Discussioni e Domande Generali

vorrei ma mi si è rotta la makkina fotografica...appena la ricompro le posto(cn il cell nn si vede nulla...)
ok ho guardato delle foto da google si è proprio della metal series grazie ldrago
ma quando si sapra la data di uscita dei metal fusion,ma da noi e confermato x fine agosto??
allora...a fine agosto usciranno i bey...a settembre uscirà il cartone
come mai?di solito esce prima il cartone e poi i giochi(in questo caso i bey)
ciao ragazzi qualcuno mi puo consigliare una combo di difesa con alcuni pezzi di rockleone 145WB
earth leone GB145/C145 WB + metal face
quali pezzi possiedi?
Invece quest'anno è cambiato...kissà xkè..bah!
bhe meglio così
Infatti, se sarà così avremo tempo per prendere quelli che ci servono in tranquilità prima dei bambini spendaccioni xd
In Canada è ormai diventato difficile trovare Storm Pegasus :s
wow,speriamo che non succede anche qui
O_O ed è x questo ke qundo uscirà me ne comprerò 2...è la cosa migliore da fare secondo me!
ma non solo 2,io ne prendo 4,serve la RF
Secondo me tre bastano e avanzano xd
Io prenderò:
Pack singolo
Pack doppio
Vortex set
bhe si,ne bastano 3
Speriamo i prezzi nn siano eccessivi!!

cmq...il vortex cn il pegasis e drago esce subito?
(Jul. 30, 2010  7:50 PM)L Drago Wrote: Speriamo i prezzi nn siano eccessivi!!

cmq...il vortex cn il pegasis e drago esce subito?

Non penso proprio.. In Spagna non è ancora uscito e i bey li hanno messi in commercio l'1 Luglio..
Comunque io in Spagna ad Agosto prenderò il Double Pack con Storm Pegasus e un altro bey, così Storm Pegasus lo prendo io per la RF che mi serve e l'altro bey se lo prende mio fratello Joyful_2
Ragà domanda un po stupida ma vitale per me! Ma i bit cip degli HMS anno tutti il disegno della adesivo in rilievo??
(Jul. 30, 2010  5:13 AM)Lucky Wrote:
(Jul. 29, 2010  9:53 PM)L Drago Wrote: In ke senso...cioè...l'hai fatto tu e l'hai dato alla edibas??? O_O

Nel senso che lavoro come grafico; Edibas ha comprato i diritti per editare il calendario da D-Right, io ho fatto la grafica della cover e delle pagine interne. D-Right ha approvato il design (dopo la richiesta di un paio di modifiche), e proprio adesso è stato stampato. Credo che venga distribuito a settembre, ma mi informo oggi quando arriva nei negozi (tipo Fnac, Mondadori, insomma i soliti posti dove vendono i classici calendari format A3 con la spirale in alto).
Ca... ahem! Porca paletta Lucky!!!
Complimentoni vivissimi, sono strafelice che tu abbia avuto un ruolo del genere in questo progetto! *____*
(Jul. 30, 2010  10:13 PM)NINNI Wrote: Ragà domanda un po stupida ma vitale per me! Ma i bit cip degli HMS anno tutti il disegno della adesivo in rilievo??

Si, quello stilizzato, oppure solo la scritta HMS in rilievo (come Advance Attacker, Defender, Eterner, Averazer)
ti possiedi intero eh?? xD questo è un buon inizio xD !
no comunque.........per utilizzare buone tecniche di difesa,è meglio utilizzare track alte o basse?? es. MF rock leone 100 WB oppure la stessa cosa ma con una track 145 ????? (così da sola eh...non con stranezze varie....parlo della 145 Wink )
Per avere una buona difesa bisogna avere track cn le alette free (libere),ovvero,la C145,la ED145,ma anke la GB145 ke però nn è free,ma inrobustisce il bey dandogli più peso e quindi meno probablità di essere buttato fuori dal ring....quindi alla fine la risposta è si...servono track alte Smile
si sarebbe buona questa:MF(metal face) Rock Leone C145WB
Quindi a fine agosto? Ma quali sono le fonti? Sono confermate?