la mail da pc col numero
(Apr. 24, 2017  9:05 PM)ISPANICO Wrote: Salve ragazzi sto cercando di riunire un Po tutti i vecchi blader italiani che hanno comunque fatto la storia di questo hobby, io mi sto organizzando per delle dimostrazioni ed una di queste verrà fatta al Rovigo Comics fine Maggio 2017, intanto lo messa giù poi metterò il link della fiera, a presto

le dimostrazioni saranno con i bey hasbro o takaratomy?
Takara-Tomy. Per maggiori info leggi nel thread del torneo Smile
Ci sono! Io sono di Milano, aiuto volentieri, ditemi solo cosa devo fare Wink
A breve ci saranno nuovi tornei, siete tutti belli carichi? Smile
Aoi Valt
Ci saranno tornei a Napoli? In passato ce n'erano molti.
C a o S³
(Jun. 13, 2017  2:22 PM)Aoi Valt Wrote: Ci saranno tornei a Napoli? In passato ce n'erano molti.

In futuro sicuramente, per ora non c'e' molta utenza da quelle parti, quindi non ve ne saranno a breve.
  • 1 ...
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12