Discussioni e Domande Generali

bellissimo Lucky complimenti!!! spero anchio di fare ste cose visto che sto cercando un posto come grafico.
(Jul. 30, 2010  9:24 AM)NINNI Wrote:
(Jul. 29, 2010  5:26 PM)trygle95 Wrote: ma tu preferisci hasbro o takara??

Takara naturalmente!!

QUOTO!! xD Costano meno e secondo me la qualità è anche migliore! (soprattutto dei lanciatori O_O)
ma k ti dice k costano meno,puo darsi k qui costeranno anke meno..
in italia costa tutto di più! Un cell che in italia costa 399€ in giappone, lo stesso ed identico telefono (riconvertendo i soldi in euro) t viene intorno ai 150-200€ -.-''
quindi noi quando lo compriamo possiamo dire: hey ma qst lo ha fatto lucky!!!! 6 1 grande é veramente bello!!!!!
si lo so,pero x i beyblade puo darsi sara diverso..
Thx! A me ha fatto piacere che D-Right abbia accettato un progetto grafico un po' fuori dagli schemi.
i vekki plastik in giappone costavano sui 10-12€ in italia costavano 20 euro.. quindi...
boh,lo scopriremo a breve=)
Visto che negli USA costano $10, me li aspetto tra 8 e 10 euro l'uno, non di più. Ricordate che saranno solo Starter con Light Launcher. Di Beylauncher (o String Launcher, come lo chiama Hasbro) ce ne sono anche blu. I materiali Hasbro sono uguali o migliori a qualli Takara (soprattutto le plastiche). Quei due bey versione speciale non sembrano molto belli senza gli sticker, ma secondo me, con gli sticker, sono bellissimi. Le clear di quei due bey non sono scadenti, sono verniciate.

PS: Guardate qui: http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html
C'è la sezione parti singole! E guardate le descrizioni, sono prese da Beywiki!
Fa ridere vedere come dicano che la Dark non è buona e cerchino di venderla separatamente XD

Anche SF fa ridere: "SF is relatively useless".
clerish qual'e la differenza tra light launcher e beylauncher??
Allora:

Beyluncher= è il luncher normale ovvero quello cn la corda a strappo,molto simile a quello dei vekki plastic e probabilmente da più potenza al bey

Lightluncher= È la novità inserita grazie al nuovo cartone beyblade metal fusion/fight e all'interno del lanciatore c'è una corda bianca similead uno spago

su entrambi è possible applicare beypointer e sn entrami mettibili sul gripluncher Wink
quindi clerish i bey hasbro sarebbero migliori dei takara?
L Drago, li hai invertiti XD
Inoltre il Light Launcher è meno potente rispetto al EZ Shooter dei plastic: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php?...FB_Shooter

trygle95: Diciamo che la differenza è minima, per non dire inesistente Wink
No i bey hasbro hanno le clear wheel di qualità inferiore rispetto a quelli takara,ma questo nn cambia molto...e poi nei tornei ufficiali hasbro si devono usare solo i bey originali hasbro e non takara!


p.s. scusa se rispondo sempre io xP
Perchè dici che le Clear hanno qualità inferiore?
aspetta nn ci sto capendo,e piu forte la cordicella o il filo di spago??
E' più potente il Beylauncher, quello con il filo, anche se più difficile da usare.
Sicuro?Io avevo letto suulla beywiki il contrario....OMG faccio troppa confusione O_O xD
ldrago ti stai incasinando il cervello=)
Questo ti toglierà alcuni (ma non tutti! XD) dei tuoi dubbi: http://www.youtube.com/watch?v=agC4YoALI...re=related
aaaaaaaaaaaa Ora si ke sto bene!!!! xD
Grazie clerish adesso nn confonderò + le cose xD
ecco x quanto riguarda draciel f io ce l'ho e la mia domanda è questa: questo bey è colorato in maniera diversa rispetto alla colorazione normale infatti è pi chiaro e risulta più brillante è un falso o è una colorazione limitata?