Finale Nazione Italiana

Ti posso anticipare (come si era già capito) che la sala è a "Orte" circa 80 Km. a nord di Roma.
cercherò di venire e anche se non parteciperò al torneo principale, mi piacerebbe partecipare a quello parallelo Wink
(Dec. 12, 2011  12:50 PM)nicolino77 Wrote: Ti posso anticipare (come si era già capito) che la sala è a "Orte" circa 80 Km. a nord di Roma.

Dietrofront! xD
Entro domani vi do la destinazione giusta!
(Dec. 12, 2011  8:32 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 12, 2011  12:50 PM)nicolino77 Wrote: Ti posso anticipare (come si era già capito) che la sala è a "Orte" circa 80 Km. a nord di Roma.

Dietrofront! xD
Entro domani vi do la destinazione giusta!

Assafà, finalmente XD
(Dec. 12, 2011  8:32 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 12, 2011  12:50 PM)nicolino77 Wrote: Ti posso anticipare (come si era già capito) che la sala è a "Orte" circa 80 Km. a nord di Roma.

Dietrofront! xD
Entro domani vi do la destinazione giusta!

Era ora, anche perché sennò ci andavamo in bicicletta, altro che treno xD Attenderemo con ansia u.u
l'unico problema è, se prenotati 30 giorni prima i biglietti non costano molto meno?
dico per tutti, se aspettassimo un attimo prenotando il biglietti si potrebbe risparmiare molto
(Dec. 15, 2011  5:09 PM)Yamislayer Wrote: l'unico problema è, se prenotati 30 giorni prima i biglietti non costano molto meno?
dico per tutti, se aspettassimo un attimo prenotando il biglietti si potrebbe risparmiare molto

Ma a nome di chi stai parlando?
Non ho ricevuto la tua conferma entro Novembre!
uhm? va be xD
ad ogni modo, può far comodo a chiunque questa info =P
(Dec. 15, 2011  6:36 PM)Yamislayer Wrote: uhm? va be xD
ad ogni modo, può far comodo a chiunque questa info =P

Ah no,siccome parlavi col "noi" pensavo che mi avevi mandato qualche PM tipo quello del contest mai arrivato Pinching_eyes
Comunque il problema del treno speravo fosse il più difficile,invece è il più fesso .-.
Ora attendiamo notizie per la sede,sperando sia quella definitiva .-.
Ragazzi che vengono in treno decidete a che ora si comincia così posso decidere se prenotare la camera il martedì o il mercoledì sera.

Grazie !!!
Scusate, non vorrei essere insistente ma fra 2 giorni e natale e l'unico giorno prima del 28 che rimane per organizzarsi è o domani o il 27.
Visto che da quello che ho capito siamo quelli che vengono da più lontano gradirei avere info per organizzare il viaggio.

Grazie
(Dec. 22, 2011  3:33 PM)nicolino77 Wrote: Scusate, non vorrei essere insistente ma fra 2 giorni e natale e l'unico giorno prima del 28 che rimane per organizzarsi è o domani o il 27.
Visto che da quello che ho capito siamo quelli che vengono da più lontano gradirei avere info per organizzare il viaggio.

Grazie

Purtroppo non ho nulla da dire di precisissimo,perchè abbiamo lasciato nelle mani di Kronin l'unico ragazzo che viene da Milano,ed essendo lui quello più lontano non so a che ora può arrivare! Kronin non si connette e quindi non sappiamo nulla di lui!
Io ti posso solo dire che a che ora inizia inizia il 28,noi di Napoli ce ne dobbiamo andare da lì alle 16:45 perchè è l'unico treno che possiamo pagare per rientrare nella spesa,e quello successivo allo stesso prezzo è alle 21:30 che con lo scalo a Roma Termini mentre arriva a Napoli ci farebbe tornare alle nostre rispettive case ad un orario assurdo!
Quindi ti posso dire che noi sicuramente finiremo per le 16:45,ma non ti so proprio dire a che ora iniziamo per via di questo ragazzo di cui non abbiamo notizie,mi dispiace però non dipende da me Unhappy
Ragazzi scusate la critica ma mi sembra che ne stia usciendo una cagata.

Spero che il post lo leggano tutti e si possa arrivare ad una conclusione sensata.

Non voglio offendere nessuno ma spiego i motivi per cui lo penso:

Il primo problema è che avete poca disponibilità nel muovervi, (raggio di spostamento) essendo molto giovani quindi senza un'auto, questo problema ha portato ad organizzare il torneo in culo ai lupi e non in una città come firenze o bologna dove sicuramente avrebbe partecipato più gente.
Secondo problema sempre per il fatto che siete molto giovani immagino che abbiate limitate possibilità economiche quindi impossibilitati a dormire fuori.
Terzo problema, anche chi ha le possibilità noto che non si impegna abbastanza, non voglio criticare kronin però se vieni da milano bisogna che arrivi il giorno prima e dormi li altrimenti capisci che e impossibile; come faremo noi se il torneo inizia la mattina presto visto che abbiamo piu di 5 ore di macchina per venire.
Quarto problema, non credo mi interessi spendere dei soldi e del tempo per arrivare alle 11:00 e giocare come un pazzo senza neanche scambiare due parole perche alle 16:00 tutti devono scappare, questo incontro dovrebbe essere una festa e non una toccata e fuga.

Detto questo caro Galaxy visto che ti sei impegnato come un santo fino a questo momento prendendo anche decisioni controcorrente con determinazione degna di un leader direi che devi decidere l'orario di inizio tenendo conto della quantità di match da disputare in relazione ai partecipanti confermati e soprattutto tenendo conto che alle 16:00 bisogna sbaraccare.

Io ci tengo molto a venire, primo per conoscervi e secondo per giocare seriamente con gente preparata come mi aspetto siate; quindi vediamo di riuscire ad organizzare qualcosa di importante.

Anche se kronin non si connette basta guardare su trenitalia per vedere l'unica opzione possibile:

Milano 06:20 Aprilia 10:41 costo 93,70 euro solo andata, direi che forse gli conviene organizzare una macchinata per dividere le spese, credo, anche se in macchina sono 06:30 ore di viaggio quindi bisogna senza meno dormire fuori una notte o all'andata o al ritorno.
Non vorrei offendere nessuno, e so che mi tirerò dietro l'ira di vari utenti, ma seriamente adesso devo proprio dire la mia.

Qui c'è mancanza di organizzazione, se bisogna cercare un posto lo si fissa e punto.
non è possibile arrivare a un punto del genere, qualche giorno prima, a non sapere doe si terrà una finale dei NAZIONALI.
Se l'internazionale vedesse tutto sto topic ci riderebbe dietro sicuramente.
Aggiungiamo il fatto che è fatto in un giorno lavorativo.

Una finale dei nazionali, di QUALUNQUE altro hobby io abbia seguito
(brawl,melee,pokemon,pokemon tcg, yugioh tcg,yoyo,sf,ddr per ffare giusto qualche esempio)
anche quello pi di nicchia, ha preso le cose diversamente:

MAI visto un evento importante non di domenica, eccetto quelli di 2 giorni, sabato e domenica

qui ci si è persi su dettagli inutili, tipo il fatto di dover confermare la presenza, piuttosto che le cose principali.
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.
io non so a roma ma QUI a chiedere a un oratorio se ci lascia la palestra un giorno preciso ci metto veramente poco (PER FARE UN ESEMPIO)
E di eventi ne ho organizzati, per dire questo.

So già che dopo sto post avrò qualcuno che mi darà contro,
ma sto torneo non decreterà il blader più forte, ma quello più paziente.
(Dec. 23, 2011  1:17 AM)Yamislayer Wrote: Non vorrei offendere nessuno, e so che mi tirerò dietro l'ira di vari utenti, ma seriamente adesso devo proprio dire la mia.

Qui c'è mancanza di organizzazione, se bisogna cercare un posto lo si fissa e punto.
non è possibile arrivare a un punto del genere, qualche giorno prima, a non sapere doe si terrà una finale dei NAZIONALI.
Se l'internazionale vedesse tutto sto topic ci riderebbe dietro sicuramente.
Aggiungiamo il fatto che è fatto in un giorno lavorativo.

Una finale dei nazionali, di QUALUNQUE altro hobby io abbia seguito
(brawl,melee,pokemon,pokemon tcg, yugioh tcg,yoyo,sf,ddr per ffare giusto qualche esempio)
anche quello pi di nicchia, ha preso le cose diversamente:

MAI visto un evento importante non di domenica, eccetto quelli di 2 giorni, sabato e domenica

qui ci si è persi su dettagli inutili, tipo il fatto di dover confermare la presenza, piuttosto che le cose principali.
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.
io non so a roma ma QUI a chiedere a un oratorio se ci lascia la palestra un giorno preciso ci metto veramente poco (PER FARE UN ESEMPIO)
E di eventi ne ho organizzati, per dire questo.

So già che dopo sto post avrò qualcuno che mi darà contro,
ma sto torneo non decreterà il blader più forte, ma quello più paziente.

Mah,queste critiche sarebbero bene accette se fossero costruttive,cosa che non trovo siano!
Ti rispondo comunque..
Il posto lo si fissa nel momento in cui non ti chiedono 200 euro per una giornata,non è che non lo fissiamo perchè siamo degli scemi!
Il posto è stato fissato a metà settimana scorsa circa,ma se siamo a questo punto io non ci posso fare nulla,perchè più di dire che io parto ad un'ora e me ne vado ad un'altra cosa dovrei fare?
Andare io nelle altre regioni ad organizzare anche le cose per gli altri ragazzi?
Il 28 è un giorno lavorativo non so per chi,qui il 28 è un giorno di ferie che iniziano il 24 e finiscono il 7,ma l'Italia ci riserva sicuramente sorprese da regione a regione...però scusatemi se un sabato è natale,domenica santo stefano,e la settimana dopo capodanno e il primo...la prossia volta vedrò personalmente di modificare il calendario!
Se ritieni che confermare la presenza sia inutile,è una tua critica,ma che comunque non sta nè in cielo nè in terra,perchè avendo un budget preciso dovevo sapere da prima quanto si poteva spendere e per cosa. Se ritieni che sia una cosa stupida,boh!
Anche io ne ho organizzati di eventi,qui a Napoli si prendono poco meno di 5 euro a persona per farci stare, a Roma tra i 100 e i 200! Pensi che siamo una banda di scemi che non sanno vedere dove giocare?
Se l'internazionale vedesse che una persona sola ha fatto giocare tante regioni italiane non penso che ci deriderebbe,penso che lo farebbe vedendo parole buttate lì a caso tanto per far vedere che si deve dire qualcosa.
Se si ha la forza di criticare,si ha anche la forza di fare.. però non a tutti conviene!

EDIT: Se siete tanto bravi a criticare,dovreste esserlo anche ad aiutare! E' facile parlare e non fare nulla.
Quello che penso io e che ne avremo pure raccolti parecchi di soldi ? Quelli vanno spesi per una location all'altezza dell'evento e non da dividere a 10€ l'uno tanto chi ha deciso di venire i 10€ non gli cambiano la vita e ci viene ugualmente, mentre avrà più piacere che si giochi in un luogo accettabile e facilmente raggiungibile. Le città non si scappa sono solo 4 Milano Bologna Firenze o Roma.

Galaxy visto che abbiamo scritto in contemporanea non avevo ancora letto il tuo messaggio, il mio discorso è relativo alla prossima stagione (2012) per il torneo del 28 non dico nulla di più di quello che ho già scritto sopra. A me basta sapere a che ora si inizia e poi faró di tutto per essere puntuale.
(Dec. 22, 2011  9:52 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi scusate la critica ma mi sembra che ne stia usciendo una cagata.

Spero che il post lo leggano tutti e si possa arrivare ad una conclusione sensata.

Non voglio offendere nessuno ma spiego i motivi per cui lo penso:

Il primo problema è che avete poca disponibilità nel muovervi, (raggio di spostamento) essendo molto giovani quindi senza un'auto, questo problema ha portato ad organizzare il torneo in culo ai lupi e non in una città come firenze o bologna dove sicuramente avrebbe partecipato più gente.
Secondo problema sempre per il fatto che siete molto giovani immagino che abbiate limitate possibilità economiche quindi impossibilitati a dormire fuori.
Terzo problema, anche chi ha le possibilità noto che non si impegna abbastanza, non voglio criticare kronin però se vieni da milano bisogna che arrivi il giorno prima e dormi li altrimenti capisci che e impossibile; come faremo noi se il torneo inizia la mattina presto visto che abbiamo piu di 5 ore di macchina per venire.
Quarto problema, non credo mi interessi spendere dei soldi e del tempo per arrivare alle 11:00 e giocare come un pazzo senza neanche scambiare due parole perche alle 16:00 tutti devono scappare, questo incontro dovrebbe essere una festa e non una toccata e fuga.

Detto questo caro Galaxy visto che ti sei impegnato come un santo fino a questo momento prendendo anche decisioni controcorrente con determinazione degna di un leader direi che devi decidere l'orario di inizio tenendo conto della quantità di match da disputare in relazione ai partecipanti confermati e soprattutto tenendo conto che alle 16:00 bisogna sbaraccare.

Io ci tengo molto a venire, primo per conoscervi e secondo per giocare seriamente con gente preparata come mi aspetto siate; quindi vediamo di riuscire ad organizzare qualcosa di importante.

Anche se kronin non si connette basta guardare su trenitalia per vedere l'unica opzione possibile:

Milano 06:20 Aprilia 10:41 costo 93,70 euro solo andata, direi che forse gli conviene organizzare una macchinata per dividere le spese, credo, anche se in macchina sono 06:30 ore di viaggio quindi bisogna senza meno dormire fuori una notte o all'andata o al ritorno.
Nico,ti spiego qual'è il problema: durante le varie tappe,molti si sono lamentati dei 10 euro di iscrizione,più e più volte dicendo che era troppo. Sì era talmente tanto che ci siamo ritrovati con l'acqua alla gola per la finale.
Purtroppo come hai detto non tutti hanno la possibilità della macchina,ed essendo voi unici che potete il luogo pià comodo (parlando di budget) per tutti è Roma\dintorni!
Ora,noi da Napoli il treno lo prendiamo alle 7:17,alle 10:41 se trenitalia non fa scherzi stiamo ad Aprilia!
Abbiamo 6 ore per giocare,credo che, in 9 giocatori, 6 ore siano abbondanti ed abbiamo anche il tempo di divertirci senza stress! Altrimenti sarei stato il primo ad organizzare per un altro giorno!
Io capisco che possa non piacere al massimo luogo\ora\giorno\ecc... ma dovete anche capire che ho fatto io da solo per la prima volta.
Quindi come io ho cercato di fare questo per voi,io a voi non chiedo nulla se non di divertirci per questa giornata!
In definitiva: ci vediamo il 28\12 alle 10:45 alla stazione di Aprilia,per poi recarci tutti al luogo del torneo!
Buon allenamento!

(Dec. 23, 2011  2:01 AM)nicolino77 Wrote: Quello che penso io e che ne avremo pure raccolti parecchi di soldi ? Quelli vanno spesi per una location all'altezza dell'evento e non da dividere a 10€ l'uno tanto chi ha deciso di venire i 10€ non gli cambiano la vita e ci viene ugualmente, mentre avrà più piacere che si giochi in un luogo accettabile e facilmente raggiungibile. Le città non si scappa sono solo 4 Milano Bologna Firenze o Roma.

Galaxy visto che abbiamo scritto in contemporanea non avevo ancora letto il tuo messaggio, il mio discorso è relativo alla prossima stagione (2012) per il torneo del 28 non dico nulla di più di quello che ho già scritto sopra. A me basta sapere a che ora si inizia e poi faró di tutto per essere puntuale.

Non mi riferivo a te,tranquillo!
Ho scritto sopra l'appuntamento Wink
(Dec. 23, 2011  1:51 AM)Galaxy Wrote:
(Dec. 23, 2011  1:17 AM)Yamislayer Wrote: Non vorrei offendere nessuno, e so che mi tirerò dietro l'ira di vari utenti, ma seriamente adesso devo proprio dire la mia.

Qui c'è mancanza di organizzazione, se bisogna cercare un posto lo si fissa e punto.
non è possibile arrivare a un punto del genere, qualche giorno prima, a non sapere doe si terrà una finale dei NAZIONALI.
Se l'internazionale vedesse tutto sto topic ci riderebbe dietro sicuramente.
Aggiungiamo il fatto che è fatto in un giorno lavorativo.

Una finale dei nazionali, di QUALUNQUE altro hobby io abbia seguito
(brawl,melee,pokemon,pokemon tcg, yugioh tcg,yoyo,sf,ddr per ffare giusto qualche esempio)
anche quello pi di nicchia, ha preso le cose diversamente:

MAI visto un evento importante non di domenica, eccetto quelli di 2 giorni, sabato e domenica

qui ci si è persi su dettagli inutili, tipo il fatto di dover confermare la presenza, piuttosto che le cose principali.
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.
io non so a roma ma QUI a chiedere a un oratorio se ci lascia la palestra un giorno preciso ci metto veramente poco (PER FARE UN ESEMPIO)
E di eventi ne ho organizzati, per dire questo.

So già che dopo sto post avrò qualcuno che mi darà contro,
ma sto torneo non decreterà il blader più forte, ma quello più paziente.

Mah,queste critiche sarebbero bene accette se fossero costruttive,cosa che non trovo siano!
Ti rispondo comunque..
Il posto lo si fissa nel momento in cui non ti chiedono 200 euro per una giornata,non è che non lo fissiamo perchè siamo degli scemi!
Il posto è stato fissato a metà settimana scorsa circa,ma se siamo a questo punto io non ci posso fare nulla,perchè più di dire che io parto ad un'ora e me ne vado ad un'altra cosa dovrei fare?
Andare io nelle altre regioni ad organizzare anche le cose per gli altri ragazzi?
Il 28 è un giorno lavorativo non so per chi,qui il 28 è un giorno di ferie che iniziano il 24 e finiscono il 7,ma l'Italia ci riserva sicuramente sorprese da regione a regione...però scusatemi se un sabato è natale,domenica santo stefano,e la settimana dopo capodanno e il primo...la prossia volta vedrò personalmente di modificare il calendario!
Se ritieni che confermare la presenza sia inutile,è una tua critica,ma che comunque non sta nè in cielo nè in terra,perchè avendo un budget preciso dovevo sapere da prima quanto si poteva spendere e per cosa. Se ritieni che sia una cosa stupida,boh!
Anche io ne ho organizzati di eventi,qui a Napoli si prendono poco meno di 5 euro a persona per farci stare, a Roma tra i 100 e i 200! Pensi che siamo una banda di scemi che non sanno vedere dove giocare?
Se l'internazionale vedesse che una persona sola ha fatto giocare tante regioni italiane non penso che ci deriderebbe,penso che lo farebbe vedendo parole buttate lì a caso tanto per far vedere che si deve dire qualcosa.
Se si ha la forza di criticare,si ha anche la forza di fare.. però non a tutti conviene!

EDIT: Se siete tanto bravi a criticare,dovreste esserlo anche ad aiutare! E' facile parlare e non fare nulla.


Allora rispondimi a queste semplici domande:

"Il posto lo si fissa nel momento in cui non ti chiedono 200 euro per una giornata,non è che non lo fissiamo perchè siamo degli scemi!"
Perchè io per i miei eventi riesco a fare miracoli trovando delle sale da 40 50 eurs massimo per una giornata in tipo 1-2 settimane di voglia di girare un attimo per cercare la sala?

"Il 28 è un giorno lavorativo non so per chi,qui il 28 è un giorno di ferie che iniziano il 24 e finiscono il 7"
Queste vacanze da me le fanno a scuola. non ti aspettare che cose come bar, fast food, cinema, trasporti e whatsoever facciano vacanze dal 24 al 7.
Forse i bimbi sono a casa da scuola, ma chi lavora non per forza è a casa dal lavoro.

"la prossia volta vedrò personalmente di modificare il calendario!"
No, la prossima volta c'è da svegliarsi prima!

"qui a Napoli si prendono poco meno di 5 euro a persona per farci stare, a Roma tra i 100 e i 200! Pensi che siamo una banda di scemi che non sanno vedere dove giocare?"
Bisogna cercare in maniera più approfondita. E so che roma non è sotto casa tua, ma se sei tu che ha deciso di organizzare, sei sempre tu che purtroppo devi preoccuparti di questi dettagli.
Non credo che in tutta roma non esista una parrocchia oratorio scuola o qualsiasi cosa sia, una sala prove o una sala anche teatrale, volendo, che pretenda meno di 100 bombe per una giornata.

"Se ritieni che confermare la presenza sia inutile,è una tua critica,ma che comunque non sta nè in cielo nè in terra"

come ho scritto sopra:
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.

"Se siete tanto bravi a criticare,dovreste esserlo anche ad aiutare! E' facile parlare e non fare nulla."

EH NO, CARO!

Voglio ricordarti come l'evento sia TUO. Non puoi prendere e dire "perchè non mi aiutate?"
Se ti prendi la briga di fare qualcosa DEVI essere in grado di gestirla pienamente anche se fossi da solo.

E sulla parte del parlare e non fare nulla, devo ricordarti che tornei sono venuti fuori quando ho organizzato a domodossola?
Devo ricordarti i numerosi partecipanti? La sala ad un prezzo accettabile? almeno due settimane di preavviso ai giocatori e sala confermata da un mesetto?
Forse non sono bravo solo a criticare, che dici?
scusate, data la poca presenza nel forum forse non avrei nemmeno il diritto di parlare ma in quanto qualificato vorrei dire la mia. Noi di Roma abbiamo cercato qualche sala ma l'unica cosa che si è trovato sono sale private da affittare e in quanto abbastanza grandi il proprietario chiede tra i 150 e i 200 euro, l'ideale a parer mio sarebbe stata una ludoteca che al massimo farà pagare la consumazione che sarà di 3/5 euro a persona ma nel mio raggio d'azione, in quanto non sono proprio di Roma ma sto a 70km dalla capitale, io personalmente non ho potuto cercare e per questo vorrei anche prendermi la mia parte di colpa in quanto Galaxy ancora non ha il dono dell'onnipresenza quindi non può essere a Napoli e Roma contemporaneamente.
Detto questo vorrei ricordare a chi critica che è la prima volta che si organizza una cosa del genere con l'intenzione di giocare tutti insieme autofinanziandoci e essendo la prima volta è più che normale che venga un po' "grezza" la cosa, vuol dire che sarà da monito per una seconda occasione, ma intanto io ringrazierei Galaxy per la pazienza e l'iniziativa.

Scusate se in alcuni punti sono andato O.T.
(Dec. 23, 2011  6:26 AM)Yamislayer Wrote:
(Dec. 23, 2011  1:51 AM)Galaxy Wrote:
(Dec. 23, 2011  1:17 AM)Yamislayer Wrote: Non vorrei offendere nessuno, e so che mi tirerò dietro l'ira di vari utenti, ma seriamente adesso devo proprio dire la mia.

Qui c'è mancanza di organizzazione, se bisogna cercare un posto lo si fissa e punto.
non è possibile arrivare a un punto del genere, qualche giorno prima, a non sapere doe si terrà una finale dei NAZIONALI.
Se l'internazionale vedesse tutto sto topic ci riderebbe dietro sicuramente.
Aggiungiamo il fatto che è fatto in un giorno lavorativo.

Una finale dei nazionali, di QUALUNQUE altro hobby io abbia seguito
(brawl,melee,pokemon,pokemon tcg, yugioh tcg,yoyo,sf,ddr per ffare giusto qualche esempio)
anche quello pi di nicchia, ha preso le cose diversamente:

MAI visto un evento importante non di domenica, eccetto quelli di 2 giorni, sabato e domenica

qui ci si è persi su dettagli inutili, tipo il fatto di dover confermare la presenza, piuttosto che le cose principali.
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.
io non so a roma ma QUI a chiedere a un oratorio se ci lascia la palestra un giorno preciso ci metto veramente poco (PER FARE UN ESEMPIO)
E di eventi ne ho organizzati, per dire questo.

So già che dopo sto post avrò qualcuno che mi darà contro,
ma sto torneo non decreterà il blader più forte, ma quello più paziente.

Mah,queste critiche sarebbero bene accette se fossero costruttive,cosa che non trovo siano!
Ti rispondo comunque..
Il posto lo si fissa nel momento in cui non ti chiedono 200 euro per una giornata,non è che non lo fissiamo perchè siamo degli scemi!
Il posto è stato fissato a metà settimana scorsa circa,ma se siamo a questo punto io non ci posso fare nulla,perchè più di dire che io parto ad un'ora e me ne vado ad un'altra cosa dovrei fare?
Andare io nelle altre regioni ad organizzare anche le cose per gli altri ragazzi?
Il 28 è un giorno lavorativo non so per chi,qui il 28 è un giorno di ferie che iniziano il 24 e finiscono il 7,ma l'Italia ci riserva sicuramente sorprese da regione a regione...però scusatemi se un sabato è natale,domenica santo stefano,e la settimana dopo capodanno e il primo...la prossia volta vedrò personalmente di modificare il calendario!
Se ritieni che confermare la presenza sia inutile,è una tua critica,ma che comunque non sta nè in cielo nè in terra,perchè avendo un budget preciso dovevo sapere da prima quanto si poteva spendere e per cosa. Se ritieni che sia una cosa stupida,boh!
Anche io ne ho organizzati di eventi,qui a Napoli si prendono poco meno di 5 euro a persona per farci stare, a Roma tra i 100 e i 200! Pensi che siamo una banda di scemi che non sanno vedere dove giocare?
Se l'internazionale vedesse che una persona sola ha fatto giocare tante regioni italiane non penso che ci deriderebbe,penso che lo farebbe vedendo parole buttate lì a caso tanto per far vedere che si deve dire qualcosa.
Se si ha la forza di criticare,si ha anche la forza di fare.. però non a tutti conviene!

EDIT: Se siete tanto bravi a criticare,dovreste esserlo anche ad aiutare! E' facile parlare e non fare nulla.


Allora rispondimi a queste semplici domande:

"Il posto lo si fissa nel momento in cui non ti chiedono 200 euro per una giornata,non è che non lo fissiamo perchè siamo degli scemi!"
Perchè io per i miei eventi riesco a fare miracoli trovando delle sale da 40 50 eurs massimo per una giornata in tipo 1-2 settimane di voglia di girare un attimo per cercare la sala?

"Il 28 è un giorno lavorativo non so per chi,qui il 28 è un giorno di ferie che iniziano il 24 e finiscono il 7"
Queste vacanze da me le fanno a scuola. non ti aspettare che cose come bar, fast food, cinema, trasporti e whatsoever facciano vacanze dal 24 al 7.
Forse i bimbi sono a casa da scuola, ma chi lavora non per forza è a casa dal lavoro.

"la prossia volta vedrò personalmente di modificare il calendario!"
No, la prossima volta c'è da svegliarsi prima!

"qui a Napoli si prendono poco meno di 5 euro a persona per farci stare, a Roma tra i 100 e i 200! Pensi che siamo una banda di scemi che non sanno vedere dove giocare?"
Bisogna cercare in maniera più approfondita. E so che roma non è sotto casa tua, ma se sei tu che ha deciso di organizzare, sei sempre tu che purtroppo devi preoccuparti di questi dettagli.
Non credo che in tutta roma non esista una parrocchia oratorio scuola o qualsiasi cosa sia, una sala prove o una sala anche teatrale, volendo, che pretenda meno di 100 bombe per una giornata.

"Se ritieni che confermare la presenza sia inutile,è una tua critica,ma che comunque non sta nè in cielo nè in terra"

come ho scritto sopra:
certo confermare la presenza è importante, ma non quanto il luogo fisico dell'evento.

"Se siete tanto bravi a criticare,dovreste esserlo anche ad aiutare! E' facile parlare e non fare nulla."

EH NO, CARO!

Voglio ricordarti come l'evento sia TUO. Non puoi prendere e dire "perchè non mi aiutate?"
Se ti prendi la briga di fare qualcosa DEVI essere in grado di gestirla pienamente anche se fossi da solo.

E sulla parte del parlare e non fare nulla, devo ricordarti che tornei sono venuti fuori quando ho organizzato a domodossola?
Devo ricordarti i numerosi partecipanti? La sala ad un prezzo accettabile? almeno due settimane di preavviso ai giocatori e sala confermata da un mesetto?
Forse non sono bravo solo a criticare, che dici?
Scrivo da un PC dove non è presente la ACCA!
Guarda non ti rispondo neance percè vuol dire ce non ai letto assolutamente nulla di ciò ce o scritto!
L'unica cosa ce ti dico è ce queste energie ce stai spendendo per criticare,avresti potuto aiutare visto ce millanti l'esperienza di nazionali in milleuno gioci e sei un Mod della IWBO.
Ce tu mi parli dei tuoi tornei me\ce ne frega, da 1 a 10, 9,9 periodico!
Se sei bravo a fare i tuoi tornei e sei bravo a non fare nulla per la comunità,serve a molto poco!
E' la prima volta ce si gestito un torneo così grande di Beyblade in Italia da me, e gli oratori ce ai nel tuo paese non esistono!
Ora non so percè ti accanisci così tanto verso un evento al quale manco partecipi, ma sappi ce con la figura ce ricopri qui ci stai facendo solo figurelle su figurelle percè non muovi un dito e butti pure m***a sulla gente ce prova a fare qualcosa di bello per la comunità!
Detto questo,non risponderò più a nessuna tua provocazione e ripeto a tutti ce l'appuntamento è alle 10:45 alla stazione di Aprilia il 28!


P.S.: Vorrei ciedere scusa a Yamislayer se in queste vacanze tutti i Week End sono occupati dal giorno di natale-santostefano-capodanno-e il primo dell'anno....

leggendo tutto ciò, sento il dovere di dire la mia:
io abito a Roma e vi assicuro che i prezzi qui sono molto alti, ma oltre a questo, come riuscite a bacchettare Galaxy per il lavoro che ha fatto?
Lui è riuscito ad organizzare un torneo per tutti, e dovreste ringraziarlo molto per questo. Inoltre, sarà l'occasione per conoscere gente di cui finora sapete solo l'username, e quindi sarà un momento bello per questo gioco/sport, ma soprattutto per voi che potrete giocare tutti insieme.
Quindi che motivo c'è di dire che il torneo sta venendo male, cioè, è la primissima volta che viene organizzato un torneo di tale importanza e grandezza, e qualche difetto è normale che ci sia, ma voi invece di farlo notare, dovreste provare ad eliminarlo.


Oltre a questo mio pensiero, vorrei farvi una domanda:
Ma alla fine, si è riuscito ad organizzare un torneo, anche per chi non partecipa al nazionale?
Fatemi sapere Smile
Io come è stato creato il progetto dei nazionali l'ho detto da subito che non avrei mosso un dito.
Forse non ti è chiaro cosa deve fare un organizzatore.

Io non ti sto sparando così, perchè mi va, ma perchè vedo uno dei miei hobby avere una finale dei nazionali con queste problematiche.

Sulla sala di roma, per dire, il 5 gennaio ho un torneo a roma di smash bros, e a ogni persona la sala costa 8 euro... per 4 giorni. E se non ho capito male, è addirittura possibile dormirci dentro.
Non è per dire "io sono figo e trovo la sala" o per insultare gli altri che hanno scritto che non la trovavano,
ma è per dire che non è impossibile trovare una sala con dei prezzi "umani"

Il motivo per cui io remo così tanto contro corrente è perchè effettivamente, se ci si metteva all'opera bene e dall'inizio, si poteva fare meglio.

Il fatto di riconoscere l'iniziativa e la pazienza a galaxy, spero lui se lo ricordi, l'ho già detto pubblicamente, che per l'idea che ha avuto, è stato veramente mitico e molto ben disposto,
però se ti viene un'idea grande, devi anche riuscire a gestirla a pieno.

Ricorda inoltre che, seriamente, non puoi venire da me a dirmi "non hai mosso un dito per sta cosa" perchè al massimo posso essere io a propormi per aiutare, non puoi essere tu, col tuo progetto, a lamentarti di non avere aiuto esterno.
(Dec. 23, 2011  6:17 PM)Yamislayer Wrote: Io come è stato creato il progetto dei nazionali l'ho detto da subito che non avrei mosso un dito.
Forse non ti è chiaro cosa deve fare un organizzatore.

Io non ti sto sparando così, perchè mi va, ma perchè vedo uno dei miei hobby avere una finale dei nazionali con queste problematiche.

Sulla sala di roma, per dire, il 5 gennaio ho un torneo a roma di smash bros, e a ogni persona la sala costa 8 euro... per 4 giorni. E se non ho capito male, è addirittura possibile dormirci dentro.
Non è per dire "io sono figo e trovo la sala" o per insultare gli altri che hanno scritto che non la trovavano,
ma è per dire che non è impossibile trovare una sala con dei prezzi "umani"

Il motivo per cui io remo così tanto contro corrente è perchè effettivamente, se ci si metteva all'opera bene e dall'inizio, si poteva fare meglio.

Il fatto di riconoscere l'iniziativa e la pazienza a galaxy, spero lui se lo ricordi, l'ho già detto pubblicamente, che per l'idea che ha avuto, è stato veramente mitico e molto ben disposto,
però se ti viene un'idea grande, devi anche riuscire a gestirla a pieno.

Ricorda inoltre che, seriamente, non puoi venire da me a dirmi "non hai mosso un dito per sta cosa" perchè al massimo posso essere io a propormi per aiutare, non puoi essere tu, col tuo progetto, a lamentarti di non avere aiuto esterno.
No io ce l'ho ben chiaro cosa fa l'organizzatore,ma mi sono buttato comunque in questo progetto di "organizzazione a distanza" (che è diverso dall'organizzare il torneo di bimbi nel proprio quartiere) per dare una possibilità a tutti al di là se a te piacesse o non piacesse.
Lo so bene che sei tu a doverti proporre,ma è alquanto poco corretto non proporsi mai per qualcosa,sei un mod fantasma\token.
Dillo che non vuoi fare nulla e te ne vai,non cerco Mod che debbano proporsi dall'alto del proprio tempo prezioso per dare una mano al Forum.

Poi volevo dire a tutti quelli che mi stanno "difendeno" che vi ringrazio davvero,ma non ce ne è affatto bisogno! Nella vita chiunque faccia qualcosa avrà sempre qualcuno che criticherà l'operato,chiunque non faccia qualcosa rimarrà sempre illeso da ogni tipo di critica.

Detto questo,hai completamente ragione e gradirei che la discussione terminasse qui tanto tutte queste chiacchiere non hanno senso ora.
Ripropongo la domanda Smile
Ma alla fine, si è riuscito ad organizzare un torneo, anche per chi non partecipa al nazionale?
Fatemi sapere Smile
(Dec. 23, 2011  7:01 PM)terzinaccio Wrote: Ripropongo la domanda Smile
Ma alla fine, si è riuscito ad organizzare un torneo, anche per chi non partecipa al nazionale?
Fatemi sapere Smile

Ah scusa,non avevo letto!
Beh,la mia idea sarebbe di fare anche un torneo extra,ovvio che la priorità è il nazionale!
Se ci riusciamo col tempo si potrebbe anche organizzare un torneo a Team visto che veniamo da regioni diverse Wink
Dipende anche quanti Attack Stadium portiamo!
Qua a Napoli ne abbiamo uno che è il mio,Dario dovrebbe averne un paio e quindi siamo a 3 Attack!
Se dall'Emilia ne portano qualcuno ne abbiamo almeno 4 e quindi si potrebbe riuscire a far venire qualcosa di mooooooooooooolto interessante Tongue_out