(Sep. 24, 2011 12:04 AM)pasty_89 Wrote: (Sep. 23, 2011 2:32 PM)Galaxy Wrote: (Sep. 23, 2011 3:36 AM)Yamislayer Wrote: La questione è irrilevante, perchè oltre a me altre persone (pasty, kronin, per fare degli esempi)
hanno questo interesse.
Per quanto riguarda me: se fosse a vitrbo o roma, non verrei, se fosse in emilia (o più vicino, ma dubito) potrei pensarci
No,invece la trovo molto opportuna come questione,perchè se è per i nomi che hai fatto,la cosa non ha comunque senso perchè Kronin non si è qualificato,spostarsi per un giocatore che non si è qualificato lo trovo stupido.
Se è per pasty,la trovo comunque una cosa poco intelligente perchè il Thread l'ho aperto il 28 Luglio permettendo a tutti di dire la propria, modificandolo e decidendo da me luogo e data il 5 settembre!
In questo periodo pasty non si è fatta sentire,e sinceramente dover di nuovo cambiare tutto dopo che tot persone mi hanno dato l'ok per quella data e luogo,la vedo davvero una s*******a unica per una singola persona!
Da yami
Boy, don't try me.
1) è stupido per un non qualificato voler arrivare ad un evento coi migliori player italiani?
non ci spostiamo solo per kronin, al punto 3 spiego
2)28 luglio, data in cui molti utenti (tra cui, come avrai notato, il sottoscritto) partono, o sono impegnati, col discorso ferie, chiedo scusa se non tutti siamo stati presenti
3) una singola persona? si parla di tutti quelli di domo in maniera rilevante (aka NESSUNO DI DOMO viene a viterbo o roma), coinvolge comunque quelli di milano e torino
(magari non in maniera così drastica o almeno SPERO)
Galaxy, in maniera amichevole, questi toni, con me non usarli, esprimi la tua opinione come fanno le persone dotate di sale nella zucca, kthx
Concludo inoltre col fatto che spero che in qualche modo, troviate una sala.
Che toni sono scusa o.O ?
Quote:1) è stupido per un non qualificato voler arrivare ad un evento coi migliori player italiani?
non ci spostiamo solo per kronin, al punto 3 spiego
Non mettermi parole in bocca xD Ho detto che è stupido spostarsi per un giocatore che non si è qualificato. NON che sia stupido che lui voglia venire,ma..se lui vuole venire non deve essere un problema nostro,con tutto il bene che voglio a Kronin xD
Quote:2)28 luglio, data in cui molti utenti (tra cui, come avrai notato, il sottoscritto) partono, o sono impegnati, col discorso ferie, chiedo scusa se non tutti siamo stati presenti
Bene..ma XD... io l'ho aperto il 28 Luglio e modificato il 5 Settembre. Io sono l'organizzatore,ma sono anche umano e sono solo qui su WBO. Io se l'ho scritto il 28 Luglio è perchè prima non potevo Se voi state in ferie per più di 40 giorni senza connessione,senza un secondo da dedicare a un torneo a cui avete preso parte,figli miei,beati voi xD Non vedo 40 giorni di vacanza da 4 anni,lol!
Mi sembra di avervi dato un bel po' di tempo.
Quote:3) una singola persona? si parla di tutti quelli di domo in maniera rilevante (aka NESSUNO DI DOMO viene a viterbo o roma), coinvolge comunque quelli di milano e torino
(magari non in maniera così drastica o almeno SPERO)
Tu,mi hai elencato due persone,di cui una qualificata e un non qualificato,ovvio che ti rispondo per una persona xD
In ogni caso Torino su 3,bullcris c'è,gli altri due sono spariti dalla circolazione.
Milano tu no,Samu venne al BeyDay di firenze,se è così vivace credo non abbia problemi a farsi 100 km in più per arrivare a Viterbo. JL pare abbia smesso col Bey,o almeno quando ci siamo sentiti così mi accennò di voler fare.
Domodossola,credevano di fare la finale sotto casa?
Ma sai perchè sto abbastanza scazzato? Perchè in questa storia mi sono sbattuto solo io per organizzare,mentre continuavo a gestire da solo la WBO (vabè,come al solito),mi sono dovuto sorbire PM,telefonate sul cellulare di anche ore,parlate su msn infinite e messaggi su FB da fare invidia alla divina commedia.
Ho fatto giocare mezza Italia dando una possibilità a tutti anche chi non era in WBO.
Nessuno si è mai proposto dicendo: "Hey Galaxy,vuoi una mano?"
Neanche tu moderatore che avevi tra i vari,l'incarico di aiutarmi in "Gioco Organizzato",la quale sezione stai visitando solo ora per dirmi che sto facendo le cose come a te non vanno a genio e che sto usando toni "violenti".
Ho tolto anche ore al mio studio personale,qualche sera non sono uscito per seguire la situazione ALMENO iniziale che era peggio di un macello,ho organizzato tutto io nella mia città ,ed ora avete pure il coraggio di dire che farsi 100km in più anzichè in meno è troppo sbatti-sbatti.
Se le verità non vi piacciono,non ci parlate con me,perchè io continuerò a dirle.
Boh!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...