(Nov. 09, 2010 6:44 PM)Nero 3 Wrote: A Full: Eppure, se non li faccio fare almeno qualche giretto, i bey non si incastrano "perfettamente" al lanciatore (e non credo di essere l'unico) ma anzi ciondolano un po' e questo, credo, influisce negativamente sulle prestazioni dei bey una volta lanciati, come la mettiamo?
Gian: Io lo prendo immediatamente domani Horseus, certo che è da pazzi lasciarsi sfuggire un occasione così, chissà quando ricapiterà *_*
nero: No, in realtà non influisce per niente, perché appena tiri la cordicella la forza centrifuga spinge i bey contro le alette, tenendoli ben saldi ad esse, e quando il meccanismo si blocca (Meccanicamente) i bey saltano fuori da queste alette e con la forza centrifuga accumulata continuano a girare, non so' se mi sono spiegato bene, in parole povere non influisce per nulla il fatto che traballino
Fidati, se ti cadono subito forse sono le alette del lanciatore un po' consumate, ma non forzare il meccanismo, al massimo appena metti i Bey tira