Discussioni e Domande Generali

ragazzi dragon e dranzer (entrambi metal sistem) si possono trovare facilmente e con i meta fight come se la cavano?
mi potete dire una buona combinazione di difesa ??? grz in anticipo
(Nov. 02, 2010  3:13 PM)dark knight 97 Wrote: mi potete dire una buona combinazione di difesa ??? grz in anticipo

Metal Face Rock/earth Bull c145/GB145 WB/WD
(Nov. 02, 2010  4:18 PM)dark knight 97 Wrote: c145 dove la trovo ??
Quella track la puoi trovare in:
Flame Sagittario C145 S
Lo puoi trovare facilmente in edicola come edizione Hasbro Wink
ok grazie
sapete mica se verranno organizzati tornei qui a Firenze ???
(Nov. 02, 2010  4:22 PM)dark knight 97 Wrote: ok grazie
sapete mica se verranno organizzati tornei qui a Firenze ???

Al momento non c'è nessun torneo in programma.
Sono beypeppe98 e volevo chiedervi , visto ch sono un principiante quali beyblade mf comprare come starter????
allora andiamo in ordine devi prima presentarti nel thread Presentazione Nuovi Utenti cmq dipende dalla tattica ke più preferisci ad esempio io ke adoro l'attacco ho scelto pegasus xkè ha l'rf una delle bottom + aggressive e veloci poi ci sn difesa durata e combinato
Presentati nell'apposita sezione prima di postare!
grazie blader93 seguiro il tuo consiglio amo l'aggressività ora mi presento
In alto alla pagina, tra le icone, ne trovi una denominata "BeyChannel". Cliccaci e tra i vari video, ne troverai uno che te lo spiega alla perfezione
ok grazie altre 3 domande se possibile:

cosa sono i randoom booster?

potrebbero uscire altri plastic beys o sono definitivamente morti? avete una lista dei plastice esistenti?

gli hms reggonon il confronto con i mf?
ragazzi devo scambiare una HF per una RF?
Voi quali bey bilanciati mi consigliate? E tra ehart aquila e storm pegasis?E mi consigliate uno stadium?
I randomm booster sono dei pacchetti, in ogni random booster si puà trovare 1 beyblade su 8!!!

Non credo usciranno altri plastics!!!

Se cerci nel forum trovi la lista completa di tutto, al momento non mi ricord dove!!!

Alcuni HMS tengono testa hai MF!!!
(Nov. 02, 2010  7:19 PM)wolborg1 Wrote: ragazzi devo scambiare una HF per una RF?

assolutamente si XD
(Nov. 02, 2010  7:19 PM)wolborg1 Wrote: ragazzi devo scambiare una HF per una RF?

Allora dipende xché la RF si consuma col tempo ,ma é l'ideale per l'attacco.Invece la HF é più debole in attacco,ma più forte in durata o almeno da cuanto ne so.
(Nov. 02, 2010  7:25 PM)ispanico86 Wrote:
(Nov. 02, 2010  7:19 PM)wolborg1 Wrote: ragazzi devo scambiare una HF per una RF?

assolutamente si XD

Quoto xD
(Nov. 02, 2010  7:27 PM)mattia1490 Wrote:
(Nov. 02, 2010  7:19 PM)wolborg1 Wrote: ragazzi devo scambiare una HF per una RF?

Allora dipende xché la RF si consuma col tempo ,ma é l'ideale per l'attacco.Invece la HF é più debole in attacco,ma più forte in durata o almeno da cuanto ne so.

E' già il terzo post che scrivi senza presentarti nell'apposita sezione,dopo i miei avvisi!
Al prossimo ti warno,vedi di presentarti!


LEGGETE BENE TUTTI: Dovete leggere quelle dannatissime regole,che sono state scritte per essere rispettate

Non ce la faccio più a ripetere sempre le stesse cose...
rispondete solo alla domanda, mattia1490 se vuoi dare consigli ce il thread combo e componenti
Ispanico hai mp.... x favore aggiungimi
(Nov. 02, 2010  8:04 PM)bullcris Wrote: Ispanico hai mp.... x favore aggiungimi
Ed il bello è che ho appena finito di avvisarvi..
Bàh..ti pare una domanda questa da fare nel Thread delle domande??
Warn!