Discussioni e Domande Generali

anche per me nn sono un granchè per me vale solo la pena delle metal wheel dovevano fare le clear wheel con dei colori più belli.
Ma dai su sono orrendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Danno l'impressione che la vernice vada in pezzi appeno lo lanci. Poi le clear di una plastica che piu skifosa nonsi puo!!
MMMMMMMMMMMMM a voinon sembra che la RF sia di gomma dura?? O forse e la luce????
scusate, ma sapete se tante volte c'è da qualche parte qualcuno che fa l'anime subbato in ita?XD
ma quanto costeranno circa i metal fusion hasbro(booster)
Penso come costavano i vecchi bey, dai 7 ai 12, di più non penso...
ma voi preferite i takara o gli hasbro,io i takara,ma avete notato k i lanciatori sn diversi da qll takara
Si quelli hasbro sembrano più facili da impugnare ma la hasbro non fara il beyluncer l e il beyluncer di altri colori apperte arancione!! Tired
ma tu preferisci hasbro o takara??
(Jul. 29, 2010  5:05 PM)StardustPegasis Wrote: Penso come costavano i vecchi bey, dai 7 ai 12, di più non penso...

I vecchi bey appena uscirono costavano 20€ l'uno...
Più che una domanda è un annuncio Pinching_eyes_2 :
chiunque abbia un Draciel F e 4 Metal Balls mi contatti in PM Smile
Cominciamo presto: in arrivo il calendario ufficiale Metal Fusion, edito da Edibas. Eccolo qui fresco di stampa:

[Image: bbcalendar.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

In genere preferisco stare un po' dietro alle quinte, ma diavolo! Faro un' eccezione x questo! La grafica è opera mia Eee
In ke senso...cioè...l'hai fatto tu e l'hai dato alla edibas??? O_O
Se è già uscito io lo compro domani mattina Eee
asd ancora dovevo sapere dell'esistenza di ste robe e lui già cel'ha XD grande luky Grin
La ha per forza visto ke è lui ke l'ha creata! xD
(Jul. 29, 2010  9:53 PM)L Drago Wrote: In ke senso...cioè...l'hai fatto tu e l'hai dato alla edibas??? O_O

Nel senso che lavoro come grafico; Edibas ha comprato i diritti per editare il calendario da D-Right, io ho fatto la grafica della cover e delle pagine interne. D-Right ha approvato il design (dopo la richiesta di un paio di modifiche), e proprio adesso è stato stampato. Credo che venga distribuito a settembre, ma mi informo oggi quando arriva nei negozi (tipo Fnac, Mondadori, insomma i soliti posti dove vendono i classici calendari format A3 con la spirale in alto).
complimenti
(Jul. 30, 2010  5:13 AM)Lucky Wrote:
(Jul. 29, 2010  9:53 PM)L Drago Wrote: In ke senso...cioè...l'hai fatto tu e l'hai dato alla edibas??? O_O

Nel senso che lavoro come grafico; Edibas ha comprato i diritti per editare il calendario da D-Right, io ho fatto la grafica della cover e delle pagine interne. D-Right ha approvato il design (dopo la richiesta di un paio di modifiche), e proprio adesso è stato stampato. Credo che venga distribuito a settembre, ma mi informo oggi quando arriva nei negozi (tipo Fnac, Mondadori, insomma i soliti posti dove vendono i classici calendari format A3 con la spirale in alto).

bravissimo complimentoni Stupid Wink
(Jul. 29, 2010  5:26 PM)trygle95 Wrote: ma tu preferisci hasbro o takara??

Takara naturalmente!!
Era quello di cui parlavi al BBFC?
Bello Smile(Anche se non vado matto per l'Anime di Beyblade)!