Discussioni e Domande Generali

Finalmente un giapponese l'ha capito!
http://www.youtube.com/user/bb18libra#p/u/0/MmBlnhyIhw0
Edit: Abbiam postato la stessa cosa Markhynho xD
si il japanese lo a capito ma mi sembra anke un tipo skizzato hheheeheh
Ah, quindi non si deve girare il caricatore? Quando non lo faccio, i miei bey penzolano pericolosamente e se non li lancio subito si staccano del tutto dall'aggancio! Che mirispondete? Gasp
(Nov. 09, 2010  3:36 PM)Nero 3 Wrote: Ah, quindi non si deve girare il caricatore? Quando non lo faccio, i miei bey penzolano pericolosamente e se non li lancio subito si staccano del tutto dall'aggancio! Che mirispondete? Gasp

Devi semplicemente girarli senza fargli fare quel rumore, leggermente.

Full, ma ci leggiamo nel pensiero? xD

Ispa, guardati i video dei suoi unboxing e vedi come tratta i suoi beyblade. Confused
(Nov. 09, 2010  3:21 PM)Markynho96 Wrote: Questo credo sia utile a molti blader che hanno lo stesso vizio.

Ma povero aries! XD
Bhe', qua era un minimo "giustificato": voleva centrare e far cadere il foglietto XD Uncertain
Per fortuna non giro mai il beyblade quando lo aggancio al lanciatore XD
Io, un minimo, lo devo fare altrimenti il bey mi si stacca dall'aggancio (e credo non solo io) Wink
Anche a me capitava, basta solo evitare di muovere molto il launcher prima di lanciare Tongue_out_wink
Sembra di essere tornati indietro di sette anni , quando in Italia ci fu' il
" BooM " dei Beyblade .
Sono felice che il " Corriere della sera " abbia citato la " WBO " in un suo articolo , questo vuol dire che questo magnifico forum e il migliore in assoluto riguardante i Beyblade . E mi fà piacere anche il fatto che i Beyblade stiano tornando di nuovo alla ribalta dopo ben quattro anni di stop .

Viva i Beyblade....... Wink
Scusate l'ignoranza, ma perkè poi è così "danneggiante" per l'ingranaggio del lanciatore girare quest'ultimo?
Stadi Hasbro Metal fusion provenienti dall'Italia sono disponibili su eBay a partire da 14-15 euro spese di spedizione incluse.
(Nov. 09, 2010  4:58 PM)DG Wrote: Sembra di essere tornati indietro di sette anni , quando in Italia ci fu' il
" BooM " dei Beyblade .
Sono felice che il " Corriere della sera " abbia citato la " WBO " in un suo articolo , questo vuol dire che questo magnifico forum e il migliore in assoluto riguardante i Beyblade . E mi fà piacere anche il fatto che i Beyblade stiano tornando di nuovo alla ribalta dopo ben quattro anni di stop .

Viva i Beyblade....... Wink

era anche ora Smile speriamo in meglio.
(Nov. 09, 2010  5:30 PM)Nero 3 Wrote: Scusate l'ignoranza, ma perkè poi è così "danneggiante" per l'ingranaggio del lanciatore girare quest'ultimo?

Perché si rompe,
Chi mi spiega perche non 20 schifosissimi euro per comprarmi un vulcan horseus?
A Full: Eppure, se non li faccio fare almeno qualche giretto, i bey non si incastrano "perfettamente" al lanciatore (e non credo di essere l'unico) ma anzi ciondolano un po' e questo, credo, influisce negativamente sulle prestazioni dei bey una volta lanciati, come la mettiamo? Gasp
(Nov. 09, 2010  6:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Chi mi spiega perche non 20 schifosissimi euro per comprarmi un vulcan horseus?

cosa?! Smile
(Nov. 09, 2010  6:44 PM)Nero 3 Wrote: A Full: Eppure, se non li faccio fare almeno qualche giretto, i bey non si incastrano "perfettamente" al lanciatore (e non credo di essere l'unico) ma anzi ciondolano un po' e questo, credo, influisce negativamente sulle prestazioni dei bey una volta lanciati, come la mettiamo? Gasp

Gian: Io lo prendo immediatamente domani Horseus, certo che è da pazzi lasciarsi sfuggire un occasione così, chissà quando ricapiterà *_*

nero: No, in realtà non influisce per niente, perché appena tiri la cordicella la forza centrifuga spinge i bey contro le alette, tenendoli ben saldi ad esse, e quando il meccanismo si blocca (Meccanicamente) i bey saltano fuori da queste alette e con la forza centrifuga accumulata continuano a girare, non so' se mi sono spiegato bene, in parole povere non influisce per nulla il fatto che traballino Smile
Fidati, se ti cadono subito forse sono le alette del lanciatore un po' consumate, ma non forzare il meccanismo, al massimo appena metti i Bey tira Wink
(Nov. 09, 2010  7:11 PM)Arenanet Wrote:
(Nov. 09, 2010  6:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Chi mi spiega perche non 20 schifosissimi euro per comprarmi un vulcan horseus?

cosa?! Smile

http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...n=lastpost

Purtroppo sono completamente a secco,spremuto peggio di un limone
A Full: non potevi trovare parole migliori, sei stato esplicativissimo! Grazie Wink
Secondo me questo è l'inizio che sta guidando un BOOM al livello mondiale nella rinascita dei Bey...
nah, diciamo che io non sono cosi spremuto.. con la paghetta ( perché i miei me li fanno comprare ahimé, solo con quella ) riesco a prendere almeno un Bey a settimana! E all'incirca 4 al mese non è poco dai Tongue_out
Io sono cosi spremuto oerche non sai quello che ho in arrivo dal giappone..
Vuoi un consiglio,aspetta questo fine settimana prima di fare acquisti..Vedi che bey che mettero in vendita..Tutta roba bella Wink
104 beyblade MF..praticamente tutti i bey prodotti fin ora..Prezzi bassi