Discussioni e Domande Generali

(Nov. 01, 2010  12:54 PM)dark knight 97 Wrote: ch120 lo trovo su aries ????

no, lo trovi su dark gasher
(Nov. 01, 2010  12:57 PM)dark knight 97 Wrote: ok

in alternativa, potresti utilizzare la combo da me citata prima se non trovi la ch120, perche la h145 combinata con la rf va bene
Storm Bull CH120RF xk questo bey , nn è meglio cn il track di bull ??? l'ho visto ke lo usavano in un video
però sarebbe meglio la ch120 ???
a quel che so io la storm traballa con la bull, quindi ti consiglio la clear leone, perchè a me la storm con la leone è molto stabile
che cose la clear ??? xD
devo usare il track di leone ??
(Nov. 01, 2010  1:03 PM)dark knight 97 Wrote: che cose la clear ??? xD
devo usare il track di leone ??

è l'equivalente dell'energy ring ovvero la parte semi trasparente di policarbonato, nel caso di bull è rossa semi-trasparente, nel caso di pegasis è blu semi-trasparente ecc.
edit: no, usa la track di bull se non hai la ch120.
allora faccio rock leone h145 /ch120 rf ???? grz per il consiglio Smile
(Nov. 01, 2010  1:13 PM)dark knight 97 Wrote: allora faccio rock leone h145 /ch120 rf ???? grz per il consiglio Smile

no, fai storm leone h145/ch120 RF Wink
(Nov. 01, 2010  1:16 PM)dark knight 97 Wrote: ok grazie

siamo qui apposta Smile
(Nov. 01, 2010  1:15 PM)Zerland95 Wrote:
(Nov. 01, 2010  1:13 PM)dark knight 97 Wrote: allora faccio rock leone h145 /ch120 rf ???? grz per il consiglio Smile

Sarebbe molto meglio con la Rock, la Storm non rende con Track medio-alte e alte.
(Nov. 01, 2010  1:53 PM)Markynho96 Wrote:

Sarebbe molto meglio con la Rock, la Storm non rende con Track medio-alte e alte.

Quoto Mark,la rock in quella combo è più forte rispetto alla storm.
chiedo se la takara/hasbro ha mai messo in commercio i seguenti modelli e la loro reperibilità:

trygator (questo so che esiste normal e nero e vorrei sapere come sono reperibili)
gallux (non so se esiste)
tryhorn (non so se esiste)
falborg (non so se esiste)
i beyblade degli european dream (so che esistono griffolion e salamaion ma gli altri 2 non so se ci sono)
cyber dranzer (non so se esiste)
cyber draciel (non so se esiste=
cyber driger (non so se esiste)
cyber dragon non lo metto perchè ce l'ho xD
i beyblade dei blader della squadra di quello col flashleopard e del voltaic ape (non so come si chiamano gli altri 2 blader però 1 è una donna e ha lo squalo come bit e l'altro è un ragazzino che come bit ha l'elefante)

grazie in anticipo Wink
(Nov. 01, 2010  1:53 PM)Markynho96 Wrote:

wow non lo sapevo
ragazzi m'a se per battere uno zombie ci vuole un bey che lo mandi fuori dallo stadio la hasbro dovrà fare stadi con delle Aperture o diventeranno invincibili!
una domanda ma tornei qui a Firenze non ci sono mai ???? non è giusto Unhappy xD
ce ne saranno secondo voi ???
il beystadium è buono come stadio? Perchè si usera quello il 6 novembre e volevo sapere se svantaggia tipi in particolare
il sei febbraio c'è un torneo ?????? so che c'è a dreoni o sbaglio ???
scusa novembre
anakin di ke torneo stai parlando te ?
(Nov. 01, 2010  2:51 PM)Finester Wrote: chiedo se la takara/hasbro ha mai messo in commercio i seguenti modelli e la loro reperibilità:

trygator (questo so che esiste normal e nero e vorrei sapere come sono reperibili)
gallux (non so se esiste)
tryhorn (non so se esiste)
falborg (non so se esiste)
i beyblade degli european dream (so che esistono griffolion e salamaion ma gli altri 2 non so se ci sono)
cyber dranzer (non so se esiste)
cyber draciel (non so se esiste=
cyber driger (non so se esiste)
cyber dragon non lo metto perchè ce l'ho xD
i beyblade dei blader della squadra di quello col flashleopard e del voltaic ape (non so come si chiamano gli altri 2 blader però 1 è una donna e ha lo squalo come bit e l'altro è un ragazzino che come bit ha l'elefante)

grazie in anticipo Wink
sapete mica quando uscirà ldrago nei negozi di giocattoli , es : dreoni ???
6 di firenze? cmq lightning l drago dovrebbe uscire tra qualke settimana se nn giorni oppure compri il super vortex stadium dove c'è il recolor di l drago (oro e rosso)
vieni il 6 ???? cmq ho comprato di già la vortex , ma i beyblade fanno schifo perdono colore