Discussioni e Domande Generali

A Vigno: No, però aspetta: se costa 17 dollari, quelli del link datoci da Pasqui, se la possono pure tenere la scatoletta (e sopporterò il fastidio alla gamba quando lo metto in tasca) XD
Siete tutti in un giga OT!
Stop!!
(Nov. 08, 2010  10:00 PM)Nero 3 Wrote: No, però aspetta: se costa 17 dollari, se la possono pure tenere (e sopporterò il fastidio alla gamba quando lo metto in tasca) XD

quoto!!!avevo il timore k costasse più di un bey:\

edit:sorry,fine ot
Scusa Boss, commentavamo un link postatoci da Pasqui Wink
nelle vostre regione è già uscito l-drago nei negozi ???? da me ancora no Unhappy
Non penso sia ancora uscito, bisognerà aspettare ancora un altro pò
(Nov. 08, 2010  3:02 AM)elmatador9 Wrote: ce qualkuno di napoli x caso??????????

Sei sempre OT. Ti ho già dato uno warning, scrivi nella sezione giusta: "Gioco Organizzato", probabilmente c'è già un thread per Napoli.
Con tutta la calma del mondo: ti rendi conto che hai chiesto quando uscirà questo bey già tantissime volte (quasi la totalità dei tuoi post)? Io direi, cortesemente, di finirla qua. Wink
comunque avevo kiesto per sapere se era già uscito nelle altre regioni per curiosità
posso farti una domanda nero riguardo ai tornei ???
Questo si chiama Spam folle!
Esistono i PM.Vuoi altro warning?
Pare che devo fare sempre il cattivo della situazione...
ok
allora faccio prima a non kiedere più nulla ,tanto è tutto spagliato .....
(Nov. 08, 2010  10:29 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi è un buon bey flame libra?

di buoni pezzi c'ha la flame,ma la trovi anche in altri bey e la T125...
(Nov. 08, 2010  10:27 PM)dark knight 97 Wrote: ok
allora faccio prima a non kiedere più nulla ,tanto è tutto spagliato .....

Basterebbe leggere una banalissima pagina delle regole ed avere un po' di buon senso come hanno gli altri utenti...
Ormai penso sia la 20esima volta che lo ripeto..
oggi sono andato in un negozio e l' ho visto ( a flame libra) e ho notato ke dentro la punta c'è n pezzetto di metallo a ke può servire?
(Nov. 08, 2010  10:45 PM)gravitypasqui Wrote: oggi sono andato in un negozio e l' ho visto ( a flame libra) e ho notato ke dentro la punta c'è n pezzetto di metallo a ke può servire?

forse questa domanda è più da combo e components...cmq la bottom si chiama ES
aiuto non riesco a togliere la botom da rock aries qualke konsiglio
ad esempio prendi il tool ke trovi nella scatola (quella specie di kiave) e giraci la bottom cm l'hai messa la togli XD
wow,mi ricordo nel 2003 fecero sul corriere della sera una cosa sui beylade simile a questa.ciò vuol dire che i beyblade stanno rinascendo!
prova a fare un po' + forza ke ti devo dire nn ce l'ho mica davanti....
Questo credo sia utile a molti blader che hanno lo stesso vizio.