lo so lo so cmq x il torneo bisognerebbe parlarne nel thread apposito qui siamo OT credo; cmq si vengo
Fine OT

(Nov. 01, 2010 6:12 PM)Finester Wrote:nessuno puo aiutarmi?(Nov. 01, 2010 2:51 PM)Finester Wrote: chiedo se la takara/hasbro ha mai messo in commercio i seguenti modelli e la loro reperibilità :
trygator (questo so che esiste normal e nero e vorrei sapere come sono reperibili)
gallux (non so se esiste)
tryhorn (non so se esiste)
falborg (non so se esiste)
i beyblade degli european dream (so che esistono griffolion e salamaion ma gli altri 2 non so se ci sono)
cyber dranzer (non so se esiste)
cyber draciel (non so se esiste=
cyber driger (non so se esiste)
cyber dragon non lo metto perchè ce l'ho xD
i beyblade dei blader della squadra di quello col flashleopard e del voltaic ape (non so come si chiamano gli altri 2 blader però 1 è una donna e ha lo squalo come bit e l'altro è un ragazzino che come bit ha l'elefante)
grazie in anticipo
(Nov. 01, 2010 7:27 PM)Finester Wrote:(Nov. 01, 2010 6:12 PM)Finester Wrote:nessuno puo aiutarmi?(Nov. 01, 2010 2:51 PM)Finester Wrote: chiedo se la takara/hasbro ha mai messo in commercio i seguenti modelli e la loro reperibilità :
trygator (questo so che esiste normal e nero e vorrei sapere come sono reperibili)
i beyblade degli european dream (so che esistono griffolion e salamaion ma gli altri 2 non so se ci sono)
i beyblade dei blader della squadra di quello col flashleopard e del voltaic ape (non so come si chiamano gli altri 2 blader però 1 è una donna e ha lo squalo come bit e l'altro è un ragazzino che come bit ha l'elefante)
grazie in anticipo
(Nov. 01, 2010 7:41 AM)rock leone99 Wrote: Scusate mi piaceva molto il bey meteo l-drago cosi volevo comprarlo dalla cina o dal giappone posso fidarmi del venditore gemini2080???????
(Nov. 01, 2010 6:12 PM)Finester Wrote:Non autoquotarti più!(Nov. 01, 2010 2:51 PM)Finester Wrote: chiedo se la takara/hasbro ha mai messo in commercio i seguenti modelli e la loro reperibilità :
grazie in anticipo
(Nov. 01, 2010 10:18 PM)Nero 3 Wrote: (lo diciamo per te, poi fai come credi, prendendoti però le conseguenze)
(Nov. 01, 2010 10:18 PM)pasqualenapoli Wrote: ragazzi ma metterann mai in italia le macchinette dei beyblade com in cinaNo!
quelle che devi fare le bataglie